Inoltro CV Secondaria di I grado
+4
aliettevane
Dec
arrubiu
catGae
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Inoltro CV Secondaria di I grado
Dal 6 al 9 ago si potrà inserire il CV per la Scuola Secondaria di I grado.
Entro quale ora del giorno 9 ago potrà essere inoltrato il CV su Istanze Online?
Entro quale ora del giorno 9 ago potrà essere inoltrato il CV su Istanze Online?
catGae- Messaggi : 715
Re: Inoltro CV Secondaria di I grado
Non è dato saperlo.
Ti consiglierei di evitare di aspettare le 23.59 del 9 agosto, magari il sito va giù e non rimani fregato:)
Ti consiglierei di evitare di aspettare le 23.59 del 9 agosto, magari il sito va giù e non rimani fregato:)
arrubiu- Moderatore
Se non è specificato, penso le 24.
Dec- Moderatore
Buongiorno, scusate ma io sono su istanze on line nella sezione di invio CV e dove dice "a questo link è possibile scaricare il modello predefinito di CV..." non c'è nessun link... anche a voi è così? Lo inseriranno in seguito? Inseriamo l'altro modello destinato ai dirigenti? Grazie
aliettevane- Messaggi : 39
Per scaricare il Curriculum ministeriale vai sul link qui sotto:aliettevane ha scritto:Buongiorno, scusate ma io sono su istanze on line nella sezione di invio CV e dove dice "a questo link è possibile scaricare il modello predefinito di CV..." non c'è nessun link... anche a voi è così? Lo inseriranno in seguito? Inseriamo l'altro modello destinato ai dirigenti? Grazie
http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/allegati/modelli/modello_curriculum.docx
Ricorda: Una volta scaricato il CV lo compili, lo salvi in word, lo converti in pdf e lo salvi sempre in pdf, poi lo carichi su istanzeonline.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Allora se ho capito bene per inserimento curriculum seguo le istruzioni di gianniesposit entro il 9 agosto.
Quello che non ho capito:
1) Da ed entro quando i dirigenti emetteranno gli avvisi dei posti a disposizione nelle loro scuole (dobbiamo visualizzare i siti delle scuole o USP?)
2) E noi che scadenze abbiamo per inviare le proposte (dobbiamo allegare curriculum nella mail? Dobbiamo usare la pec?).
Ho letto che entro il 18 agosto deve essere tutto concluso ma è tutto quello che c'è in mezzo a non essere chiaro.
Grazie!
1) Da ed entro quando i dirigenti emetteranno gli avvisi dei posti a disposizione nelle loro scuole (dobbiamo visualizzare i siti delle scuole o USP?)
2) E noi che scadenze abbiamo per inviare le proposte (dobbiamo allegare curriculum nella mail? Dobbiamo usare la pec?).
Ho letto che entro il 18 agosto deve essere tutto concluso ma è tutto quello che c'è in mezzo a non essere chiaro.
Grazie!
Violet- Messaggi : 1160
e' tutta la mattina che, dopo l'inserimento del codice personale, mi dice "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi. che disperazione..
battaglin76- Messaggi : 23
Grazie
Graziegianniesposit ha scritto:Per scaricare il Curriculum ministeriale vai sul link qui sotto:aliettevane ha scritto:Buongiorno, scusate ma io sono su istanze on line nella sezione di invio CV e dove dice "a questo link è possibile scaricare il modello predefinito di CV..." non c'è nessun link... anche a voi è così? Lo inseriranno in seguito? Inseriamo l'altro modello destinato ai dirigenti? Grazie
http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/allegati/modelli/modello_curriculum.docx
Ricorda: Una volta scaricato il CV lo compili, lo salvi in word, lo converti in pdf e lo salvi sempre in pdf, poi lo carichi su istanzeonline.
aliettevane- Messaggi : 39
domanda forse un po scontata ma mi sorge un dubbio....bisogna firmare il cv e scannerizzarlo?
flauta- Messaggi : 87
Non c'è bisogno.
arrubiu- Moderatore
Violet ha scritto:Allora se ho capito bene per inserimento curriculum seguo le istruzioni di gianniesposit entro il 9 agosto.
Grazie!
http://www.orizzontescuola.it/news/scadenze-chiamata-diretta-primo-giorno-linserimento-del-curriculum-vitae-docenti-della-secondar
Dovete guardare i siti delle scuole. Le scadenze saranno riportate anche lì.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, non mi era chiaro questo punto di quell'articolo:
'I dirigenti devono formulare le proposte di incarico per la Secondaria di 1° grado il 16 agosto prossimo.
Successivamente i Dirigenti scolastici esamineranno i curricula pervenuti e formuleranno la proposta di incarico e, ricevuta l’accettazione, inseriranno la conferma di incarico, improrogabilmente, entro il 18 agosto p.v.'
Non iniziano da oggi le proposte da parte dei presidi? Perché dice che esamineranno i curriculum dopo il 16 per poi confermare tutto in 2 giorni?
'I dirigenti devono formulare le proposte di incarico per la Secondaria di 1° grado il 16 agosto prossimo.
Successivamente i Dirigenti scolastici esamineranno i curricula pervenuti e formuleranno la proposta di incarico e, ricevuta l’accettazione, inseriranno la conferma di incarico, improrogabilmente, entro il 18 agosto p.v.'
Non iniziano da oggi le proposte da parte dei presidi? Perché dice che esamineranno i curriculum dopo il 16 per poi confermare tutto in 2 giorni?
Oggi dovrebbero pubblicare sul sito gli avvisi con i requisiti richiesti, voi dovrete mandare le autocandidature entro la data che sarà fissata dai Ds (e che dovrebbe essere unica a livello provinciale, almeno si spera) e loro dovranno mandarvi la proposta il 16.
Dec- Moderatore
Grazie ancora, ora è più chiaro! Ti sto rompendo anche sull'altro post (ele79), ho capito bene anche lì?
Argomenti simili
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Posso passare da secondaria 2° grado a secondaria 1° grado?
» Tfa sostegno I grado secondaria con Abilitazione II Grado secondaria e laurea ?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Posso passare da secondaria 2° grado a secondaria 1° grado?
» Tfa sostegno I grado secondaria con Abilitazione II Grado secondaria e laurea ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1