Importante: Chiarimento titoli da presentare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: Chiarimento titoli da presentare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Importante: Chiarimento titoli da presentare

5 partecipanti

Andare in basso

Importante: Chiarimento titoli da presentare Empty Importante: Chiarimento titoli da presentare

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 4:12 pm

Master di università non statali, certificazioni linguistiche, pubblicazioni: cosa produrre in questi casi per eventuale orale? Fotocopia, originale (viene restituito?)...

Inoltre: sul certificato del master c'è scritto che "ai sensi dell'articolo 15 della legge 183, 2011, il certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica ammnistrazione o ai privati gestori di pubblici esercizi". Quindi? Serve la pergamena del master?

Grazie anticipatamente, serve soprattutto a un paio di colleghi!

Ultima modifica di infoscuola il Mar Lug 26, 2016 5:36 pm - modificato 1 volta.

infoscuola

Torna in alto Andare in basso

Importante: Chiarimento titoli da presentare Empty Re: Importante: Chiarimento titoli da presentare

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 4:39 pm

Up

infoscuola

Importante: Chiarimento titoli da presentare Empty Re: Importante: Chiarimento titoli da presentare

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2016 4:53 pm

ma l'ecdl da punteggio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 5:10 pm

No, mi riferisco a certificazioni linguistiche.

infoscuola

Messaggio Da Ospite Mar Lug 26, 2016 5:25 pm

ho capito.
chiedevo per me

Ospite
Ospite

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 5:28 pm

giovane_informatica ha scritto:ho capito.
chiedevo per me

Purtroppo no

infoscuola

Messaggio Da Francesc782405 Mar Lug 26, 2016 5:28 pm

Dall'USR Liguria:

"non possono invece essere autodichiarati tutti quei fatti, stati e qualità personali che risultano da
atti sanitari o nella disponibilità di soggetti privati. In questo caso gli atti devono essere prodotti in
originale o, in subordine, in copia dichiarata conforme all’originale autenticata dallo stesso
interessato, allegando copia del proprio documento di riconoscimento (es: pubblicazioni, master
conseguiti presso strutture private, articoli etc.)."
Francesc782405
Francesc782405

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 5:36 pm

Francesc782405 ha scritto:Dall'USR Liguria:

"non possono invece essere autodichiarati tutti quei fatti, stati e qualità personali che risultano da
atti sanitari o nella disponibilità di soggetti privati. In questo caso gli atti devono essere prodotti in
originale o, in subordine, in copia dichiarata conforme all’originale autenticata dallo stesso
interessato, allegando copia del proprio documento di riconoscimento (es: pubblicazioni, master
conseguiti presso strutture private, articoli etc.)."

Grazie. Master quindi da presentare, però quella dicitura sul certificato potrebbe renderlo non valido...che fare, richiedere pergamena?

infoscuola

Messaggio Da Francesc782405 Mar Lug 26, 2016 5:37 pm

Io porterò il master in fotocopia autenticata da me stesso col mio documento di identità.
Poi al massimo mi chiederanno integrazioni, ma penso di no.
Francesc782405
Francesc782405

Messaggio Da infoscuola Mar Lug 26, 2016 5:47 pm

Francesc782405 ha scritto:Io porterò il master in fotocopia autenticata da me stesso col mio documento di identità.

per master si intende certificato finale, non la pergamena giusto? grazie mille.

infoscuola

Messaggio Da Francesc782405 Mar Lug 26, 2016 5:59 pm

infoscuola ha scritto:
Francesc782405 ha scritto:Io porterò il master in fotocopia autenticata da me stesso col mio documento di identità.

per master si intende certificato finale, non la pergamena giusto? grazie mille.

Si
Francesc782405
Francesc782405

Messaggio Da ale73 Mar Lug 26, 2016 6:07 pm

Scusate ma a chi dobbiamo mandarli? sull'USR Toscana non c'è scritto niente

ale73

Messaggio Da Francesc782405 Mar Lug 26, 2016 6:45 pm

ale73 ha scritto:Scusate ma a chi dobbiamo mandarli? sull'USR Toscana non c'è scritto niente

Alla commissione il giorno dell'orale oppure entro 15 gg all'USR
Francesc782405
Francesc782405

Messaggio Da ale73 Mar Lug 26, 2016 7:17 pm

Francesc782405 ha scritto:
ale73 ha scritto:Scusate ma a chi dobbiamo mandarli? sull'USR Toscana non c'è scritto niente

Alla commissione il giorno dell'orale oppure entro 15 gg all'USR

Il bando parla di entro e non oltre quindici giorni dalla predetta comunicazione (del superamento della prova orale). Ma dobbiamo inviarla per email o consegnarka a a mano?

ale73

Messaggio Da Geko Gio Lug 28, 2016 4:00 pm

Ma se un candidato ha il 'minimo', cioè:
- Laurea
- Abilitazione
- 7 anni di servizio
- Un certificato 'Internet Security', dichiarato nella domanda ma che non vale ai fini del punteggio

è giusto che non invii nessuna comunicazione all'USR ?

Non vorrei rovinarmi da solo.
Grazie per le risposte
Geko
Geko

Messaggio Da Geko Gio Lug 28, 2016 10:57 pm

Up
Geko
Geko

Messaggio Da Mairu Gio Lug 28, 2016 11:14 pm

Io ho sostenuto ieri l'orale. Ho consegnato una copia della certificazione linguistica direttamente alla commissione (questa mattina), a cui andava allegato anche un foglio, già predisposto dall'usr, dove si doveva descrivere nel dettaglio quanto consegnato. Il presidente della commissione mi ha fatto una fotocopia del foglio allegato alla certificazione, per attestarne l'avvenuta consegna.
Però penso che i titoli possano essere anche spediti con raccomandata, magari vi conviene chiedere direttamente alla commissione il giorno dell'orale.
Mairu
Mairu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili