Siete stati pagati per fare i coordinatori?
5 partecipanti
Siete stati pagati per fare i coordinatori?
Io no. I patti per cui avevo firmato erano diversi. Una miseria dovevano darmi e ad oggi nulla. Non e' per il vile denaro ma per l'ennesima presa per i fondelli. Fino a che sara' opzionale non accettero' piu' di farlo. Un lavoro immane, sopratutto alle medie, per le terze. Ma tu sei di Italiano!!! Non capisco il nesso, mica le medie me le faccio fare dal collega di matematica. Siamo tutti alfabetizzati.
iaiataf- Messaggi : 1083
Re: Siete stati pagati per fare i coordinatori?
i contributi accessori del fis vengono generalmente pagati a fine agosto se non addirittura a settembre
donadoni- Messaggi : 3392
Vedremo... Io ho chiesto ma non mi hanno dato tali speranze. Mi hanno detto che non si sa se e quando ci saranno i fondi. Avrei preferito chiarezza all'inizio. Incarico pro bono scegli se farlo o no.
i fondi sono già stati attribuiti alle scuole e le tue rsu dovrebbero aver firmato ....non farti abbindolare ...andate a guardare dove finiscono i soldi ...la contrattazione di istituto deve essere pubblicata all'albo leggila o pretendi di leggerla e se non ti torna qualcosa fai un cxlo tanto alle tue rsu
donadoni- Messaggi : 3392
Anche io sono stato coordinatore e non mi è arrivato nulla, spero di visualizzare il cedolino su noi PA a breve in quanto in teoria dovrebbero essere pagati ad agosto.
simone.zedda- Messaggi : 3007
simone.zedda ha scritto:Anche io sono stato coordinatore e non mi è arrivato nulla, spero di visualizzare il cedolino su noi PA a breve in quanto in teoria dovrebbero essere pagati ad agosto.
Ragazzi...ma quando riuscirete a non piegarvi a questo autentico mobbing ? Fare il coordinatore non è previsto da nessun contratto, non a caso non viene fatto firmare nulla per l'incarico.I compensi praticamente non ci sono; in pochissimi casi ridicoli ! Una prassi assurda che solitamente vede soccombere. come se già non ne avessero, i docenti di matematica e italiano. Sarebbe ora di finirla..cmq basta rifiutarsi
ferny7127- Messaggi : 243
Quest'anno mi rifiuto di sicuro. Comunque l'anno scorso mi hanno fatto firmare eccome.
Sezione unica, io coordinatrice e la collega referente di plesso. A me le responsabilità a lei consegna documenti (circolari e nulla più). Fis a me 7 ore a lei 12. Io assenze 1 lei mesi. Se non fosse che amo il mio lavoro.............meglio fare i lavativi.
catella- Messaggi : 289
Argomenti simili
» qualcuno avente diritto lo scorso anno....quando siete stati pagati??
» nomina sui posti accantonati: siete pagati dal mef o dalla scuola?
» NASPI E PATTO DI SERVIZIO: SIETE STATI CHIAMATI?
» Recupero ore da non effettuare se non sono stati pagati gli scrutini, è possibile?
» come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?
» nomina sui posti accantonati: siete pagati dal mef o dalla scuola?
» NASPI E PATTO DI SERVIZIO: SIETE STATI CHIAMATI?
» Recupero ore da non effettuare se non sono stati pagati gli scrutini, è possibile?
» come fare per vedere se gli allegati sono stati caricati correttamente?