posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

posizioni non ancora visibili su istanze, perchè?

+10
ML
steffs78
overt
angela77
aurum77
kiah
serena
Ba.za
pepe
ggiu
14 partecipanti

Andare in basso

posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Empty posizioni non ancora visibili su istanze, perchè?

Messaggio Da ggiu Gio Lug 14, 2011 5:21 pm

Sono uscite le graduatorie provvisorie a torino ma su istanze ancora non si vedono le posizioni ma solo i dati anagrafici...quancuno si trova nella mia stessa situazione?

ggiu

Torna in alto Andare in basso

posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Empty Re: posizioni non ancora visibili su istanze, perchè?

Messaggio Da pepe Gio Lug 14, 2011 5:23 pm

ggiu ha scritto:Sono uscite le graduatorie provvisorie a torino ma su istanze ancora non si vedono le posizioni ma solo i dati anagrafici...quancuno si trova nella mia stessa situazione?

anche nella provincia di Ancona è successo lo stesso :((((
pepe
pepe

posizioni non ancora visibili su istanze, perchè? Empty Re: posizioni non ancora visibili su istanze, perchè?

Messaggio Da Ba.za Gio Lug 14, 2011 5:32 pm

ggiu ha scritto:Sono uscite le graduatorie provvisorie a torino ma su istanze ancora non si vedono le posizioni ma solo i dati anagrafici...quancuno si trova nella mia stessa situazione?

E' normale, anche io mi trovo nella tua condizione e così tutte le colleghe che conosco di Torino, tranquillo non è un problema solo tuo!
Ba.za
Ba.za

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 7:05 pm

Anch'io (Pavia) vedo solo i miei dati anagrafici. A Pavia le gae provv sono uscite giorno 11

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 9:40 am

possibile che non riesca ancora a vedere la mia posizione? Risulta sempre che la direzione non ha ancora pubblicato le graduatorie provvisorie :-( secondo voi devo chiamare il mio AT?

Ospite
Ospite

Messaggio Da serena Lun Lug 25, 2011 10:54 am

Palù ha scritto:possibile che non riesca ancora a vedere la mia posizione?
Risulta sempre che la direzione non ha ancora pubblicato le graduatorie provvisorie :-( secondo voi devo chiamare il mio AT?

Anche in provincia di LECCE, che ha pubblicato le provvisorie l'11 luglio, risulta così. Forse su istanzeonline comparirà la nostra posizione, soltanto quando gli AT pubblicheranno le GE definitive...

serena

Messaggio Da kiah Lun Lug 25, 2011 11:05 am

io per tutto il biennio scorso non ho visto mai le mie posizioni in ge, ma dal momento che nelle graduatorie ero presente con il punteggio corretto non mi sono nemmeno posta il problema.
neppure il contratto mi è mai stao aggiornato; ho visto solo il primo stipulato da quando iniziarono a inserirli, e poi piu nulla. eppure ho sempre lavorato
quando ho chiesto conferma all'usp mi hanno risposto che loro visualizzavano i miei dati inseriti correttamente. state wquindi tranquilli!
ah dimenticavo che, per non farmi mancare nulla, vedevo alcuni dati sbagliati pure per le gi. controllando al terminale della scuola capofila invece, ho potuto accertare che loro avevano inserito correttamente, e che visualizzavano correttamente. quidni non fatevi problemi, istante online non ha valore legale.. quello che conta è ciò che vede l'usp

kiah

Messaggio Da aurum77 Lun Lug 25, 2011 11:23 am

Io mi sono fatto una mia idea (del tutto PERSONALE).
Fermo restando che TUTTI dobbiamo vedere i dati coperti da privacy (e su questo non ci sono dubbi perchè è l'unico modo che abbiamo per vederli ed, eventualmente, reclamare entro 5 gg.),
CREDO CHE:
per chi NON si è trasferito in altra provincia: si vedano ANCHE posizioni e punteggi
per chi si è TRAFERITO in altra provincia: si vedano SOLO i dati coperti da privacy.

Ecco perchè, sempre secondo la mia personale opinione, gli aspiranti presenti (tanto per fare un esempio) nelle GE di TORINO si dividono in 2: quelli che vedono solo i dati personali e quelli che vedono ANCHE posizioni e punteggi. Secondo me i primi sono COLORO CHE SI SONO TRASFERITI.
Ecco perchè "a me sembra anche" collegata a tutto ciò la questione "della richiesta di rendere accessibili i dati dei trasferiti"; non so per quale marchingegno... ma sembra proprio che quelli dei trasferiti riportino "La... NON ha ancora pubblicato..."

P.S.: lo stesso trattamento PARE sia stato riservato tanto a quelli del sud che si sono trasferiti al nord quanto a quelli del nord che si siano trasferiti al sud (o che comunque si siano TRASFERITI).

aurum77

Messaggio Da serena Lun Lug 25, 2011 11:34 am

aurum77 ha scritto:Io mi sono fatto una mia idea (del tutto PERSONALE).
Fermo restando che TUTTI dobbiamo vedere i dati coperti da privacy (e su questo non ci sono dubbi perchè è l'unico modo che abbiamo per vederli ed, eventualmente, reclamare entro 5 gg.),
CREDO CHE:
per chi NON si è trasferito in altra provincia: si vedano ANCHE posizioni e punteggi

per chi si è TRAFERITO in altra provincia: si vedano SOLO i dati coperti da privacy.

