mancato ricongiungimento: fare causa?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancato ricongiungimento: fare causa?
Sono insegnante di sostegno infanzia assunta nella fase B. Ho chiesto il ricongiungimento a rimini, avendo marito e figlia di un anno residenti lì e sono stata spedita sui monti di Arezzo. Purtroppo i miei genitori lavorano entrambi, mio marito è precario e mia suocera ha l'alzheimer, di conseguenza dovrei dopo 6 ore di macchina, con pargola appresso svalicare gli appennini.
Secondo voi ha senso cominciare una causa per motivi famigliari e gravi, per ottenere sede provvisoria a rimini?
Se sì che passaggi devo fare?
Spero possiate aiutarmi, grazie!!
Emma
Secondo voi ha senso cominciare una causa per motivi famigliari e gravi, per ottenere sede provvisoria a rimini?
Se sì che passaggi devo fare?
Spero possiate aiutarmi, grazie!!
Emma
Emma Bacca- Messaggi : 2
Re: mancato ricongiungimento: fare causa?
Emma sei finita in Casentino?
comunque non so se si possa fare causa e ottenere sede provvisoria, puoi fare richiesta per assegnazione provvisoria? hai visto la guida per assegnazioni e utilizzi?
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-guida-e-faq-compilazione-della-domanda-casella-casella-ogni-ordine-scu
comunque non so se si possa fare causa e ottenere sede provvisoria, puoi fare richiesta per assegnazione provvisoria? hai visto la guida per assegnazioni e utilizzi?
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-guida-e-faq-compilazione-della-domanda-casella-casella-ogni-ordine-scu
Beebe- Messaggi : 627
si, ho visto e farò richiesta martedì! La mia domanda era riferita a casi simili ai miei in cui la madre lavoratrice ha appunto ottenuto questa sede provvisoria facendo causa...ma volevo capire se era fattibile e come...Comunque sono nell'ambito territoriale di Montevarchi, Bucine...
Emma Bacca- Messaggi : 2
bè dai meglio Montevarchi del Casentino. non ho mai sentito di sede provvisoria facendo causa, quindi non posso aiutarti, speriamo intervenga qualcuno più esperto. super in bocca al lupo!
Beebe- Messaggi : 627
Argomenti simili
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Ricongiungimento al convivente - Come fare?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Ricongiungimento al convivente - Come fare?
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1