COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

+72
royalstefano
fn
caterina21
restelli
Cozza
sparviero.
michetta
Perplessa
dubitoergosum
vinz
Cloretta
Emiliano M.
scromo
marad
martuma
creon79
waslala
martyclop
ele73_pe
udl
terter
bif_69
ele64
argo.
Aspettativa Zero
fede.precario
Serendipity77
esageranio
magnons
ninelrouge
griet
riccardolestini
asanisimasa
seurel
Romado72
precario.acciaio
carla75
naos75
Rdz
elilia77
pepe
lumaca68
Mary T
enricastella
Francesca4
lunadinotte
Ciccio.8
arrubiu
Ughetta
gianfrino
orazio67
PRECARIO1
compy
spillo16
Sunrise80
atrelby75
stanley79
gianniesposit
Antinoo1977
eros
erik
ValePilo
condor2000
pensonegativo
Dec
lucylucy
Braque75
ggiu
Pamela72
Beebe
semplicemente
smile1979
76 partecipanti

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Empty COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da smile1979 Gio Ago 04, 2016 9:20 am

Promemoria primo messaggio :

Dovrebbero essere -9, seco do le indicazioni del Miur....ma ovviamente tutti sappiamo che il tutto slitterà al 16-17 ad andar bene!!!In bocca al lupo a tutti noi!Incrociamo le dita!

smile1979

Torna in alto Andare in basso

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 11:06 am

Mi attacco all'assegnazione d'ufficio?
spillo16 ha scritto:
Trampola ha scritto:Se rifiuto perchè spero di ricevere la proposta da una scuola che non mi ha ancora inviato la proposta quando invece l'altra scuola ha già fissato la data entro cui accettare e poi invece la scuola da me preferita non mi invia alcuna proposta?
gianniesposit ha scritto:lo avevo scritto qui..."semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds".

se hai letto come funziona la risposta è: ti attacchi

Ospite
Ospite

COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione  risultati secondaria II grado! - Pagina 8 Empty Re: COUNTDOWN: inizia il conto alla rovescia per pubblicazione risultati secondaria II grado!

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 11:06 am

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 11:13 am

Non mi sembrate molto di buon umore. Why?

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 11:14 am

Sai com'è, qui il maestrale è sceso, quindi adesso arriva di nuovo il caldo:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Ago 11, 2016 11:15 am

La batosta incombe!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 11:44 am

Pensate positivo. Spesso i cambiamenti riservano piacevoli sorprese.

Ospite
Ospite

Messaggio Da semplicemente Gio Ago 11, 2016 11:55 am

Mi auguro che per le superiori vengano rispettate a grandi linee le assegnazioni di novembre 2015. Parlo di fase C. Nella mia provincia sulla mia cdc vi sono 'solo' due posti in meno rispetto al numero di assunti in fase C. Adesso il Problema resta la suddivisione dei posti per ambito. Sempre il solito discorso: cannato il primo ambito il sistema ti lancia come una biglia chissà dove. Ma poi, perché non hanno pubblicato le sisponibilita divise in ambiti?
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 11:57 am

Nella mia provincia le hanno pubblicate

Ospite
Ospite

Messaggio Da eros Gio Ago 11, 2016 11:58 am

Cannato il primo ambito si va dal giudice se non mi piazzano dove mi spetta

eros

Messaggio Da atrelby75 Gio Ago 11, 2016 12:03 pm

semplicemente ha scritto:Mi auguro che per le superiori vengano rispettate a grandi linee le assegnazioni di novembre 2015. Parlo di fase C. Nella mia provincia sulla mia cdc vi sono 'solo' due posti in meno rispetto al numero di assunti in fase C. Adesso il Problema resta la suddivisione dei posti per ambito. Sempre il solito discorso: cannato il primo ambito il sistema ti lancia come una biglia chissà dove. Ma poi, perché non hanno pubblicato le sisponibilita divise in ambiti?

Ho analizzato i dati della mia provincia di immissione, stanno immettendo sui posti di potenziamento. su una classe di concorso in particolare i posti erano 17, sono entrati in 15, q( che sicuramente avranno indicato il primo ambito). Gli altri due avranno fatto la boiata di scegliere altri ambiti( come me alle superiori) andranno chissà dove. due posti vengono bruciati. C'erano anche 5 posti su cattedra che non sono stati utilizzati per la mobilità ma che erano disponibili. Presumo che andranno a Gae/concorso, ma non so quanto sia legale questa cosa. Il criterio della priorità dell'ambito sul punteggio è un dato di fatto.

atrelby75

Messaggio Da elilia77 Gio Ago 11, 2016 12:09 pm

Scusa ma cosa significa che ci sono 5 posti a cattedra che andranno a Gae/concorso? L'organico dell'autonomia (diritto + potenziamento) è unico e, in base al CCLN della mobilità straordinaria, può essere interamente occupato dai trasferimenti di tutte le fasi e sotto fasi. Non sono previsti accantonamenti per le future immissioni in ruolo, che verranno disposte solo sui posti residui in OA dopo i movimenti. Per questo alle superiori al momento non si possono fare ipotesi su quanti posti ci saranno per i ruoli e soprattutto in quali province (è ipotizzabile uno scenario a macchia di leopardo con disponibilità residue per alcune cdc e in alcune aree geografiche, prevalentemente al centro- nord)-

elilia77

Messaggio Da atrelby75 Gio Ago 11, 2016 12:14 pm

elilia ti parlo dei dati che ho letto. In ogni modo se l'anno scorso sul potenziamento in quella provincia c'erano 17 posti perché ne hanno assegnati solo 15, e tutti a persone che so per certo l'hanno indicata come prima? Le disponibilità residue le hanno bruciate.

atrelby75

Messaggio Da semplicemente Gio Ago 11, 2016 12:27 pm

La penso come te @atrelby75 . Il mio problema è questo: la provincia di mio interesse ha 3 ambiti. Di questi solo uno è fattibile per me, e l'ho indicato come primo; adesso temo che questi posti destinati alla mobilità siano prevalentemente sugli altri due, e poiché non ho molti punti ho paura di non rientrare.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Rdz Gio Ago 11, 2016 12:33 pm

Il Ministro diceva che per le cdc in esubero, come la mia A019, si sarebbe accontentati tutti, addirittura sul primo ambito. Io ci spero perché un'altra volta in Veneto non voglio andarci. In mancanza assegnazione provvisoria sperando di far valere la 104 su mia madre residente da me, ancora in mancanza ricorso d'urgenza presso.il Tribunale ove risiedo per violazione della 104 che prevede applicazione anche ai genitori e non.solo su mogli e figli come invece contrattato da questi inutili sindacati.
La battaglia è pronta, viva il Sud

Ultima modifica di Rdz il Gio Ago 11, 2016 12:36 pm - modificato 1 volta.

Rdz

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 11, 2016 12:35 pm

spillo16 ha scritto:
Trampola ha scritto:Se rifiuto perchè spero di ricevere la proposta da una scuola che non mi ha ancora inviato la proposta quando invece l'altra scuola ha già fissato la data entro cui accettare e poi invece la scuola da me preferita non mi invia alcuna proposta?
gianniesposit ha scritto:lo avevo scritto qui..."semmai a loro si invierà via mail l'autocandidatura e poi si comunicherà via mail che si accetta o che si rifiuta la proposta d'incarico del Ds".
se hai letto come funziona la risposta è: ti attacchi
Sì se rifiuti la proposta del ds o i ds non ti inviano nessuna proposta, ti chiama poi l'usp nell'ambito che ti è stato assegnato dandoti una scuola d'ufficio.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 11, 2016 12:53 pm

In sintesi:
- diamo per scontato che il 13 agosto usciranno i risultati per la secondaria di Ii grado; ci verrà assegnato un ambito e diamo pure per buono che quest'ambito ci soddisfa e che non dobbiamo presentare alcun reclamo nè tentativo di conciliazione
- dal 16 al 19 agosto si carica il Curriculum Vitae su istanzeonline (preferibilmente quello ministeriale che avremo già pronto e salvato in pdf)
- dal 18 al 24 agosto i Ds dell'ambito assegnatoci pubblicano gli avvisi per le candidature e noi scegliamo le scuole che ci interessano e inviamo a quelle scuole via mail la nostra candidatura visto che il curriculum se l'andranno a leggere su iol
- i Ds entro il 26 agosto devono aver terminato quindi se hanno accettato la nostra candidatura dovremo inviargli via mail la nostra accettazione
- il curriculum è obbligatorio caricarlo su iol ma la candidatura non è obbligatorio mandarla
- se non si invia la candidatura o se il ds non ci chiama o per sua inerzia allora ci verrà dato d'ufficio dall'usp un posto in una scuola dell'ambito di cui siamo titolari.
- dal 18 al 28 agosto semmai si potrà fare su iol domanda di assegnazione provvisoria
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 12:55 pm

