■ CURRICULUM ■
+46
agnese79
Alme
giudel
Alicetta
spillo16
AnnaBlume
alchimia
creon79
lunadinotte
meriggiare
griet
AlchimistaRN
erik
orazio67
p.marcella1974
semplicemente
Romado72
carla75
newport
light
caterina21
tigrina
ninelrouge
lost-in-gae
arrubiu
junfy
dlepora
marad
Dec
Luisella Bruno
turrikan
gabri2
chiamatadirettano
Francesca4
Migrazio
pitilla
Beebe
Radicedidue
Ilaria76
kuky78
michetta
ameliepoulain
giudyas
Mary T
Stefania Biancani
Ciccio.8
50 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
■ CURRICULUM ■
Allora...
per tutta la giornata c'ho provato, giuro che mi sono sforzato, ma non ce l'ho fatta a iniziare la compilazione.
Lo so che ci sono altri thread, ma apro questo per tutti gli interessati all'ultima fase di mobilità sul secondo grado.
Ogni consiglio o dritta saranno ben accetti.
Intanto, incollo qui alcuni degli articoli più recenti:
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-modello-curriculum-indicazione-titoli
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-potranno-consultare-anche-curriculum-docenti-che-non-hanno-fatto-ric
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-e-faq-miur-dirigenti-possono-scegliere-altri-titoli-proprio-piacere-e-non-predis
per tutta la giornata c'ho provato, giuro che mi sono sforzato, ma non ce l'ho fatta a iniziare la compilazione.
Lo so che ci sono altri thread, ma apro questo per tutti gli interessati all'ultima fase di mobilità sul secondo grado.
Ogni consiglio o dritta saranno ben accetti.
Intanto, incollo qui alcuni degli articoli più recenti:
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-modello-curriculum-indicazione-titoli
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-dirigenti-potranno-consultare-anche-curriculum-docenti-che-non-hanno-fatto-ric
► http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-e-faq-miur-dirigenti-possono-scegliere-altri-titoli-proprio-piacere-e-non-predis
Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Ago 19, 2016 10:00 pm - modificato 2 volte.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: ■ CURRICULUM ■
Bravo, Ciccio, almeno hai iniziato col mettere il titolo. Non farmi preoccupare. Vedrai che è facile....................................................................................................................................................................................................................................................................... (insomma....)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Io lo sto facendo a piccoli passi: oggi la dispersione, domani la didattica laboratoriale...
Mary T- Messaggi : 1359
Io per la primaria non l' ho inviato proprio
giudyas- Messaggi : 130
Ok, ho compilato la parte con i dati personali...
Devo sforzarmi, per oggi dati personali. Poi il servizio dove va inserito?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Uff... m'è presa la sindrome da piattaforma.
Ormai ho un rigetto per certe cose!
Comunque, seriamente, sto curriculum non ha niente a che vedere con un... curriculum.
Pensavo di copiare e incollare alcune cose, adattare... ma niente, quasi tutto ciò che è nel mio curriculum personale qui non si può infilare.
Comunque, seriamente, sto curriculum non ha niente a che vedere con un... curriculum.
Pensavo di copiare e incollare alcune cose, adattare... ma niente, quasi tutto ciò che è nel mio curriculum personale qui non si può infilare.
Ciccio.8 ha scritto:Uff... m'è presa la sindrome da piattaforma.
ciccio, dai! Confessa! Hai nostalgia della piattaforma e degli spazi con 2500 battute!
Giusto, per informarti, se può esserti di ispirazione: sul solito sito (quello che ci è stato tanto utile per il portfolio) ci sono esempi di cv..
michetta- Messaggi : 6017
I servizi curricilari non vanno inseriti. Non c'è alcuna sezione.ameliepoulain ha scritto:Devo sforzarmi, per oggi dati personali. Poi il servizio dove va inserito?
Puoi elencarli alla fine del cv alla voce altri titoli o competenze da segnalare
kuky78- Messaggi : 1620
michetta ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Uff... m'è presa la sindrome da piattaforma.
ciccio, dai! Confessa! Hai nostalgia della piattaforma e degli spazi con 2500 battute!
Giusto, per informarti, se può esserti di ispirazione: sul solito sito (quello che ci è stato tanto utile per il portfolio) ci sono esempi di cv..
