istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
+9
Pirandello
ornella.saccone
eugenio66
cis93
Concy01
Mary T
marco vincenzo
carmen6502
mariamonaca
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
Da questa mattina su istanze on line provo a cliccare su "vai alla compilazione" del Curriculum vitae ma è bloccato e c'è solo un avviso in inglese: could not execute statement..... che vuol dire? è successo anche a voi?
Tra l'altro ho ricevuto solo la email con l'ambito e su "consultazione domande nuova mobilità 2016" nulla! c'è solo ma mia domanda di mobilità e niente sull'ambito assegnato. Anche questo è normale?
Aggiornatemi, per favore
Grazie
Tra l'altro ho ricevuto solo la email con l'ambito e su "consultazione domande nuova mobilità 2016" nulla! c'è solo ma mia domanda di mobilità e niente sull'ambito assegnato. Anche questo è normale?
Aggiornatemi, per favore
Grazie
mariamonaca- Messaggi : 41
Re: istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
Bloccato .... idem...
carmen6502- Messaggi : 40
Re: istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
Anche io ho lo stesso problema con scadenza il4 cmq non visualizzo su iol il mio ambito forse sarà per questo che non ci lascia entrare nel cv ho chiamato ieri mezzo mondo nessuno è stato in grado di suggerirmi soluzioni se non aspettare
marco vincenzo- Messaggi : 2
...E con i tempi stretti... Questi sanno come testare la pazienza degli insegnanti!
Mary T- Messaggi : 1359
Anche per me lo stesso lo stesso problema...non ci resta che aspettare!!!
Concy01- Messaggi : 74
Grazie per aver risposto, speriamo che presto si sbocchi tutto. Teniamoci aggiornati.
Ok domani ho diversi appuntamenti telefonici per cercare una soluzione vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
marco vincenzo- Messaggi : 2
anch'io ho lo stesso problema.
ho scritto venerdì al sindacato; nessuna risposta.
avete qualche soluzione?
ho scritto venerdì al sindacato; nessuna risposta.
avete qualche soluzione?
cis93- Messaggi : 18
Questo perchè non hanno modificato la titolarità.
eugenio66- Messaggi : 1411
La stessa cosa sta capitando anche a me. Ma è obbligatorio l'inserimento del CV su Istanze on line?
mariamonaca ha scritto:Da questa mattina su istanze on line provo a cliccare su "vai alla compilazione" del Curriculum vitae ma è bloccato e c'è solo un avviso in inglese: could not execute statement..... che vuol dire? è successo anche a voi?
Aggiornatemi, per favore
Grazie
ornella.saccone- Messaggi : 2
Ma qualcuno è riuscito a compilare i curriculum vitae? Anche se non è obbligatorio, il DS della scuola che mi interessa ha scritto nell'avviso di allegare alla e mail esclusivamente i CV caricato su istanze on line! Qualcuno di OS può rispondere per favor
Ma qualcuno è riuscito a compilare i curriculum vitae? Anche se non è obbligatorio, il DS della scuola che mi interessa ha scritto nell'avviso di allegare alla e mail esclusivamente il CV caricato su istanze on line! Qualcuno di OS può rispondere per favore. Grazie
marco vincenzo ha scritto:Ok domani ho diversi appuntamenti telefonici per cercare una soluzione vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi
ci sono delle novità?
qualcuno è riuscito ad aprire l'istanza per la compilazione del CV?
niente nemmeno questa mattina!! che si fa??
Mettetegli fuoco...
Nessun pirata informatico in grado di distruggere tutto questo marchingegno?
Nessun pirata informatico in grado di distruggere tutto questo marchingegno?
Pirandello- Messaggi : 1210
buongiorno ma il cv non l avete scaricato da istanze on line cliccando su vai alla compilazione?
in basso nel testo c'è un link dove c'è scritto che bisogna inviare la candidatura al dirigente
ma è il formato del cv
sarebbe l'ultima frase del testo
in basso nel testo c'è un link dove c'è scritto che bisogna inviare la candidatura al dirigente
ma è il formato del cv
perla985- Messaggi : 158
per inserirlo bisogna cliccare su sfoglia e poi inserisci??
ma bisogna inserirlo come gli allegati della domanda ( scritti con word e in basso firmato nome e cognome)
cioè senza firma con penna e scansione
oppure lo stampate firmate scansionate e inserite?
sicuramente dopo l'inserimento della scuola bisognerà inserire il cod personale giusto?
Pirandello hai ragione... mai stata tanta tempo attaccata al pc.. prima per un motivo poi per un altro, non se ne può più. io ho avuto il secondo ambito della seconda provincia. la scuola più vicina dista 70 km e la più lontana circa 160 km da casa (tutte strade di montagna ovviamente...). viaggerò comunque e vorrei capire qual'è la scuola assegnatami d'ufficio.... niente niente è la più lontana! e la cosa non mi stupirebbe affatto.... se si riesce ad inviare il curriculum si può sperare almeno un po, di poter scegliere il male minore. per quanto, in tutto questo marasma, non mi sento di lamentarmi, dopo aver visto le mie colleghe, fase B sostegno, sbarcare in Veneto (noi siamo in Abruzzo). tutte insieme appassionatamente... punteggi diversi, situazioni familiari differenti... punto d'arrivo per loro Veneto senza pietà. mah.... scusate la parentesi.... torniamo ad attendere Santo IOL e chi lo creò!!!
Carmen, credo che non sia corretto sbattere un collega a 70 o 100 km da casa e imporgli (perché di imposizione forzata si tratta) di presentare pure il curriculum...e girare un video di presentazione.
Auguro a te e a tutti i miei Colleghi di rimanere quanto più possibile vicino alla propria famiglia.
Secondo me la legge 107 subirà notevoli modiche nei prossimi anni...
Auguro a te e a tutti i miei Colleghi di rimanere quanto più possibile vicino alla propria famiglia.
Secondo me la legge 107 subirà notevoli modiche nei prossimi anni...
Pirandello- Messaggi : 1210
è proprio "vai alla compilazione" che dà l'erroreperla985 ha scritto:buongiorno ma il cv non l avete scaricato da istanze on line cliccando su vai alla compilazione?
ma è il formato del cv
could not execute statement; SQL [n/a]; constraint [null]; nested exception is org.hibernate.exception.ConstraintViolationException: could not execute statement
perla, sai spiegare perché?
Anche secondo me. lo spero vivamente...
perla895 tu ha già compilato il curriculm su istanze on line?
istanze on line è tuttora bloccato: il servizio è sospeso. che si fa?
il miur vuole fare il tecnologico moderno ma è evidente che non ne ha le capacità e noi nel frattempo impazziamo!!!
viste le imminenti scadenze delle scuole, ho compilato un CV identico a quello del miur che mi ha inviato via mail un sindacato e alle mail da inviare alle scuole allegherò questo!
se nei prossimi giorni IOL si sbloccherà lo compilerò anche lì. non ho al momento altre soluzioni. che ne pensate?
il miur vuole fare il tecnologico moderno ma è evidente che non ne ha le capacità e noi nel frattempo impazziamo!!!
viste le imminenti scadenze delle scuole, ho compilato un CV identico a quello del miur che mi ha inviato via mail un sindacato e alle mail da inviare alle scuole allegherò questo!
se nei prossimi giorni IOL si sbloccherà lo compilerò anche lì. non ho al momento altre soluzioni. che ne pensate?
ORA RIPROVO
QUANDO CLICCO SU VAI ALLA COMPILAZIONE SI APRE LA PAGINA
E ANDANDO AVANTI C'è UN ALTRA PAGINA
CON SFOGLIA INSERISCI
E PER CARICARLO DA PC BISOGNERA' CLICCARE SU SFOGLIA GIUSTO?
QUANDO CLICCO SU VAI ALLA COMPILAZIONE SI APRE LA PAGINA
E ANDANDO AVANTI C'è UN ALTRA PAGINA
CON SFOGLIA INSERISCI
E PER CARICARLO DA PC BISOGNERA' CLICCARE SU SFOGLIA GIUSTO?
Io penso che non si sbloccherà nelle prossime ore perché domani è previsto un incontro tra sindacati e Miur (dovrebbero chiedere una rettifica). Sarebbe una mole di lavoro inutile per tutti.
ViLi- Messaggi : 96
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» errore istanze on line non riesco a inserire allegati
» Istanze on line è bloccato
» Istanze on line è bloccato. E ora?
» istanze on line bloccato
» help - istanze on line bloccato
» Istanze on line è bloccato
» Istanze on line è bloccato. E ora?
» istanze on line bloccato
» help - istanze on line bloccato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2