DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
Buonasera, il 29 luglio mi è stato comunicato l'ambito a cui sono stata assegnata. Poiché questo ambito non coincide con la mia prima scelta vorrei sapere se:
-posso chiedere il ricongiungimento ai genitori avendo uno dei miei genitori compiuto già 65 anni?
-Se si, mentre invierò la domanda di assegnazione provvisoria devo comunque inviare i cv ai ds dell'ambito che mi è stato assegnato il 29 luglio?
-posso chiedere il ricongiungimento ai genitori avendo uno dei miei genitori compiuto già 65 anni?
-Se si, mentre invierò la domanda di assegnazione provvisoria devo comunque inviare i cv ai ds dell'ambito che mi è stato assegnato il 29 luglio?
uni82- Messaggi : 98
Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
Buongiorno, vorrei porre una domanda su un problema che riguarda il codice personale. Quando ho fatto domanda di mobilità credevo di aver perso il codice e ho inoltrato richiesta di recupero. Fortunatamente l'ho ritrovato e ho potuto inviare la mia domanda di mobilità.Ora su istanze online mi è arrivato il modulo di richiesta per rigenerazione codice personale. Devo necessariamente recarmi ad una segreteria scolastica o posso utilizzare ancora quello vecchio? Vi ringrazio.
mara60- Messaggi : 2
Re: DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
uni82 ha scritto:Buonasera, il 29 luglio mi è stato comunicato l'ambito a cui sono stata assegnata. Poiché questo ambito non coincide con la mia prima scelta vorrei sapere se:
Sì, l'assegnazione provvisoria potrebbe anche non esserti concessa e comunque sarebbe per un solo anno, mentre l'incarico nell'ambito di titolarità è triennale, quindi bisogna preoccuparsi anche di quello.
Dec- Moderatore
mara60 ha scritto:Buongiorno, vorrei porre una domanda su un problema che riguarda il codice personale. Quando ho fatto domanda di mobilità credevo di aver perso il codice e ho inoltrato richiesta di recupero. Fortunatamente l'ho ritrovato e ho potuto inviare la mia domanda di mobilità.Ora su istanze online mi è arrivato il modulo di richiesta per rigenerazione codice personale. Devo necessariamente recarmi ad una segreteria scolastica o posso utilizzare ancora quello vecchio? Vi ringrazio.
Se hai richiesto la rigenerazione e non il recupero, penso che tu debba necessariamente recarti in una segreteria scolastica.
Dec- Moderatore
Veramente io ho chiesto il recupero.Andrò in una segreteria,spero che possano aiutarmi in fretta.Grazie.
mara60- Messaggi : 2
E allora perché ti è arrivato il modulo per la rigenerazione? Quando chiedi il recupero, ti chiedono di rispondere ad una domanda segreta (non ricordo a dire il vero se sono una o tre) e ti mandano subito via mail un nuovo codice personale.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» domanda assegnazione provv. on line
» DOmanda di trasferimento o passaggio da chi è in assegnazione provv?
» IOL e domanda assegnazione provv.
» Riuscite a inviare la domanda di assegnazione provvisoria?
» assegnazione provv modello domanda
» DOmanda di trasferimento o passaggio da chi è in assegnazione provv?
» IOL e domanda assegnazione provv.
» Riuscite a inviare la domanda di assegnazione provvisoria?
» assegnazione provv modello domanda
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1