RECLAMO/RICORSO
+3
Actarus21
farfalla67
filo18
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
RECLAMO/RICORSO
sono una docente assunta ante 2014, ho ottenuto trasferimento nel primo ambito, ma con sede sbagliata. nel senso che una sede più "comoda" risulta assegnata ad una docente con pari punteggio e priva di precedenza come me, ma anagraficamente più giovane: in merito il CCNI prevede che, a parità di punteggio e precedenze (eventuali), la domanda del docente con maggiore anzianità anagrafica va trattata prima del docente con minore anzianità anagrafica. Detto questo v'è stato evidente errore del miur, e "quel" posto è mio, e non dell'altra docente.
ho quindi presentato reclamo/ricorso al miur e all'usp di riferimento, ma m'hanno detto che non è quella la procedura corretta: tocca ricorrere all'istituto della conciliazione.
chiedo dunque a chi sa, per non smarrire le ultime energie...: va bene aver presentato ricorso, o necessariamente "tocca" conciliare?
Ma conciliare con chi e cosa? l'errore evidente c'è, rettifichino dunque e sistemino.
chi m'aiuta?
ho quindi presentato reclamo/ricorso al miur e all'usp di riferimento, ma m'hanno detto che non è quella la procedura corretta: tocca ricorrere all'istituto della conciliazione.
chiedo dunque a chi sa, per non smarrire le ultime energie...: va bene aver presentato ricorso, o necessariamente "tocca" conciliare?
Ma conciliare con chi e cosa? l'errore evidente c'è, rettifichino dunque e sistemino.
chi m'aiuta?
filo18- Messaggi : 388
Re: RECLAMO/RICORSO
Sono interessata anche io. Entro quanti giorni va fatto il reclamo? Anche se oggi al sindacato mi dicevano che reclamo non servirebbe ma basterebbe solo fare la conciliazione, io penso di fare entrambi, ma vorrei capire la tempistica del reclamo.
farfalla67- Messaggi : 85