Posti residui dopo mobilità primo grado
+2
marad
piulia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posti residui dopo mobilità primo grado
Sul sito della gilda Napoli, oltre al file nazionale con i movimenti della secondaria di primo grado, ce n'è un altro nominato "disponibilità scuola secondaria di primo grado nazionali dopo i trasferimenti":
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2016/03_08/disponibilita.xlsx
Che posti sono e perché non sono stati occupati?
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2016/03_08/disponibilita.xlsx
Che posti sono e perché non sono stati occupati?
piulia- Messaggi : 344
Re: Posti residui dopo mobilità primo grado
Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Quindi una di quelle scuole sarà tua (se sei titolare d'ambito).
marad- Messaggi : 427
Sì, grazie, ho visto dopo la tua risposta
piulia- Messaggi : 344
Tranquilla : )piulia ha scritto:Sì, grazie, ho visto dopo la tua risposta
Io ho visto adesso la tua.
piulia ha scritto:Sarebbero davvero pochi per questo scopo
Perché? Hai provato a contarli e a confrontarli con gli immessi in ambito?
marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia classe di concorso ma dal file della gilda risultano disponibili in quell'ambito solo 2 scuole per 2 posti ciascuno, allora mi chiedo se i posti residui sono attendibili o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti
Annalisa70- Messaggi : 220
Annalisa70 ha scritto:marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Nell'ambito dove sono stata trasferita siamo in 11 per la mia classe di concorso ma dal file della gilda risultano disponibili in quell'ambito solo 2 scuole per 2 posti ciascuno, allora mi chiedo se i posti residui sono attendibili o ci sono stati errori nell'assegnazione degli ambiti
Hai contato solo i docenti assegnati agli ambiti e non quelli già assegnati a scuola?
Hai controllato che quelle 4 scuole residue non abbiano più di un posto? (terza colonna)
Fammi sapere se corrisponde.
(continuiamo qui...sennò son doppioni)
marad ha scritto:Annalisa70 ha scritto:marad ha scritto:Ti ho risposto nell'altro thread, comunque questi sono i posti che andranno assegnati ai titolari di ambito mediante presentazione del cv autocandidatura e tutte le men....ehm....le interessanti novità.
Hai contato solo i docenti assegnati agli ambiti e non quelli già assegnati a scuola?
Hai controllato che quelle 4 scuole residue non abbiano più di un posto? (terza colonna)
Fammi sapere se corrisponde.
(continuiamo qui...sennò son doppioni)
Ho ricontato le cattedre multiple e adesso mi trovo con i conti, peccato però che stamattina il csa ha già pubblicato che le tre docenti con precedenza finite nel mio stesso ambito hanno scelto le scuole più comode e quindi non resta che accontentarsi
Cosa si intende per cattedre multiple?
lunadinotte- Messaggi : 531
lunadinotte ha scritto:Cosa si intende per cattedre multiple?
intendo più cattedre della stessa cdc nella stessa scuola
Nel mio comune per la mia classe di concorso chi e' tornato tra gli assunti del 2014 ha avuto o assegnazione di ambito o di sede. Perche'? Le persone su ambito hanno avuto quello del capoluogo, quelli su sede paesini di campagna. Mi aiutate a capire perche' ad alcuni ambito ed ad alcuni sede?
iaiataf- Messaggi : 1083
iaiataf ha scritto:Nel mio comune per la mia classe di concorso chi e' tornato tra gli assunti del 2014 ha avuto o assegnazione di ambito o di sede. Perche'? Le persone su ambito hanno avuto quello del capoluogo, quelli su sede paesini di campagna. Mi aiutate a capire perche' ad alcuni ambito ed ad alcuni sede?
Gli ante 2015 che hanno ottenuto titolarità su sede è perché hanno ottenuto il trasferimento nel primo ambito che avevano richiesto.
Gli ante 2015 che sono su ambito è perché avevano messo come primo un altro ambito dove non c'era più posto.
GG82- Messaggi : 1335
Grazie inizio a capire ora. Ma comunque entrambe le categorie sono su ambito, giusto? E quelli che ancora non hanno sede quando potranno averla? Prima o dopo le ap ed utilizzazioni? Grazie
iaiataf ha scritto:E quelli che ancora non hanno sede quando potranno averla? Prima o dopo le ap ed utilizzazioni? Grazie
Partecipano alla cosiddetta "chiamata diretta". Devono candidarsi rispondendo agli avvisi delle scuole con posti vacanti nell'ambito. Se nessun DS li scegli, USP li manda d'ufficio dove è rimasto posto. Entro il 18 agosto dovrebbero sapere la sede. Cmq prima di AP e utilizzazioni.
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-date-ufficiali-quando-avr-cattedra-quando-avvisi-delle-scuole-quando-curriculu
Ultima modifica di GG82 il Gio Ago 04, 2016 9:02 pm - modificato 1 volta.
GG82- Messaggi : 1335
Grazie ancora e buona serata
Argomenti simili
» Da primo grado a II grado e viceversa dopo CONCORSO
» File con posti residui dopo trasferimenti (I grado)
» il prospetto dei posti residui dopo le operazioni di mobilità interprovinciale ed assegnazione sedi ai docenti trasferiti su ambiti e beneficiari delle precedenze dei cui al C C N I.
» Posti residui fase A II grado e pensionamenti
» Mobilità: 60% dei posti (residui) riservati a GM e GAE
» File con posti residui dopo trasferimenti (I grado)
» il prospetto dei posti residui dopo le operazioni di mobilità interprovinciale ed assegnazione sedi ai docenti trasferiti su ambiti e beneficiari delle precedenze dei cui al C C N I.
» Posti residui fase A II grado e pensionamenti
» Mobilità: 60% dei posti (residui) riservati a GM e GAE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1