invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc
in vista della autocandidatura, volevo iniziare a fare un'elenco delle scuole dove inviare il mio cv appena sara' noto l'ambito a cui verro' assegnato (fase B3)
sapete dove e' possibile reperire un'elenco delle scuole apparteneti ad un certo ambito territoriale (provincia di Roma) ove potrei potenzialmente andare data la mia cdc (a047)?
sto preparando piu' materiale possibile adesso dato che quando verranno resi noti gli esiti della mobilita' saro' al mare e non so quanto potro' usare internet...
grazie!
sapete dove e' possibile reperire un'elenco delle scuole apparteneti ad un certo ambito territoriale (provincia di Roma) ove potrei potenzialmente andare data la mia cdc (a047)?
sto preparando piu' materiale possibile adesso dato che quando verranno resi noti gli esiti della mobilita' saro' al mare e non so quanto potro' usare internet...
grazie!
enricop- Messaggi : 387
Re: invio cv: scuole di ambito con disponibilita' per una certa cdc
Gentile Enricop,
l'anno scorso ho impiegato ore nella ricerca delle scuole della Provincia di Milano sulla quale avevano assunto mio marito in fase 0.
Il mio consiglio è: non impazzire se non sei sicuro che ti verrà assegnato un ambito specifico.
Se sei invece quasi certo di finire su un ambito preciso, puoi iniziare a cercare sul sito dell'USP. Lì da qualche parte ci sono le scuole e ci dovrebbe essere anche il file con l'organico di diritto e gli eventuali potenziamenti. Se il sito dell'USP di Roma, che io non conosco, fosse di difficile consultazione (non ce n'è uno uguale all'altro!), buttati su Google, sulle Pagine Bianche, su qualsiasi motore ricerca di che ti possa aiutare (digita qualcosa tipo "scuole ambito xxx Roma").
E portati il computer al mare, non solo lo smartphone o il tablet!
l'anno scorso ho impiegato ore nella ricerca delle scuole della Provincia di Milano sulla quale avevano assunto mio marito in fase 0.
Il mio consiglio è: non impazzire se non sei sicuro che ti verrà assegnato un ambito specifico.
Se sei invece quasi certo di finire su un ambito preciso, puoi iniziare a cercare sul sito dell'USP. Lì da qualche parte ci sono le scuole e ci dovrebbe essere anche il file con l'organico di diritto e gli eventuali potenziamenti. Se il sito dell'USP di Roma, che io non conosco, fosse di difficile consultazione (non ce n'è uno uguale all'altro!), buttati su Google, sulle Pagine Bianche, su qualsiasi motore ricerca di che ti possa aiutare (digita qualcosa tipo "scuole ambito xxx Roma").
E portati il computer al mare, non solo lo smartphone o il tablet!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
o cielo!
comunque grazie
... pero' e' assurdo che non esistano elenchi del genere...
certo ce la fanno davvero complicata!
sul sito USP Roma non ho trovato nulla
comunque grazie
... pero' e' assurdo che non esistano elenchi del genere...
certo ce la fanno davvero complicata!
sul sito USP Roma non ho trovato nulla
up,
qualcuno sa qualcosa di piu' preciso?
qualcuno sa qualcosa di piu' preciso?
Argomenti simili
» Invio MAD. Perchè gli USR non pubblicano le scuole dove inviare la propria disponibilità?
» Invio CV e scelta ambito
» Scelta ambito territoriale e invio CV
» Disponibilità scomparsa da ambito. E ora?
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
» Invio CV e scelta ambito
» Scelta ambito territoriale e invio CV
» Disponibilità scomparsa da ambito. E ora?
» Concorso Lombardia: per alcune cdc l'USR chiede invio entro il 28 per la scelta ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1