modelli A2 e A2bis
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modelli A2 e A2bis
Scusate se faccio una domanda forse un pò prematura visto che il decreto non è ancora uscito. Ho provato a leggere vari topic ma nn ho trovato la risposta: non ho compreso bene la differenza tra modello a2 e a2bis. Due anni fa mi sono iscritta per la prima volta nelle gi terza fascia per le cdc a059, a060 a 057. In questi due anni ho fatto qulache supplenza per la a059 e per l'esperienza fatta credo di rifare domanda solo per questa cdc aggiungendo le ore di insegnamento effettuate. Quale modello dovrei compilare a2? E poichè nn ricordo più il punteggio di ingresso e sul portale nn è più possibile verificare la propria posizione come posso fare per risalire al vecchio punteggio?
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta
AlessandraA- Messaggi : 236
Re: modelli A2 e A2bis
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t12673-pubblicati-i-moduli-delle-graduatorie-d-istituto-ma-il-dm-non-e-stato-pubblicato
titifra- Messaggi : 6720
PER I NON ABILITATI
Chi si iscrive per la prima volta deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare e inserire una nuova classe di concorso deve compilare il modello A2 bis.
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.
Chi si iscrive per la prima volta deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare deve compilare il modello A2.
Chi deve aggiornare e inserire una nuova classe di concorso deve compilare il modello A2 bis.
PER GLI ABILITATI
Devono compilare il modello A1.
docentebmw- Messaggi : 3691
AlessandraA ha scritto:Scusate se faccio una domanda forse un pò prematura visto che il decreto non è ancora uscito. Ho provato a leggere vari topic ma nn ho trovato la risposta: non ho compreso bene la differenza tra modello a2 e a2bis. Due anni fa mi sono iscritta per la prima volta nelle gi terza fascia per le cdc a059, a060 a 057. In questi due anni ho fatto qulache supplenza per la a059 e per l'esperienza fatta credo di rifare domanda solo per questa cdc aggiungendo le ore di insegnamento effettuate. Quale modello dovrei compilare a2? E poichè nn ricordo più il punteggio di ingresso e sul portale nn è più possibile verificare la propria posizione come posso fare per risalire al vecchio punteggio?
Grazie per la risposta
Devi compilare il modello A2, perchè devi aggiornare.
Se non ricordi il tuo punteggio, basta andare alla scuola capofila dove hai consegnato la domanda nel 2009, e ti fai dire il tuo punteggio.
docentebmw- Messaggi : 3691
Argomenti simili
» segreterie che inseriscono già i dati dei modelli A2 A2bis…
» abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis
» A2 o A2bis?
» A2 o A2Bis
» A2bis - pag 4
» abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis
» A2 o A2bis?
» A2 o A2Bis
» A2bis - pag 4
Pagina 1 di 1