insegnante di ruolo vuole specializzarsi in sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
insegnante di ruolo vuole specializzarsi in sostegno
Salve,
sono un'insegnante di ruolo nella A059 e vorrei conseguire la specializzazione per il sostegno.
Sono abilitata nel maggio 2009 con l'ultimo ciclo SSIS e subito dopo ho fatto domanda per il corso di sostegno risultando idonea ma non mi sono iscritta.
Vorrei sapere se in quanto idonea a frequentare il corso, potrei accedere direttamente al TFA III ciclo evitando il concorso, dal vostro articolo non lo escluderei: http://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/tfa-iii-ciclo-chi-sar-esonerato-dalle-selezioni-laccesso
Grazie
sono un'insegnante di ruolo nella A059 e vorrei conseguire la specializzazione per il sostegno.
Sono abilitata nel maggio 2009 con l'ultimo ciclo SSIS e subito dopo ho fatto domanda per il corso di sostegno risultando idonea ma non mi sono iscritta.
Vorrei sapere se in quanto idonea a frequentare il corso, potrei accedere direttamente al TFA III ciclo evitando il concorso, dal vostro articolo non lo escluderei: http://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/tfa-iii-ciclo-chi-sar-esonerato-dalle-selezioni-laccesso
Grazie
Mela76- Messaggi : 24
Re: insegnante di ruolo vuole specializzarsi in sostegno
Ripropongo la mia domanda:
dal momento che possono accedere al sostegno senza fare la selezione tutti quelli che hanno già passato i test ma non si sono iscritti, posso farlo pure io che nel 2009 avevo fatto domanda per il corso ed ero risultata idonea ma non mi sono più iscritta?
Grazie!
dal momento che possono accedere al sostegno senza fare la selezione tutti quelli che hanno già passato i test ma non si sono iscritti, posso farlo pure io che nel 2009 avevo fatto domanda per il corso ed ero risultata idonea ma non mi sono più iscritta?
Grazie!
Ok....dobbiamo aspettare il bando delle singole università per capire...me l'ha detto una sindacalista