Assegnazione provvisoria sul altro grado. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria sul altro grado. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria sul altro grado.

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da pitilla Mer Ago 03, 2016 4:56 pm

Salve a tutti, premetto che ho letto con attenzione i post riguardo l'AP e anche la guida su Orizzontescuola, ma ho ancora dubbi riguardo la possibilità di richiedere l'AP su altro grado, anche perché qui nel forum ho trovato diverse risposte in contraddizione. Io sn stata assunta in fase C alle secondarie di II grado e ho svolto regolarmente l'anno di prova. Non ho ancora ricevuto il decreto della scuola riguardo immissione in ruolo ma dovrei averlo a breve. Posso richiedere anche AP alla secondaria di I grado? Vorrei avere una risposta certa, perché ripeto anche qui sul forum ho letto dei sì e dei no...La dicitura "purché si sia già superato il periodo di prova nel ruolo di appartenenza" non mi è chiara: basta aver superato l'esame o si deve anche concludere l'anno e quindi a tutto il 31 agosto, come molti mi dicono?
Grazie

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Re: Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da Romado72 Mer Ago 03, 2016 5:47 pm

Basta aver sostenuto con esito positivo il colloquio davanti al Comitato di valutazione alla data di presentazione della domanda, e quindi aver superato l'esame. Il CCNL 2016 parla di "conferma in ruolo", non utilizza la dicitura che hai virgolettato.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Re: Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da pitilla Mer Ago 03, 2016 10:35 pm

Romado72 ha scritto:Il CCNL 2016 parla di "conferma in ruolo", non utilizza la dicitura che hai virgolettato.
La dicitura l'ho ripresa dal vademecum di orizzontescuola

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Re: Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da Romado72 Gio Ago 04, 2016 12:07 am

Io dal CCNL, art 7,comma 5
"Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia ottenuto la conferma in ruolo per l’anno scolastico 2016/17."
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Re: Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da pitilla Gio Ago 04, 2016 11:44 pm

Romado72 ha scritto:Io dal CCNL, art 7,comma 5
"Non sono consentite assegnazioni provvisorie per grado di istruzione diverso da quello di appartenenza nei confronti del personale che non abbia ottenuto la conferma in ruolo per l’anno scolastico 2016/17."

Si, l'ho letto anch'io, per questo sn confusa. Io l'ho interpretato esattamente come te, ma poi ho iniziato a leggere opinioni diverse.. Ad ogni modo penso che non sarà un problema fare lo stesso la domanda, al massimo non ne terranno conto..

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria sul altro grado. Empty Re: Assegnazione provvisoria sul altro grado.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.