ambiti assegnati...e docenti scambisti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ambiti assegnati...e docenti scambisti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ambiti assegnati...e docenti scambisti!

5 partecipanti

Andare in basso

ambiti assegnati...e docenti scambisti! Empty ambiti assegnati...e docenti scambisti!

Messaggio Da Cozza Sab Lug 30, 2016 11:37 pm

sto seguendo tutta la vicenda da esterna privilegiata, non coinvolta nella pratica ma emotivamente vicina a colleghi di fase c...
una cosa proprio non riesco a capirla:
dando per scontato che le domande sian state fatte mediamente ragionando e mettendo realmente in ordine di preferenza i vari ambiti...
perché è stata data la possibilità di scambiarsi poi i vari ambiti ricevuti?
no, dico...posso capire lo scambio magari tra ambiti della stessa città...
tipo: ok son finita a...boh diciamo milano...che era la mia venticinquesima scelta, purtroppo son nell'ambito più lontano da dove ho parenti pronti ad ospitarmi...vediamo se per altri è lo stesso e famo cambio...
ma io continuo a leggere, qui e altrove, disperate richieste di scambio...tra regioni (lontanissime!).
tipo AAA offresi gorizia in cambio di...catania!
ora...fatemi capire una cosa...
SE l'algoritmo avesse perfettamente funzionato...questi scambi regionali non dovrebbero essere possibili (perché inutili), ogni docente dovrebbe giá aver ricevuto la sua migliore possibilità tra quelle possibili...
ma lo scambio regionale era già previsto...
uuuuhhhmmmmmmmmm
che avessero anche previsto parecchi...chiamiamoli errori di calcolo...dell'infallibile algoritmo!?
Cozza
Cozza

Torna in alto Andare in basso

ambiti assegnati...e docenti scambisti! Empty Re: ambiti assegnati...e docenti scambisti!

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 31, 2016 12:05 am

Mi sembrava di aver capito che lo scambio sarà consentito solo per le a.p.
lost-in-gae
lost-in-gae

ambiti assegnati...e docenti scambisti! Empty Re: ambiti assegnati...e docenti scambisti!

Messaggio Da Cozza Dom Lug 31, 2016 11:38 am

...ma quali ap?
Dopo tutti i neoimmessi in ruolo ci saranno ancora cattedre libere per le ap?!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 31, 2016 1:03 pm

Sugli spezzoni residui

Stefania Biancani

Messaggio Da Dec Dom Lug 31, 2016 1:07 pm

Che a volte sono vere e proprie cattedre (in un altro topic si parla di scuole con 66 ore residue nella stessa classe di concorso; le ho viste anch'io). E poi sulle cattedre di fatto. Nelle vostre province non c'è nessuno in part time o in aspettativa?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Babbeus Dom Lug 31, 2016 1:16 pm

tellina ha scritto:...ma quali ap?
Dopo tutti i neoimmessi in ruolo ci saranno ancora cattedre libere per le ap?!

I due scambisti lasciano ciascuno una cattedra libera per l'altro

Babbeus

Messaggio Da Cozza Dom Lug 31, 2016 1:27 pm

ahhh ok...
quindi le ap andranno a coprire le cattedre formate da spezzoni?
no perché non può esserci ap su spezzone, seppur sostanzioso...giusto?
Grazie, mi sto levando un po' di dubbi riguardo le ap...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Ospite Dom Lug 31, 2016 2:08 pm

Alla luce di come hanno rideterminato gli organici e di come si sta svolgendo la mobilità nelle fasi b, c e d, quest'anno ci sarà un'impennata delle assegnazioni provvisorie. E su scala nazionale sarà confermato l'elevato ricorso a incarichi a tempo determinato (questi ultimi soprattutto al nord)

Ospite
Ospite

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 31, 2016 2:34 pm

Soprattutto ci sono i posti di sostegno in deroga.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili