Curriculum vitae... chiarimenti.
+28
Radicedidue
gattapatty
Violet
marad
Vesta
Annalisa70
FRANCI88
mariamonaca
Concy01
andem
Giulia74
iris88
crotone
caterina21
antonella54
angioletto
piera74
Irenik
titolare64
demarin
Mary T
kuky78
melita79
semplicemente
tamburino
Dec
NI84
itaka74
32 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Curriculum vitae... chiarimenti.
Promemoria primo messaggio :
Scusate io sono entrata in ruolo fase C scuola primaria. Ho problemi ad accedere alla compilazione del cv su iol.
Se clicco su informazioni e riferimenti normativi mi dà errore.
dove scarico il modello cv? come lo inserisco?
sperando di superare questo impasse...
nel cv bisogna caricare esperienze certificate e certificabili o si può far riferimento all'esperienza in classe e alle metodologie didattiche utilizzate?
se la classe ha partecipato a progetti tenuti da esperti esterni, può valere come esperienza "in osservazione"?
Probabilmente la maggior parte delle persone che presenterà cv è entrata in ruolo quest'anno: per le esperienze bisogna far riferimento agli anni pre-ruolo e volendo anche ai tirocini universitari?
(un po' come si è fatto sulla piattaforma)
La laurea in sfp abilitante per lingua inglese può essere inserita come certificazione linguistica inglese B2?
ci sono dei link che diano aiuto per la compilazione?
grazie
Scusate io sono entrata in ruolo fase C scuola primaria. Ho problemi ad accedere alla compilazione del cv su iol.
Se clicco su informazioni e riferimenti normativi mi dà errore.
dove scarico il modello cv? come lo inserisco?
sperando di superare questo impasse...
nel cv bisogna caricare esperienze certificate e certificabili o si può far riferimento all'esperienza in classe e alle metodologie didattiche utilizzate?
se la classe ha partecipato a progetti tenuti da esperti esterni, può valere come esperienza "in osservazione"?
Probabilmente la maggior parte delle persone che presenterà cv è entrata in ruolo quest'anno: per le esperienze bisogna far riferimento agli anni pre-ruolo e volendo anche ai tirocini universitari?
(un po' come si è fatto sulla piattaforma)
La laurea in sfp abilitante per lingua inglese può essere inserita come certificazione linguistica inglese B2?
ci sono dei link che diano aiuto per la compilazione?
grazie
itaka74- Messaggi : 610
Re: Curriculum vitae... chiarimenti.
Altra domanda: le voci Erasmus / Socrates e teatro, cinema, musica, attività espressive... sono da intendersi come esperienze da docente e non da studente/ hobby, giusto?
Grazie!
Grazie!
gattapatty- Messaggi : 249
Ho un dubbio simile: per esperienza in un museo si intende aver organizzato collaborazioni tra scuola e museo, vero? In questo caso, quindi, l'esperienza di lavoro in un museo andrebbe aggiunta in fondo al curriculum, come "altra competenza". Che ne pensate?
Radicedidue- Messaggi : 19
Annalisa70 ha scritto: Vorrei sapere se è obbligatorio inviare la mail per candidarsi con la pec (non ce l'ho) o in mancanza bisogna firmare il modulo di autocandidatura e poi scannerizzare.
Annalisa70- Messaggi : 220
Non c'è scritto da nessuna parte che debba essere mandata con la pec.
E non serve nessuna firma.
È sufficiente la mail in cui ovviamente indichi i tuoi dati di riconoscimento, cdc, ambito, etc.
E non serve nessuna firma.
È sufficiente la mail in cui ovviamente indichi i tuoi dati di riconoscimento, cdc, ambito, etc.
arrubiu- Moderatore
Salve a tutti.
Ho un dubbio in merito alla compilazione del CV.
Tenendo in considerazione le varie Aree (Didattica, Accoglienza e Organizzazione) si possono inserire esperienze effettuate in ambiti diversi da quello strettamente scolastico ma pur sempre relativi alla formazione?
Ho un dubbio in merito alla compilazione del CV.
Tenendo in considerazione le varie Aree (Didattica, Accoglienza e Organizzazione) si possono inserire esperienze effettuate in ambiti diversi da quello strettamente scolastico ma pur sempre relativi alla formazione?
turrikan- Messaggi : 103
Credo di si. Puoi inserire esperienze didattiche tipo corsi professionali, corsi universitari, tutoraggi
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Un'altra domanda.
Nell'area organizzativa e progettuale, nel modello MIUR viene riportato:
"Referente per alternanza scuola lavoro"
Ma se uno ha invece collaborato insieme al referente alla progettazione e realizzazione di qualche progetto per l'alternanza scuola/lavoro, come lo può inserire?
Modifichereste la dicitura "Referente" o dettagliereste meglio nel corrispettivo "Scrivi qui"?
Ma se uno ha invece collaborato insieme al referente alla progettazione e realizzazione di qualche progetto per l'alternanza scuola/lavoro, come lo può inserire?
Modifichereste la dicitura "Referente" o dettagliereste meglio nel corrispettivo "Scrivi qui"?
turrikan- Messaggi : 103
Ho inoltrato il curriculum, solo che quando vado all'archivio mi da solo un file 'processo di individuazione pr competenze' dove ci sono alcuni miei dati e non posso visionare il curriculum. E' normale? Come controllo che sia tutto ok?!
Violet- Messaggi : 1160
Si è normale succede anche a me e, da come ho letto nei vari post, sta succedendo anche ad altri...Violet ha scritto:Ho inoltrato il curriculum, solo che quando vado all'archivio mi da solo un file 'processo di individuazione pr competenze' dove ci sono alcuni miei dati e non posso visionare il curriculum. E' normale? Come controllo che sia tutto ok?!
Concy01- Messaggi : 74
turrikan ha scritto:Un'altra domanda.
Dettaglierei meglio in scrivi qui, l'ho fatto in inclusione dettagliando con il potenziamento sostegno.
Lola78- Messaggi : 389
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» curriculum vitae
» Curriculum vitae e istanze on line
» Curriculum Vitae
» Curriculum vitae e abilitazione
» curriculum vitae x giovanna onnis
» Curriculum vitae e istanze on line
» Curriculum Vitae
» Curriculum vitae e abilitazione
» curriculum vitae x giovanna onnis
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4