INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
+5
mariamonaca
pasqu
NI84
Concy01
perla985
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
DOPO AVER INSERITO IL CV IN ISTANZE SONO RIUSCITA A STAMPARE LA PAGINA CON LA DICITURA
INVIO CV CONCLUSO CON SUCCESSO
SI RICEVE IN ARCHIVIO UNA COPIA OPPURE UNA MAIL?
ORA NON POSSO ACCEDERE IN QUANTO C'è ERRORE DI SISTEMA
INVIO CV CONCLUSO CON SUCCESSO
SI RICEVE IN ARCHIVIO UNA COPIA OPPURE UNA MAIL?
ORA NON POSSO ACCEDERE IN QUANTO C'è ERRORE DI SISTEMA
perla985- Messaggi : 158
Re: INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
guardate in archivio c'è un pdf con l'invio del cv e la sede scelta di partenza
( come una ricevuta)
perla985- Messaggi : 158
A me in archivio compare la schermata con i dati personali e i recapiti e poi la denominazione della scuola scelta....il curriculum che ho compilato nella domanda qui non è visionabile...è giusto? Succede anche a voi--grazie
Concy01- Messaggi : 74
Curriculum ..e ricevute
Salve ..io sono in possesso del titolo polivalente scuola primaria e ho ottenuto il ruolo su posto Minorati dell'Udito.. Dopo aver spedito il curriculum la scelta della sede di partenza è stata obbligatoria perchè essa è l'unica con posto Minirati Udiito, e la ricevuta è l'individuazone per competenze sulla scuola. Se uscissero le assegnazoni provvisorie posso chiederle per le altre disabilità??
pasqu- Messaggi : 1
Dopo aver inserito il CV e confermata la scuola, non è arrivata nessuna notifica nè via mail nè su archivio di istanze on line. L'unica cosa positiva è che se torno su "Vai alla compilazione" mi dice che il CV è stato inoltrato!! secondo voi questo garantisce il successo dell'operazione su IOL?
mariamonaca- Messaggi : 41
Buongiorno. Per i moderatori o per chi può aiutarmi..... fatto l'inserimento del cv ecc.... su istanze on line (ptimaria) e risultava stato inoltrato. In archivio non risulta nulla. È normale?
carmen6502- Messaggi : 40
In archivio deve comparire la schermata con i dati e la scuola scelta...ma il curriculum non è visualizzabile in questa sezione...anche a me succede lo stesso...carmen6502 ha scritto:Buongiorno. Per i moderatori o per chi può aiutarmi..... fatto l'inserimento del cv ecc.... su istanze on line (ptimaria) e risultava stato inoltrato. In archivio non risulta nulla. È normale?
grazie Concy01! purtroppo in archivio la schermata non c'è....
carmen6502- Messaggi : 40
scusate.. come si fa a modificare o a reinoltrare il curricolo.. non me lo fa fare dal sistema e vorrei cambiare la scuola di partenza
tatanka1979- Messaggi : 50
Io so che una volta inoltrato non si può modificare!!tatanka1979 ha scritto:scusate.. come si fa a modificare o a reinoltrare il curricolo.. non me lo fa fare dal sistema e vorrei cambiare la scuola di partenza
Si.pasqu ha scritto:Salve ..io sono in possesso del titolo polivalente scuola primaria e ho ottenuto il ruolo su posto Minorati dell'Udito.. Dopo aver spedito il curriculum la scelta della sede di partenza è stata obbligatoria perchè essa è l'unica con posto Minirati Udiito, e la ricevuta è l'individuazone per competenze sulla scuola. Se uscissero le assegnazoni provvisorie posso chiederle per le altre disabilità??
verdeacqua- Messaggi : 3677
Per quale motivo non si può modificare l'inoltro?
Sissib- Messaggi : 4
Infatti.....una volta inoltrato non puoi più tornare indietro....Una mia amica ha sbagliato nell'inserire la scuola di partenza ma non ha potuto modificare!!!!rita 76 ha scritto:Perché il sistema non lo permette
Anch'io ho sbagliato anche se l' errore non è gravissimo perché ho inserito una scuola vicina a quella che avrei voluto inserire
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» DOMANDA ON LINE - Messaggio da noreply@istruzione
» Mancato invio del curriculum per problemi accesso istanze on line .
» Invio PEC per accettazione, nessuna ricevuta... cosa faccio? E' piuttosto urgente...
» esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online
» Istanze on line - funzione contratti on line
» Mancato invio del curriculum per problemi accesso istanze on line .
» Invio PEC per accettazione, nessuna ricevuta... cosa faccio? E' piuttosto urgente...
» esito mobilità mail ricevuta ma nulla su Istanze online
» Istanze on line - funzione contratti on line
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1