AP per altro grado
+2
romina
angioletto
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP per altro grado
Sono stato assunto alla scuola primaria e ho anche l'abilitazione per la scuola dell'infanzia: posso chiedere doppia AP? Dovrei fare due domande separate?
angioletto- Messaggi : 727
Re: AP per altro grado
Salve, la risposta ad entrambi i quesiti dovrebbe essere affermativa. Mi associo per chiedere agli esperti se chiedo assegnazione provvisoriada medie a superiori le domande vengono elaborate singolarmente o solo se non è soddisfatta la prima? Grazie a chi risponderà!
romina- Messaggi : 153
infatti come funziona per fare AP medie + superiori? Se ne compilano due separate su IOL?
Grazie
Grazie
ortica77- Messaggi : 190
A me hanno detto di si, domande separate e quella delle medie dovrebbe essere prioritaria.
gcdok- Messaggi : 238
Quindi se inserisco sedi dove sono certa che non ci sono posti potrei avere più possibilità... la domanda per altro grado viene elaborata solo se non può essere soddisfatta la prima o indipendentemente dal risultato?
romina- Messaggi : 153
Solo se non può essere soddisfatta la prima.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/02/assegnazione-provvisoria-e-preferenze-si-e-tenuti-a-rispettare-il-numero-massimo-previsto-per-i-diversi-ordini-e-gradi-di-istruzione/
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/02/assegnazione-provvisoria-e-preferenze-si-e-tenuti-a-rispettare-il-numero-massimo-previsto-per-i-diversi-ordini-e-gradi-di-istruzione/
Dec- Moderatore
Save! vorrei un aiuto.
Devo inoltrare domanda di ass. provv. per primaria e infanzia interprovinciale. Primaria è la classe di appartenenza mentre infanzia è per altro ruolo. Pertanto, la domanda per entrambe scade il 12.08, come devo fare?
Inviare entrambe on line o quella dell'infanzia in modalità cartacea, o ancora, entrambe cartacee?
Devo inoltrare domanda di ass. provv. per primaria e infanzia interprovinciale. Primaria è la classe di appartenenza mentre infanzia è per altro ruolo. Pertanto, la domanda per entrambe scade il 12.08, come devo fare?
Inviare entrambe on line o quella dell'infanzia in modalità cartacea, o ancora, entrambe cartacee?
antonella54- Messaggi : 86
antonella54 ha scritto:Save! vorrei un aiuto.
Anch'io ho gli stessi di dubbi di Antonella, qualcuno sa come si fa?
angioletto- Messaggi : 727
Da quello che ho capito io, entrambe on line.
Dec- Moderatore
scusate, ma mi ripeto.
Devo inoltrare domanda di ass. provv. per primaria e infanzia interprovinciale. Primaria è la classe di appartenenza mentre infanzia è per altro ruolo. Pertanto, la domanda per primaria devo inoltrarla online (e fin qui ci siamo)
quella per infanzia che devo fare?
* inoltro regolarmente on line anche questa o devo inviarla in modalità cartacea?
* se dovessi inviare entrambe on line, dovrò specificare da qualche parte che per infanzia è altro ruolo? dove?
sicura di un positivo riscontro vi auguro buona notte
Devo inoltrare domanda di ass. provv. per primaria e infanzia interprovinciale. Primaria è la classe di appartenenza mentre infanzia è per altro ruolo. Pertanto, la domanda per primaria devo inoltrarla online (e fin qui ci siamo)
quella per infanzia che devo fare?
* inoltro regolarmente on line anche questa o devo inviarla in modalità cartacea?
* se dovessi inviare entrambe on line, dovrò specificare da qualche parte che per infanzia è altro ruolo? dove?
sicura di un positivo riscontro vi auguro buona notte
antonella54- Messaggi : 86
Argomenti simili
» Ap da altro grado
» AP in altro grado
» Urgente...ap in altro grado
» supplenza su altro grado
» AP altro grado di istruzione
» AP in altro grado
» Urgente...ap in altro grado
» supplenza su altro grado
» AP altro grado di istruzione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1