Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
Domani uscirà l'esito della fase C per la secondaria I grado.
Dove si potranno vedere le disponibilità di posti nelle scuole per cdc?
Esiste un applicativo miur?
Dove si potranno vedere le disponibilità di posti nelle scuole per cdc?
Esiste un applicativo miur?
kuky78- Messaggi : 1620
Re: Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
Credo che gli UUSSRR facciano da tramite
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
Io sul sito usp di Bologna, per quanto riguarda i posti della primaria effettivamente disponibili, non ho visto nulla
kuky78- Messaggi : 1620
Non saprei, forse non ancora pubblico...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ciao...c'è l'applicativo disponibile su USR, è visibile fra fine luglio e inizio agosto (praticamente ora!), ovviamente bisogna andare su l'USR provinciale e non su quello regionale. Per ogni classe di concorso c'è un file con le disponibilità di posti per la classe comune e il sostegno per ogni scuola della provincia. L'anno scorso l'ho consultato e devo dire che mi sono trovata bene, ho praticamente aspettato la convocazione per la scuola in cui volevo andare, ma trattandosi del sostegno credo fosse più facile!
Roccorò- Messaggi : 166
Argomenti simili
» Utilizzeranno i posti disponibili per le AP e per le immissioni in ruolo. Voglio vedere il MIUR soccombere davanti ai tribunali... Deve risarcire migliaia di docenti!
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
» Dove vedere cattedre disponibili per passaggio di ruolo
» Curiosità...per chi è stato convocato dal CSA ROMA (PRIMARIA) DOVE SI POSSONO VEDERE LE SEDI DISPONIBILI?
» Immissioni in ruolo:saranno su tutti i posti disponibili?
» Scusate, si sa qualcosa del formato curriculum? Applicativo MIUR o format MIUR da riempire, tipo allegato D mobilità?
» Dove vedere cattedre disponibili per passaggio di ruolo
» Curiosità...per chi è stato convocato dal CSA ROMA (PRIMARIA) DOVE SI POSSONO VEDERE LE SEDI DISPONIBILI?
» Immissioni in ruolo:saranno su tutti i posti disponibili?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1