provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

provincia non abilitata all'acquisizione della domanda

Andare in basso

provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Empty provincia non abilitata all'acquisizione della domanda

Messaggio Da aliciuzza13 Dom Ago 07, 2016 3:24 pm

Salve. Sono una docente di scuola dell'infanzia (unico istituto comprensivo del paese in cui vivo) dichiarata soprannumeraria, per chiusura di una sezione, che ha fatto domanda condizionata di trasferimento. Ho avuto il trasferimento in un comune limitrofo al mio. Ora ho fatto domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella scuola dell'infanzia del mio paese ma so già che non ci sono posti.
Avendo l'abilitazione nella scuola primaria, anche sul sostegno e per l'inglese, ho fatto domanda di assegnazione provvisoria provinciale e utilizzazione.
Ma quando cerco di salvare la domanda di utilizzazione mi dice che la provincia (Bari) non è abilitata all'acquisizione della domanda. PERCHE'? Vi prego aiutatemi! E' l'unica mia speranza di ritornare a casa!

aliciuzza13

Torna in alto Andare in basso

provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Empty Re: provincia non abilitata all'acquisizione della domanda

Messaggio Da aliciuzza13 Lun Ago 08, 2016 8:07 pm

Vi prego mi potete aiutare!

aliciuzza13

provincia non abilitata all'acquisizione della domanda Empty Re: provincia non abilitata all'acquisizione della domanda

Messaggio Da aliciuzza13 Mer Ago 10, 2016 10:42 am

Ho risolto mettendo SI al punto 5 della sez. C

aliciuzza13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili