Assegnazione provvisoria e legge 100
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria e legge 100
Ciao a tutti. Appena possibile chiederò Ass Provv per ricongiungimento al coniuge militare trasferito d'ufficio (legge 100)
La mia personale situazione prevede la nuova sede di servizio di mio marito in un comune, mentre il domicilio nostro sarà in altro comune vicinissimo dove ci è stato assegnato un alloggio di servizio sempre da parte dell'amministrazione che gestisce il trasferimento di mio marito.
Ora il dubbio è: la legge 100 vale solo per comune sede di servizio del coniuge o anche per comune sede nuova residenza del coniuge?
Per ora nessuno ha saputo darmi risposte certe!
La mia personale situazione prevede la nuova sede di servizio di mio marito in un comune, mentre il domicilio nostro sarà in altro comune vicinissimo dove ci è stato assegnato un alloggio di servizio sempre da parte dell'amministrazione che gestisce il trasferimento di mio marito.
Ora il dubbio è: la legge 100 vale solo per comune sede di servizio del coniuge o anche per comune sede nuova residenza del coniuge?
Per ora nessuno ha saputo darmi risposte certe!
Vabu- Messaggi : 1
Codice comune?
Buongiorno, sto per presentare domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare, ma ho dovuto inserire scuole della provincia, ma di altri comuni. Ora leggo che prima della dicitura in chiaro delle scuole di altri comuni bisogna inserire il codice comune di ricongiungimento. Ma cosa si intende? Il codice che identifica il comune anche nel nostro codice fiscale? Io ad esempio L103? Sto impazzendo in questi giorni. Grazie
BarbaraDM- Messaggi : 6
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E LEGGE 104
» legge 104 e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e legge 104
» Assegnazione provvisoria e legge 104/92
» assegnazione provvisoria e legge 104
» legge 104 e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e legge 104
» Assegnazione provvisoria e legge 104/92
» assegnazione provvisoria e legge 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1