AT MILANO PUBBLICA GAE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AT MILANO PUBBLICA GAE
Buongiorno, oggi AT Milano ha pubblicato elenchi GAE, anche io sono negli elenchi, seppur con riserva per il mio ricorso fatto col diploma magistrale, ciò vuol dire che comunque non verrò chiamata? Nelle precisazioni e tempistiche allegate mi è parso di capire che verranno chiamati solo i docenti destinatari delle ordinanze n. 2059/16 e n. 2496/16, giusto?? Io non ho partecipato all'ottemperanza e quindi cosa succederà ora? grazie
agata11- Messaggi : 439
Re: AT MILANO PUBBLICA GAE
agata11 ha scritto:Buongiorno, oggi AT Milano ha pubblicato elenchi GAE, anche io sono negli elenchi, seppur con riserva per il mio ricorso fatto col diploma magistrale, ciò vuol dire che comunque non verrò chiamata? Nelle precisazioni e tempistiche allegate mi è parso di capire che verranno chiamati solo i docenti destinatari delle ordinanze n. 2059/16 e n. 2496/16, giusto?? Io non ho partecipato all'ottemperanza e quindi cosa succederà ora? grazie
Ciao agata, premetto che non sono della tua regione e quindi da te magari va diversamente, da me, chiamano da gae e I fascia solo a seguito di ottemperanza altrimenti mettono con riserva ma ti chiamano da II fascia e stop. Visto però che ogni regione recepisce e inserisce in modo diverso, ti conviene chiamare l'at e vedere direttamente con loro. E' un' informazione che danno anche telefonicamente e così ti togli il dubbio.
Bebenite- Messaggi : 862
"Ai sensi dell’art. 6 c. 6 del D.M. 235/14, l’iscrizione con riserva nelle graduatorie ad
esaurimento non consente all’interessato di stipulare contratti a tempo determinato o
indeterminato dalle graduatorie medesime e dalle corrispondenti graduatorie di istituto di I
fascia".
Eppure in questi giorni vari sindacati, fra cui anief, continuano a dire che invece il diritto alla nomina c'è eccome. Chiederei quindi a loro o ai moderatori o a chiunque ne sappia di più di dirimere la questione ... non vorrei fosse necessario un ulteriore ricorso!
esaurimento non consente all’interessato di stipulare contratti a tempo determinato o
indeterminato dalle graduatorie medesime e dalle corrispondenti graduatorie di istituto di I
fascia".
Eppure in questi giorni vari sindacati, fra cui anief, continuano a dire che invece il diritto alla nomina c'è eccome. Chiederei quindi a loro o ai moderatori o a chiunque ne sappia di più di dirimere la questione ... non vorrei fosse necessario un ulteriore ricorso!
linuccia- Messaggi : 168
Grazie! Lunedì mattina chiamo
linuccia ha scritto:"Ai sensi dell’art. 6 c. 6 del D.M. 235/14, l’iscrizione con riserva nelle graduatorie ad
fascia".
Ecco appunto, da me inseriscono così, quindi o ottemperi o non ti chiamano se non da II fascia. Ho letto anch' io tutti i vari articoli purtroppo però da me devi ottemperare. Tu comunque prova a chiamare, chissà...
Bebenite- Messaggi : 862
io invece di queste gae non capisco altro...
sbaglierò ma ad esempio per la mia cdc vedo in lista nominativi con punteggi altissimi (sarebbero stati da fase zero) e francamente una collega ero certa fosse in ruolo da anni...ma ribadisco, magari sto sbagliando io?!
n.b. 270 punti?! mah...però ha una T di fianco, che è?
inizio a pensare siano colleghi di fase zero che lavorando da sempre alla privata han preferito rimanere lì.
sbaglierò ma ad esempio per la mia cdc vedo in lista nominativi con punteggi altissimi (sarebbero stati da fase zero) e francamente una collega ero certa fosse in ruolo da anni...ma ribadisco, magari sto sbagliando io?!
inizio a pensare siano colleghi di fase zero che lavorando da sempre alla privata han preferito rimanere lì.
Cozza- Messaggi : 10689
t, se non erro, vuol dire che sono inseriti con riserva
tellina ha scritto:io invece di queste gae non capisco altro...
Confermo. La prima della graduatoria di inglese 2 grado non dovrebbe essere iscritta in quanto già convocata in precedenza. Non ha mai preso nomine annuali.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Argomenti simili
» Milano pubblica le GE per il 2018-2019
» Milano pubblica organico SOS superiori
» Milano pubblica ultimi nominato GE E CONCORSO
» at milano pubblica nota per gi i fascia definitive
» milano pubblica le disponibilità
» Milano pubblica organico SOS superiori
» Milano pubblica ultimi nominato GE E CONCORSO
» at milano pubblica nota per gi i fascia definitive
» milano pubblica le disponibilità
Pagina 1 di 1