Io non mi sono trasferita, ma vedo solo i miei dati anagrafici, nè punteggio nè posizione.

serena

Messaggio Da angela77 Lun Lug 25, 2011 11:34 am

aurum77 ha scritto:
CREDO CHE:

No, io non mi sono trasferita e non visualizzo nulla.
angela77
angela77

Messaggio Da overt Lun Lug 25, 2011 11:35 am

anche a PALERMO non si vede nulla

overt

Messaggio Da steffs78 Lun Lug 25, 2011 1:31 pm

serena ha scritto:
aurum77 ha scritto:Io mi sono fatto una mia idea (del tutto PERSONALE).
CREDO CHE:

Io non mi sono trasferita, ma vedo solo i miei dati anagrafici, nè punteggio nè posizione.

Io invece mi sono trasferita, visualizzo tutto...i dati anagrafici sono esatti, il punteggio e la posizione errati

steffs78

Messaggio Da ML Lun Lug 25, 2011 1:34 pm

Io ho chiesto al CSA come mai non comparissero...diciamo che chi doveva metterli...non sapeva di doverli mettere!!!! O_O Comunque hanno detto che provvederanno appena possono.;)
ML
ML

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2011 2:02 pm

ML ha scritto:Io ho chiesto al CSA come mai non comparissero...diciamo che chi doveva metterli...non sapeva di doverli mettere!!!! O_O Comunque hanno detto che provvederanno appena possono.;)

sono basita!
Devo pensare che anche all'At di Pavia non sanno una cippalippa...

Ospite
Ospite

Messaggio Da serena Mar Lug 26, 2011 5:26 pm

Ancora non riesco a vedere nè la posizione nè il mio punteggio su istanze online, vedo soltanto i dati anagrafici e la preferenza che mi spetta. Da quel che leggo, invece, molti di voi vedono il proprio punteggio e la posizione. Mi chiedo perchè a me non è concesso di vedere posizione e punteggio, voglio credere che ciò sia dovuto al fatto che il mio AT non ha ancora pubblicato le definitive, altrimenti non so che pensare ... mi devo preoccupare o è ancora presto per farlo?

serena

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 11:39 pm

Alcuni AT aggiornano subito la pagina su istanze, altri no. Non c'è nulla da preoccuparsi: quelli che leggono il punteggio sono semplicemente inseriti in un'altra provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Starfish Mar Lug 26, 2011 11:55 pm

Dec ha scritto:Alcuni AT aggiornano subito la pagina su istanze, altri no. Non c'è nulla da preoccuparsi: quelli che leggono il punteggio sono semplicemente inseriti in un'altra provincia.

Ho l'impressione che molti AT aggiorneranno le posizioni a graduatorie definitive pubblicate, come è già capitato del resto 2 anni fa.
Starfish
Starfish

Messaggio Da Dec Mer Lug 27, 2011 1:40 am

Anch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ML Mer Lug 27, 2011 8:22 am

Uscite le provvisorie su istanze on line!;) Sono stati anche veloci!:D
ML
ML

Messaggio Da marcusl Mer Lug 27, 2011 11:22 am

Il problema è che, se non le inseriscono su Istanze online, e precedentemente c'era qualche problema (io prima le visualizzavo, ora mi dice che non sono in nessuna provincia), crea problemi quando compili il modulo B, perchè non ti permette di indicare in che GE sei iscritto. Con tutto quello che poi ne può conseguire..
La mia provincia non ha ancora pubblicato, ma alcuni miei colleghi hanno la possibilità di segnalare la provincia della GE, quindi non dipende solo da quello..

marcusl

Messaggio Da Starfish Mer Lug 27, 2011 12:59 pm

marcusl ha scritto:Il problema è che, se non le inseriscono su Istanze online, e precedentemente c'era qualche problema (io prima le visualizzavo, ora mi dice che non sono in nessuna provincia), crea problemi quando compili il modulo B, perchè non ti permette di indicare in che GE sei iscritto. Con tutto quello che poi ne può conseguire..
La mia provincia non ha ancora pubblicato, ma alcuni miei colleghi hanno la possibilità di segnalare la provincia della GE, quindi non dipende solo da quello..
Di norma su istanze on-line dopo la pubblicazione delle provvisorie anche se in molti casi non vengono visualizzate le graduatorie la provincia viene invece visualizzata, quindi non credo proprio ci siano problemi per la compilazione del modello b. E' ovvio che se compili il modello B prima dell'uscita delle provvisorie il sistema non ti riconosce.
Starfish
Starfish

Messaggio Da marcusl Mer Lug 27, 2011 1:34 pm

Speriamo sia così

marcusl

Messaggio Da Puccina Mer Lug 27, 2011 2:02 pm

anch'io non ho visualizzato la posizione nello scorso biennio. non credo proprio ci sia da preoccuparsi.
Puccina
Puccina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili