conciliazione a chi inviarla?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
conciliazione a chi inviarla?
All'usp della sede provvisoria o a quello di arrivo? Tramite raccomandata?
marine star- Messaggi : 604
Re: conciliazione a chi inviarla?
La richiesta di conciliazione va inviata tramite raccomandata a/r all’ufficio scolastico territoriale che ti ha validato la domanda.marine star ha scritto:All'usp della sede provvisoria o a quello di arrivo? Tramite raccomandata?
Gli uffici scolastici territoriali raccoglieranno le richieste di tentativo di conciliazione e le faranno pervenire al MIUR che, riconosciuta la legittimità della richiesta, darà disposizioni per concludere positivamente la conciliazione, assegnando la corretta titolarità e utilizzando sia i posti dell’organico dell’autonomia ancora disponibili dopo le operazioni, e se necessario i posti dell’organico di fatto.
A quanto pare si dovrebbe inviare sia il reclamo sia la richiesta di conciliazione con due distinte raccomandate a/r all'usp che ha validato la domanda di mobilità.
gianniesposit- Messaggi : 1208
A me il sindacato ha detto che potevo inviare il modello di reclamo-conciliazione all'Usp che ha lavorato al domanda anche solo tramite PEC. E così ho fatto, dite che non va bene?
Violet- Messaggi : 1160
Ok, se non si ha la pec si fa la raccomandata a/r.Violet ha scritto:A me il sindacato ha detto che potevo inviare il modello di reclamo-conciliazione all'Usp che ha lavorato al domanda anche solo tramite PEC. E così ho fatto, dite che non va bene?
Per chi doveva avere assegnazione ambito a chi va inviata?
NI84- Messaggi : 584
Sempre a chi ti ha gestito/convalidato la domanda di mobilità.NI84 ha scritto:Per chi doveva avere assegnazione ambito a chi va inviata?
sto compilando il modello conciliazione nella dicitura
L’istante, CHIEDE
che venga esperito il tentativo di conciliazione nei confronti del Ufficio Scolastico Regionale della ..... Ambito territoriale di ......
al fine di far accertare e riconoscere il diritto dell’istante ad ottenere, la modifica del trasferimento pubblicato agli atti.
nei puntini bisogna scrivere l'ambito che mi spettava effettivamente perchè ho visto gente con punti minori dei miei?
L’istante, CHIEDE
che venga esperito il tentativo di conciliazione nei confronti del Ufficio Scolastico Regionale della ..... Ambito territoriale di ......
al fine di far accertare e riconoscere il diritto dell’istante ad ottenere, la modifica del trasferimento pubblicato agli atti.
nei puntini bisogna scrivere l'ambito che mi spettava effettivamente perchè ho visto gente con punti minori dei miei?
Irenik- Messaggi : 56
Argomenti simili
» Domanda cartacea: dove inviarla
» Come salvo la domanda on line senza inviarla?
» Si può compilare la domanda di AP e inviarla in un secondo momento?
» Se compilo la domanda online devo per forza inviarla?
» Assegnazione Provvisoria. Ho già inviato la domanda ma mi sono accorto di non aver inserito tutti i dati....posso modificarla e inviarla di nuovo?
» Come salvo la domanda on line senza inviarla?
» Si può compilare la domanda di AP e inviarla in un secondo momento?
» Se compilo la domanda online devo per forza inviarla?
» Assegnazione Provvisoria. Ho già inviato la domanda ma mi sono accorto di non aver inserito tutti i dati....posso modificarla e inviarla di nuovo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1