Grazie michetta, do un'occhiata, prima che mi svanisca l'effetto del caffè triplo.
Avevo preparato un discreto curriculum in formato europeo, ma questo modello lo compilo praticamente in bianco. Io in questi anni ho insegnato la mia disciplina e basta, non ho fatto quasi nulla di queste cose qui elencate. Voi come fate?
Ilaria76- Messaggi : 32
Gli esempi pubblicati da professionisti scuola ricalcano più o meno l'idea che mi ero fatto.
Nelle prime sezioni si possono inserire esperienze più liberamente esprimibili, senza vincolarle ad attestati, corsi o titoli particolari. Direi che comunque bisogna restare sul semplice, breve e preciso.
Nell'ultima sezione si possono inserire brevemente esperienze non elencate (io inserisco anche le altre abilitazioni qui perché nella sezione altri titoli non sono previste).
Ma quella scaletta con le spunte e i corsi non si può guarare.
Meno male che ho l'ecciudielle, giusto per partecipare...
Nelle prime sezioni si possono inserire esperienze più liberamente esprimibili, senza vincolarle ad attestati, corsi o titoli particolari. Direi che comunque bisogna restare sul semplice, breve e preciso.
Nell'ultima sezione si possono inserire brevemente esperienze non elencate (io inserisco anche le altre abilitazioni qui perché nella sezione altri titoli non sono previste).
Ma quella scaletta con le spunte e i corsi non si può guarare.
Meno male che ho l'ecciudielle, giusto per partecipare...
Anche io sto guardando quegli esempi. Ma quando si parla dei progetti si intende essere stati referenti o semplicemente aver partecipato come consiglio di classe?? Perchè in realtà si è imparato qualcosa anche partecipando solo in seconda battuta... Comunque continua a sembrarmi tutto molto poco serio...
Radicedidue- Messaggi : 19
Potreste inserire il link dove trovate gli esempi
ameliepoulain- Messaggi : 1427
ameliepoulain ha scritto:Potreste inserire il link dove trovate gli esempi
http://www.professionistiscuola.it/
Radicedidue ha scritto:Anche io sto guardando quegli esempi. Ma quando si parla dei progetti si intende essere stati referenti o semplicemente aver partecipato come consiglio di classe?? Perchè in realtà si è imparato qualcosa anche partecipando solo in seconda battuta... Comunque continua a sembrarmi tutto molto poco serio...
Ho dato ieri uno sguardo veloce a quei cv pubblicati e ti rispondo senza andare a rileggere cosa è scritto a proposito dei progetti.
Se dovessi compilare io il mio cv, indicherei solo quelli di cui si è stati referenti
Ci sono...
domenica d'agosto nuvolosa...
devo compilare, devo com-pi-la-re!
Porc...
domenica d'agosto nuvolosa...
devo compilare, devo com-pi-la-re!
Porc...
Dai, Ciccio, su! Ci si mette un po', ma il modello lascia spazio alla creatività: è il tuo!
; )
; )
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania Biancani ha scritto:Dai, Ciccio, su! Ci si mette un po', ma il modello lascia spazio alla creatività: è il tuo!
; )
concordo con Stefania sulle innegabili e ragguardevoli doti creative di Ciccio. ma...a proposito....quei quadratini accanto al titolo del trend??
Beebe- Messaggi : 627
Beebe ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Dai, Ciccio, su! Ci si mette un po', ma il modello lascia spazio alla creatività: è il tuo!
; )
concordo con Stefania sulle innegabili e ragguardevoli doti creative di Ciccio. ma...a proposito....quei quadratini accanto al titolo del trend??
Competenze digggggitali. Preferisci i cuoricini? ^_^
Ciccio.8 ha scritto:Preferisci i cuoricini?
hahaha! direi che stonerebbero un po'...:(
Beebe- Messaggi : 627
Ciccio.8 ha scritto:
Scusate tanto, ma voi riuscite ad aprire il CV da istanze? io devo aspettare il 13 per la mobilità e non mi sono preoccupata più di tanto del cv ma leggendo il tuo post ho pensato di dare un'occhiata e...sorpresa non posso visualizzare l'applicazione e mi comprare la scritta "Non e' possibile procedere con la presentazione del CV in quanto non presente nelle liste di titolarita'"
E' normale???
Ditei di sì, vi prego!
pitilla- Messaggi : 97
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 10