gianniesposit ha scritto:In sintesi:
- diamo per scontato che il 13 agosto usciranno i risultati per la secondaria di Ii grado; ci verrà assegnato un ambito e diamo pure per buono che quest'ambito ci soddisfa e che non dobbiamo presentare alcun reclamo nè tentativo di conciliazione
- dal 16 al 19 agosto si carica il Curriculum Vitae su istanzeonline (preferibilmente quello ministeriale che avremo già pronto e salvato in pdf)
- dal 18 al 24 agosto i Ds dell'ambito assegnatoci pubblicano gli avvisi per le candidature e noi scegliamo le scuole che ci interessano e inviamo a quelle scuole via mail la nostra candidatura
- i Ds entro il 26 agosto devono aver terminato quindi se hanno accettato la nostra candidatura dovremo inviargli via mail la nostra accettazione
- il curriculum è obbligatorio caricarlo su iol ma la candidatura non è obbligatorio mandarla
- se non si invia la candidatura o se il ds non ci chiama o per sua inerzia allora ci verrà dato d'ufficio dall'usp un posto in una scuola dell'ambito di cui siamo titolari.
- dal 18 al 28 agosto semmai si potrà fare su iol domanda di assegnazione provvisoria
Una sola correzione: se non erro non è necessario caricare il curriculum o comunque fare la procedura su IstanzeOnline per candidarsi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 11, 2016 12:57 pm

arrubiu ha scritto:
gianniesposit ha scritto:In sintesi:
- dal 18 al 24 agosto i Ds dell'ambito assegnatoci pubblicano gli avvisi per le candidature e noi scegliamo le scuole che ci interessano e inviamo a quelle scuole via mail la nostra candidatura
Una sola correzione: se non erro non è necessario caricare il curriculum o comunque fare la procedura su IstanzeOnline per candidarsi.
I sindacati che ho interpellato dicono che comunque è sempre meglio preparare il curriculum e caricarlo su iol...non ci costa nulla e potrebbe sempre servire.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 12:58 pm

Certo, ma siccome siamo preciso, la nota Miur dice che i docenti "possono" presentare curriculum.
Possiamo consigliarlo ma è bene dire le cose come stanno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 1:05 pm

Ma se non carichiamo il cv e non lo inviamo nemmeno ai DS questi ultimi come fanno a sceglierci? Io direi di caricare il cv su Iol se si decide di inviare la candidatura ai DS.

Ultima modifica di Trampola il Gio Ago 11, 2016 1:08 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 1:07 pm

Non ci stiamo capendo.
Nessuno ti obbliga a farti scegliere e c'è qualcuno che infatti non lo farà (io ci sto pensando, ma non so ancora).
Quindi è corretto dire cosa dice la norma e poi ovviamente consigliare quello che si ritiene opportuno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Ago 11, 2016 1:09 pm

Infatti ho scritto "se si decide di...".

Ospite
Ospite

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 11, 2016 1:17 pm

arrubiu ha scritto:Certo, ma siccome siamo preciso, la nota Miur dice che i docenti "possono" presentare curriculum.
Possiamo consigliarlo ma è bene dire le cose come stanno.
Orizzontescuola dice che nonostante non sia obbligatorio caricare il curriculum su istanzeonline, è consigliabile farlo soprattutto per indicare la scuola di partenza, in modo da poter indicare un Istituto gradito dal quale l'usp inizierà a scorrere i posti liberi per l'assegnazione della sede.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da gianniesposit Gio Ago 11, 2016 1:18 pm

Trampola ha scritto:Ma se non carichiamo il cv e non lo inviamo nemmeno ai DS questi ultimi come fanno a sceglierci? Io direi di caricare il cv su Iol se si decide di inviare la candidatura ai DS.
Giusto!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 11, 2016 1:25 pm

Ragazzi, ma la differenza "è obbligatorio caricarlo", come ha scritto @gianniesposit e "il docente può caricare" è chiara solo a me?
Ma perché fare polemica da ogni costo? Abbiamo un sacco di incomprensioni perchè non tutti leggono le norme e quindi si danno consigli che sembrano obbligatori.

La norma dice che non è obbligatorio né caricare il curriculum né candidarsi.
È invece consigliato caricare il curriculum? Probabilmente sì.
È invece consigliato candidarsi? Probabilmente sì.

Ma non è obbligatorio.
Non confondiamo le acque per favore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

- Argomenti simili