gi roma ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gi roma ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gi roma ??

+3
michela69
Marcos2k
clace
7 partecipanti

Andare in basso

gi roma ?? Empty gi roma ??

Messaggio Da clace Gio Lug 14, 2011 5:14 pm

c'è qualcuno che conosce la situazione di adoo degli scorsi anni?
chiamano da gi?
certo che con tutti gli inseriemnti che ci sono stati in ge....

clace

Torna in alto Andare in basso

gi roma ?? Empty Re: gi roma ??

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 6:04 pm

si chiamano molto da gi però l'anno scorso, causa code, ha lavorato per lo più personale abilitato che non aveva il sostegno e docenti di terza fascia sopra i 100 punti... almeno nelle scuole di cui so (provincia e periferia di roma)... Come mai ti interessa?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da clace Gio Lug 14, 2011 6:14 pm

sai se avanzarono cattedre da ge che poi andarono a gi?

clace

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 6:24 pm

clace ha scritto:sai se avanzarono cattedre da ge che poi andarono a gi?
mancando le code dovrebbe avanzare qualcosa, ma tieni presente che ci sono 300 persone in più in graduatoria rispetto allo scorso anno e non sono inseriti in altre 3 come le code quindi parte di questi 300 accetterà. Secondo me avanzeranno cattedre, ma molto dipende dalle disponobilità che usciranno sul sos: ci sono annate ottime e annate pessime...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da michela69 Gio Lug 14, 2011 7:05 pm

anch'io pensavo alle Gi a Roma ma mi spaventano gli affitti!...si trovano soluzioni in istituti religiosi?

michela69

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 7:18 pm

michela69 ha scritto:anch'io pensavo alle Gi a Roma ma mi spaventano gli affitti!...si trovano soluzioni in istituti religiosi?
gli istituti religiosi sono cari! gli affitti dipende dalle zone... fuori il raccordo trovi anche 300/350 più spese per una singola piccola... in zone più centrali 450/500... dipende da cosa cerchi e dove cerchi...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da habibi Gio Lug 14, 2011 7:35 pm

In zone centrali a Roma con 400/450 ci paghi il posto letto, non la singola... :-S
habibi
habibi

Messaggio Da michela69 Gio Lug 14, 2011 7:48 pm

grazie per le risposte...che ne pensate della zona monteverde?è tranquilla?

michela69

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 7:56 pm

si monteverde è tranquilla ma cara. ti consiglio di cercare da adesso perché molti studenti vanno via e si liberano stanze...A settembre i prezzi aumentano perché arrivano i nuovi "polli" da spennare (studenti e precari)...
Marcos2k
Marcos2k

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da michela69 Gio Lug 14, 2011 8:12 pm

Marcos2k ha scritto:si monteverde è tranquilla ma cara. ti consiglio di cercare da adesso perché molti studenti vanno via e si liberano stanze...A settembre i prezzi aumentano perché arrivano i nuovi "polli" da spennare (studenti e precari)...
grazie mille! devo prima fare la scelta delle venti scuole, vedere dove sono avanzate le cattedre ecc...oppure vado a naso, altrimenti ci metto una vita!!...scelgo ad occhi chiusi, ahahahah

michela69

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 8:24 pm

x manola: a039 sembra buona, nel senso che la GE l'anno scorso è andata esaurita, ma non ti so dire se hanno lavorato da GI.

x michela: andare a naso è un rischio... Io il primo anno, nel 2006, feci così... misi 30 scuole a naso (allora erano 30) e solo una mi chiamò! Dipende molto cmq dalle classi di concorso e dalle zone... più metti zone disagiate più possibilità hai di lavorare. Cerca di fare una cernita in base alle disponibilità del provveditorato e alle graduatorie esaurite o non. Io ho fatto di meglio, sono andato alle convocazioni dell'anno scorso e ho segnato le cattedre prese. Questo è però molto indicativo perché si sono riaperte le graduatoria, ma sono sparite le code, quindi, ci sono più possibilità di lavorare da terza fascia.
Marcos2k
Marcos2k

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da michela69 Gio Lug 14, 2011 8:31 pm

sono in prima fascia AD00 e A032 con 97 punti...pensavo alla zona Monteverde perchè ho un paio di amiche (suore :))...vedo che poche scuole di quella zona hanno il sito e inoltre non pubblicano le GI online...ora mi attrezzerò per la ricerca! se hai altre info sono ben accette, grazie ancora Marcos!

michela69

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 8:43 pm

michela69 ha scritto:sono in prima fascia AD00 e A032 con 97 punti...pensavo alla zona Monteverde perchè ho un paio di amiche (suore :))...vedo che poche scuole di quella zona hanno il sito e inoltre non pubblicano le GI online...ora mi attrezzerò per la ricerca! se hai altre info sono ben accette, grazie ancora Marcos!
a032 difficilmente lavorerai da GI... forse qualche spezzone su malattia. Per AD00 se fai la scelta giusta sicuramente avrai chiamate... spero che avanzeranno cattedre dalle convocazioni. Bisogna prima aspettare le disponibilità e vedere cosa accade sul sostegno...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da luisac72 Gio Lug 14, 2011 10:26 pm

michela69 ha scritto:anch'io pensavo alle Gi a Roma ma mi spaventano gli affitti!...si trovano soluzioni in istituti religiosi?
A me oltre al costo spaventa il fatto che mettere le GE lontane da casa è un conto, ma metterci le GI è diverso.......se poi mi chiamano per 20 giorni cosa faccio? Cerco alloggio per 20 giorni? non so che decisione prendere.......

luisac72

Messaggio Da Marcos2k Gio Lug 14, 2011 10:29 pm

per 20 giorni vai dalle suore... non è che ci sia molta scelta, a meno che non hai parenti da cui appoggiarti.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da michela69 Ven Lug 15, 2011 3:59 pm

mi aiutate per favore? zona Monteverde sarebbe il XVI distretto vero? ...devo fare la scelta delle scuole e mi sono impantanata!!! grazie

michela69

Messaggio Da michela69 Ven Lug 15, 2011 4:02 pm

...e sul sito usp nella sezione elenco scuole, il numero corrispondente alla zona è nella colonna "municipio" o "distretto" ?...mamma che confusione!

michela69

Messaggio Da cg Ven Lug 15, 2011 4:33 pm

Marcos2k ha scritto:x manola: a039 sembra buona, nel senso che la GE l'anno scorso è andata esaurita, ma non ti so dire se hanno lavorato da GI.

x michela: andare a naso è un rischio... Io il primo anno, nel 2006, feci così... misi 30 scuole a naso (allora erano 30) e solo una mi chiamò! Dipende molto cmq dalle classi di concorso e dalle zone... più metti zone disagiate più possibilità hai di lavorare. Cerca di fare una cernita in base alle disponibilità del provveditorato e alle graduatorie esaurite o non. Io ho fatto di meglio, sono andato alle convocazioni dell'anno scorso e ho segnato le cattedre prese. Questo è però molto indicativo perché si sono riaperte le graduatoria, ma sono sparite le code, quindi, ci sono più possibilità di lavorare da terza fascia.

scusa marcos potresti spiegarmi come vedo la disponibilita del provveditorato e alle graduatorie esaurite?
dove le trovo? per ogni classe di concorso?
e poi una domanda alla quale non riesco a trovare risposta, insieme alla A060 ci sono altre due classi A054(sc alimentazione) e A057 (mineralogia e geologia? ma come faccio a sapere in quali scuole esistono questi insegnamenti sono materie molto specifiche ho provato sul web ma senza successo, hai qualche suggerimento?
grazie mille
c

cg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili