Problema invio CV
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema invio CV
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, ho avuto il passaggio di ruolo su ambito. Poco fa ho provato ad inserire il curriculum ma nella pagina iniziale, alla voce STATO c'è scritto INOLTRATO e non mi fa caricare il file. La scorsa settimana avevo già inserito il curriculum avendo avuto il trasferimento alla primaria. Il nuovo ambito risulta aggiornato, così come la nuova classe di concorso, ma non riesco a capire come mai si stia verificando quanto spiegato prima ...
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Cosa dovrei fare?
Grazie mille per eventuali risposte.
Salve a tutti, ho avuto il passaggio di ruolo su ambito. Poco fa ho provato ad inserire il curriculum ma nella pagina iniziale, alla voce STATO c'è scritto INOLTRATO e non mi fa caricare il file. La scorsa settimana avevo già inserito il curriculum avendo avuto il trasferimento alla primaria. Il nuovo ambito risulta aggiornato, così come la nuova classe di concorso, ma non riesco a capire come mai si stia verificando quanto spiegato prima ...
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Cosa dovrei fare?
Grazie mille per eventuali risposte.
Gioia2828- Messaggi : 19
Re: Problema invio CV
Riprovate di tanto in tanto, anche ad una mia amica il sistema è ritornato funzionante poco fa.
Ce la farete!!!!!!!! Non arrendetevi!!!!
speriamo, grazie per l' incoraggiamento perchè ancora, anche al momento attuale, niente di niente!!!
Ospite- Ospite
Un collega mi ha appena detto che ha caricato il curriculum senza problemi...a me continua ad apparirmi il solito messaggio nonostante abbia provato da Pc e connessioni differenti.... a questo punto credo che il problema riguardi il mio account di registrazione....non so più che fare...
zerutituli- Messaggi : 10
Se riguarda il tuo account di registrazione allora potresti provare a contattare un numero per l'assistenza. Vedi se c'è qualche riferimento telefonico nella home page di IOL ...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema invio e-mail
» PROBLEMA INVIO AP! AIUTO!!!
» Problema invio miniAspi online
» Problema invio disoccupazione ordinaria
» URGENTE: PROBLEMA INVIO E-MAIL PER CANDIDATURA
» PROBLEMA INVIO AP! AIUTO!!!
» Problema invio miniAspi online
» Problema invio disoccupazione ordinaria
» URGENTE: PROBLEMA INVIO E-MAIL PER CANDIDATURA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2