Domanda su assegnazione provvisoria
+13
eugenio66
Chicchi08
eros
giusyg78
alesss74
abc
luisaan75
giovanna onnis
Dec
mariaconcetta1974
Romado72
rosa.pro
Ilaria76
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Domanda su assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Sono una neoassunta fase C. Se non ruscissi ad ottenere la sede in cui ho lavorato tanti anni da precaria, vorrei farvi domanda di AP. Il problema è che ho una residenza diversa da mio marito e lui risiede in altra provincia molto vicina al comune dove ho lavorato sinora. Posso chiedere AP in un comune di una provincia diversa da quella di mio marito? Nel comune di mio marito non vi sono scuole in cui vi è la mia classe di concorso, quindi la più vicina sarebbe quella dove ho lavorato sinora ma di provincia diversa.
Sono una neoassunta fase C. Se non ruscissi ad ottenere la sede in cui ho lavorato tanti anni da precaria, vorrei farvi domanda di AP. Il problema è che ho una residenza diversa da mio marito e lui risiede in altra provincia molto vicina al comune dove ho lavorato sinora. Posso chiedere AP in un comune di una provincia diversa da quella di mio marito? Nel comune di mio marito non vi sono scuole in cui vi è la mia classe di concorso, quindi la più vicina sarebbe quella dove ho lavorato sinora ma di provincia diversa.
Ilaria76- Messaggi : 32
Re: Domanda su assegnazione provvisoria
Grazie iaiataf
ma leggevo nel contratto questo passaggio
>>Per la precedenza di cui al successivo punto IV dell’art.8 il domicilio dell’assistito, qualora sia in comune o distretto differente, è considerato al pari della residenza.
Il punto IV dell'art.8 si riferisce al mio caso(unico referente genitore con 104)
ma leggevo nel contratto questo passaggio
>>Per la precedenza di cui al successivo punto IV dell’art.8 il domicilio dell’assistito, qualora sia in comune o distretto differente, è considerato al pari della residenza.
Il punto IV dell'art.8 si riferisce al mio caso(unico referente genitore con 104)
fragolino1- Messaggi : 99
Credi che cio' potrebbe annullare il vincolo dei tre mesi? Io non sono convinta anche se per le 104 potrebbe essere. Io pero' non lo desumo da quanto hai riportato... Appelliamoci agli esperti sia per il tuo quesito sia per il mio, riferito a pagina 3 sezione I punto 35 (non crociare nulla assicura di avere in caso di domanda soddisfatta, cattedra interna in un istitituto compreso tra le 15 preferenze senza sorprese di comuni non richiesti???). Confidiamo in chi sa più di noi.
iaiataf- Messaggi : 1083
eros ha scritto:Scusate ma per l'assegnazione provvisoria i punti dei master o del servizio valgono? Grazie
No, solo le esigenze di famiglia.
Dec- Moderatore
Palù ha scritto:Salve,
sono stata immessa in ruolo lo scorso a.s. in prov. di Modena e adesso ho ottenuto il trasferimento su ambito in prov. di Reggio E.
Nella domanda,a pag.1 sez. B SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2016), cosa scrivo se non so ancora il comune di titolarità, il comune di servizio e la scuola di servizio?
Grazie
L'ambito su cui sei stata trasferita, ma dovresti trovarlo già inserito.
Dec- Moderatore
Volevo chiederle un'informazione sull'accettazione di un incarico triennale di scuola primaria e sulla
successiva eventuale assegnazione provvisoria. La domanda é:
è lecito accettare un incarico e quindi firmare un contratto con l'I.C. anche se c'è la possibilità di
vedere soddisfatta la richiesta di assegnazione provvisoria?
GRAZIE
successiva eventuale assegnazione provvisoria. La domanda é:
è lecito accettare un incarico e quindi firmare un contratto con l'I.C. anche se c'è la possibilità di
vedere soddisfatta la richiesta di assegnazione provvisoria?
GRAZIE
manuela.giambra- Messaggi : 4
Dec ha scritto:alesss74 ha scritto:io so che con l'utilizzazione non si perde la continuità, con l'assegnazione si perde.
Sì, è così.
grazie mille!
abc- Messaggi : 675
iaiataf ha scritto:Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione alla sezione I 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione.
Ciao, ho visto, ma non so aiutarti. Mi dispiace.
Riguarda anche la scuola primaria?
Ospite- Ospite
Dec ha scritto:Palù ha scritto:Salve,
sono stata immessa in ruolo lo scorso a.s. in prov. di Modena e adesso ho ottenuto il trasferimento su ambito in prov. di Reggio E.
Nella domanda,a pag.1 sez. B SITUAZIONE DI RUOLO (riferita al 01/09/2016), cosa scrivo se non so ancora il comune di titolarità, il comune di servizio e la scuola di servizio?
Grazie
L'ambito su cui sei stata trasferita, ma dovresti trovarlo già inserito.
Grazie, hai ragione, ho appena visto.
Non avevo ancora provat a compilare la domanda online, ma avevo scaricato il modello di domanda che circola come esmpio...lì sembra che si debba compilare la pagina 1...in realtà è già compilata.
Ospite- Ospite
Riposto il mio quesito nella speranza di un aiuto.
Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione.
Chi puo' mi risponda per favore...
Se nelle domande di utilizzazione e assegnazione a pagina 3 sezione I punto 35 non mettiamo nessuna crocetta siamo certi che ci verra' attribuita o una cattedra in orario interno tra i 15 comuni riportati o niente (si resta dove si e' titolari)? La mia paura e' una cattedra divisa tra un comune che ho indicato e un altro che non figura tra i miei 15 ma che magari risulta accorpato a una cattedra per qualche ragione.
Chi puo' mi risponda per favore...
buona sera a tutti qualcuno di voi sa quali allegati inserire nella domanda di assegnazione provvisoria?
galaxy1- Messaggi : 11
Se rispondete anche a lei/lui bypassandomi di nuovo mi metto a piangere!!! Scherzo, ma non riesco a risolvere i miei dubbia amletici da giorni! Help
Per galaxy: a mio parere devi allegare le dichiarazioni che attestino il ricongiungimento, tipo una con scritto che ad esempio tale signora, di tale eta', che tu indichi come tua madre risiede da tale data in tale comune (quello che serve a te). Per master, corsi e servizio che io sappia non devi allegare nulla.
Per galaxy: a mio parere devi allegare le dichiarazioni che attestino il ricongiungimento, tipo una con scritto che ad esempio tale signora, di tale eta', che tu indichi come tua madre risiede da tale data in tale comune (quello che serve a te). Per master, corsi e servizio che io sappia non devi allegare nulla.
allora la dichiarazione personale docenti che abbiamo allegato per il trasferimento potrebbe andar bene? Scusate ma il sindacato è morto sti giorni e io ho bisogno di spedire questa domanda... grazie
Si uso la stessa che ho allegato nella mobilita' precedente. Anche da me al sindacato non ricevono neanche gli iscritti e loro sono negli uffici. Non parliamo dell'Usp in orario di ricevimento. Il deserto dri Tartari. Per questo mi premeva avere delle risposte...
come ti capisco...mi dispiace non essere in grado di rispondere ai tuoi dubbi! comunque grazie mille sei stata/o preziosa/o...
Figurati! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi sia per I 35 del modello sia per la sezione C punto tre dove come assunta lo scorso anno e trasferita d'ufficio per il prossimo non so se mettere Si. Buona serata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda di assegnazione provvisoria ATA
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Domanda di assegnazione provvisoria ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2