fax csa roma perennemmente occupato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fax csa roma perennemmente occupato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

fax csa roma perennemmente occupato

2 partecipanti

Andare in basso

fax csa roma perennemmente occupato Empty fax csa roma perennemmente occupato

Messaggio Da fruitjoy Gio Lug 14, 2011 5:17 pm

salve,
devo fare ricorso in quanto al csa di roma mi hanno sbagliato più di una cosa....
non riesco ad inviare il fax da ieri pomeriggio!!!
voi ci siete riuscite? avete inviato la copia di tutta la domanda? cosa devo fare? andare a Roma???

fruitjoy

Torna in alto Andare in basso

fax csa roma perennemmente occupato Empty Re: fax csa roma perennemmente occupato

Messaggio Da Carmen80 Gio Lug 14, 2011 5:39 pm

fruitjoy ha scritto:salve,
devo fare ricorso in quanto al csa di roma mi hanno sbagliato più di una cosa....
non riesco ad inviare il fax da ieri pomeriggio!!!
voi ci siete riuscite? avete inviato la copia di tutta la domanda? cosa devo fare? andare a Roma???

Io ho inviato ieri il modello di ricorso (mi avevano attribuito 3 punti in più nei titoli).Ho avuto difficoltà anch'io ,perchè il numero era sempre occupato. Prova spesso, anche all'ora di cena (ci son riuscita ad inviarlo alle 19.30). Io ho allegato il certificato del master in questione. In base a quello che devono correggere, devi inviare la documentazione idonea (domanda o certificato di servizio o certificati di titoli vari).Spero d'esserti stata utile.

Carmen80

fax csa roma perennemmente occupato Empty Re: fax csa roma perennemmente occupato

Messaggio Da fruitjoy Gio Lug 14, 2011 5:55 pm

Utilissima, grazie!!!!!!!

fruitjoy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili