assegnazione provvisoria e part time
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria e part time
Salve a tutti, quest'anno, nel mese di marzo ho fatto domanda e ottenuto il PART TIME che entrera' in vigore il prox anno scolastico (2016/17) per la durata di 2 anni. Ho chiesto trasferimento in altra provincia e l ho ottenuto. I sindacati mi hanno detto che anche se e' provincia diversa il part time vale comunque, infatti ho telefonato alla nuova scuola avvisandola del part time e si organizzeranno di conseguenza.
la prima domanda e': e' tutto regolare o essendo altra provincia dovrei ritornare a tempo normale?
altro quesito:
Per motivi familari sopraggiunti improvvisamente chiedero' ASSEGNAZIONE PROVVISORIA nella scuola precedente (dove ero titolare) che e' appunto in provincia diversa.
la seconda domanda e': in caso di ottenimento dell'assegnazione provvisoria, il mio part time viene conservato? o si annulla?
grazie
la prima domanda e': e' tutto regolare o essendo altra provincia dovrei ritornare a tempo normale?
altro quesito:
Per motivi familari sopraggiunti improvvisamente chiedero' ASSEGNAZIONE PROVVISORIA nella scuola precedente (dove ero titolare) che e' appunto in provincia diversa.
la seconda domanda e': in caso di ottenimento dell'assegnazione provvisoria, il mio part time viene conservato? o si annulla?
grazie
torievans- Messaggi : 40
Re: assegnazione provvisoria e part time
Anche io, a marzo, ho chiesto ed ottenuto il part time e poi ho anche prodotto domanda di trasferimento interprovinciale, ma ancora sono in attesa dell'esito (essendo sulla secondaria di II grado) quindi dell'ambito...semmai otterrò il trasferimento! Chiederò sicuramente assegnazione provvisoria se non soddisfatta sull'ambito richiesto!Quindi ancora e' tutto campato in aria!!!Attendiamo con santa pazienza!!!
smile1979- Messaggi : 888
nessuno sa qualcosa?
oltre a cio', nella domanda di assegnazione provvisoria su istanze on line, non trovo la casella dove indicare che sono in part time.
oltre a cio', nella domanda di assegnazione provvisoria su istanze on line, non trovo la casella dove indicare che sono in part time.
nessuno sa dirmi SE chi e' in PART TIME dal prossimo anno e vuole chiedere ASSEGNAZIONE PROVVISORIA interprovinciale deve indicarlo da qualche parte nella domanda??
Argomenti simili
» Part time e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria con un part time
» assegnazione provvisoria su part time.
» assegnazione provvisoria e part-time
» Assegnazione Provvisoria 9 ore con part time 10 ore ?
» Assegnazione provvisoria con un part time
» assegnazione provvisoria su part time.
» assegnazione provvisoria e part-time
» Assegnazione Provvisoria 9 ore con part time 10 ore ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1