cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolini supplenti maggio- giugno

+9
fradacla
Postblue
Mustang
VITAK
Ilaria M
benedetta90
sarascienze
tecnologo alim
irene foli
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da irene foli Dom Lug 31, 2016 4:26 pm

Promemoria primo messaggio :

A molti supplenti, soprattutto quelli che avevano il contratto fino alla fine delle lezioni (9 giugno), devono ancora arrivare gli stipendi di maggio e giugno. Ci è stato detto che prima mancavano i fondi ma a metà di luglio compariva la dicitura "Accettato da Noipa" su IOL.. ma ancora nulla. Qualcuno è in una situazione analoga?! Dato che ho letto qualcosa nel forum ma poi parlano già tutti dello stipendio di luglio.. e di noi "poveretti" non parla nessuno!!

irene foli

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso


cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Ilaria M Mer Ago 24, 2016 12:04 pm

ok grazie.
In reffetti rileggendolo con calma l'avevo visto. Confermo l'accredito sul conto di stamani.


Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da sonoria Ven Set 23, 2016 5:25 pm

Salve, c'è qualcuno che come me aspetta ancora lo stipendio di maggio e Giugno? Ad oggi 23 Settembre ancora nulla, comincio a dubitare che arriverà mai!! Mi hanno pagato solo i tre giorni di Giugno del prolungamento per gli scrutini, al call center di noipa mi hanno detto "meglio quelli che niente"!

sonoria

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da aabbronzatissimo Ven Set 23, 2016 5:34 pm

Sono nella medesima situazione di Sonoria. Mah...

aabbronzatissimo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da agata11 Sab Set 24, 2016 1:10 pm

io aspetto ancora il pagamento dell'ultima settimana di lavoro di giugno, cioè dal 1 all'8 giugno, la scuola dice di aspettare i fondi per pagare le supplenze brevi

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da aabbronzatissimo Mar Set 27, 2016 6:10 pm

Oggi ho riprovato a scrivere a Noipa. Mah...

aabbronzatissimo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da sonoria Mar Set 27, 2016 9:13 pm

Io ho scritto ieri a Noipa e oggi mi hanno risposto che il MEF paga per conto del MIUR con i fondi del MIUR e mi invitano a chiedere alla scuola dove ho fatto il servizio.Traducendo.... credo che voglia dire che non sanno quando il MIUR avrà i soldi per pagare!!
Siamo messi bene!!!

sonoria

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da sae Sab Ott 15, 2016 1:01 pm

Salve a tutti! Anche io ho lo stesso problema...non mi hanno mai caricato e quindi accreditato lo stipendio di Giugno su noipa...mentre su IOL c'è scritto in carico noipa per il pagamento! Cosa dobbiamo fare? Grazie a tutti!

sae

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.10.16

Torna in alto Andare in basso

cedolini supplenti maggio- giugno - Pagina 2 Empty Re: cedolini supplenti maggio- giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.