aiuto!! sono confusa!!!! per favore, chi può aiutarmi?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto!! sono confusa!!!! per favore, chi può aiutarmi?
salve. mi scuso in anticipo se l'oggetto di questo topic possa richiamare argomentazioni già discusse, ma sono molto confusa, nonostante abbia anche letto le note ministeriali e ciò che concerne l'aspetto legislativo delle immissioni in ruolo, delle assegnazioni/utilizzazioni e della mobilità.
sono una docente precaria appartenente alle gae dell'infanzia e della primaria. premetto che non ho partecipato a nessuna delle fasi del piano straordinario di assunzioni. vorrei capire bene cosa devo fare alla luce delle novità attuali.
inoltre:
1. le assegnazioni/utilizzazioni e la mobilità riguardano solo i docenti che hanno avuto un contratto a tempo indeterminato?
2. i neoassunti citati dal miur sono solo coloro che hanno partecipato al piano straordinario di assunzioni?
3. la chiamata diretta e la domanda da inoltrare dal 28 luglio al 12 agosto con CV quali docenti riguarda?
4. con che modalità si svolgeranno le immissioni in ruolo (50% e 50%) da gae e concorso?
5. cosa ne sarà dei cosiddetti incarichi annuali? quali saranno i docenti destinatari?
6. ho letto che i precari sono esclusi dalle nuove modalità di convocazione, per essi saranno eseguite le consuete operazioni. è giusto?
grazie.
sono una docente precaria appartenente alle gae dell'infanzia e della primaria. premetto che non ho partecipato a nessuna delle fasi del piano straordinario di assunzioni. vorrei capire bene cosa devo fare alla luce delle novità attuali.
inoltre:
1. le assegnazioni/utilizzazioni e la mobilità riguardano solo i docenti che hanno avuto un contratto a tempo indeterminato?
2. i neoassunti citati dal miur sono solo coloro che hanno partecipato al piano straordinario di assunzioni?
3. la chiamata diretta e la domanda da inoltrare dal 28 luglio al 12 agosto con CV quali docenti riguarda?