Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

+13
sparviero.
erik
eros
spillo16
Ciccio.8
Mustang
royalstefano
michetta
lucylucy
gnafani
gianniesposit
Francesca4
Pirandello
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da Pirandello Dom Ago 07, 2016 11:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Siamo già molto arrabbiati, perché farci arrabbiare di più regalando soldi agli avvocati per vederci riconosciuti i nostri diritti?

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso


Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da costanza15 Lun Ago 08, 2016 1:40 pm

C080 ha scritto:
eros ha scritto:1) c080 anche per l'omissione ti fanno la multa quindi è un illecito.
2) io ancora non so dove andrò perché sono della secondaria, mi piace fare simulazioni, sono anche un informatico, e ti dico che gli errori sono palesi, ho provato con tantissime persone sia conoscenti che estranei, soprattutto estranei.... e ti dico che se indovini il primo ambito ti va benissimo allora te ne devi andar a 1000 km anche con posti a due passi che vanno a gente con meno punti di te;
3) Grazie delle provocazioni ma ora ti saluto.
1) il fatto che sia un illecito lo so...dico solo che non è un falso.

2)quindi se ho capito bene, tutto il tuo psicodramma che ci stri proponendo...andare ad udine, a 1000 km da casa, carla che dice che stai vivendo un momento difficile..ecc. ecc. è tutto finto? AHAHAHAHA

visto che avevo ragione? ai docenti piace fare le tragedie basate sul nulla...ahahah

Bravo saluta che fai più figura...AHAHAHAHA

Visto che ti dai tanto da fare a spiegare a tutti che l'algoritmo applicato dal Miur è corretto, mi pare ovvio che uno che ha fatto domanda seguendo una logica diversa ora si stia preoccupando degli esiti. Ci puoi arrivare fino a qui?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da eros Lun Ago 08, 2016 1:48 pm

Lasciatelo perdere, è un provocatore

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da carla75 Lun Ago 08, 2016 2:46 pm

C080 ha scritto:
carla75 ha scritto:
se io dichiaro di guadagnare meno faccio un falso, se io non dichiaro nulla non faccio un falso?o è solo un omissione?

omissione..ini italiano sai cosa significa? se io non presento la dichiarazione non sto dichiarando alcun falso!

e' un reato:
Art. 5 Omessa dichiarazione D.lgs. 74/2000

«1. E' punito con la reclusione da uno a tre anni chiunque, al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto, non presenta, essendovi obbligato, una delle dichiarazioni annuali relative a dette imposte, quando l'imposta evasa[1] è superiore, con riferimento a taluna delle singole imposte, a euro trentamila.


carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da Francesca4 Lun Ago 08, 2016 7:45 pm

C080 ha scritto:
carla75 ha scritto:

e' un reato:
Art. 5 Omessa dichiarazione D.lgs. 74/2000

«1. E' punito con la reclusione da uno a tre anni chiunque, al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto, non presenta, essendovi obbligato, una delle dichiarazioni annuali relative a dette imposte, quando l'imposta evasa[1] è superiore, con riferimento a taluna delle singole imposte, a euro trentamila.



lo so che è reato; io ho detto che ci sta differenza tra omissione e falso; quanto da te riportato mi da ragione.
Cmq basta evadere meno di 30.000 (o meglio far si che non possano dimostrarlo) e non c'è reclusione, solo una multa.

Ormai sono esperto in queste cose, infatti ho 4 condanne ma tutte con ammenda

Carla ha cercato di spiegarti che il tuo comportamento...abituale, si inquadra perfettamente nella fattispecie prevista dalla norma penale, e considerate le condanne, ben 4,...anche i giudici hanno concordato.
Fatta questa necessaria premessa, ti inviterei a non farti un vanto del tuo comportamento omissivo...ti ricordo sommessamente che sei un professore, che, per quelli che la pensano come me, vuol dire "modello di vita e di comportamento improntato ai valori civili e morali".
Scegli di insegnare in questo modo, per amore dei nostri ragazzi, e ti prego, non accennare mai a tuoi comportamenti scorretti in spregio ai doveri di contribuzione per il mantenimento dello Stato al quale pure appartieni.
Non immagini neanche lontanamente i danni che potresti fare ai ragazzi in formazione!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da eros Lun Ago 08, 2016 8:15 pm

Questa discussione è nata per parlare di errori nel trasferimento, il resto sta diventando fuori luogo... C080 apri un forum tutto tuo cercando di far capire cosa vuoi

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da Francesca4 Lun Ago 08, 2016 8:18 pm

C080 ha scritto:

Ecco un'altra che non legge.
L'arresto è previsto per evasione oltre i 30.000 euro per imposta evasa.
Io ho omesso di dichiarare importi minori, su cosa concordano i giudici? secondo te io lavoro per pagare le tasse allo stato? ahahah

io devo insegnare la mia materia, non diritto.
Per il resto, mi stupisco come mai non fai tutto questo a discorso a tutti quelli che da gironi stanno insultando ministri, governi; che scrivono come fare per non andare a scuola mettendosi in malattia, che invitano a boicottare ecc. ecc.
Il problema sono io...amen.

Scusami, ma il fatto che siamo in tanti a non comprenderti, non genera in te qualche dubbio sulla confusione di molte delle tue affermazioni?
Segui il mio consiglio: fai pace con la logica, le buone maniere ed il rispetto delle regole, detto anche diritto, ma puoi chiamarlo anche ordinamento giuridico, insieme di comportamenti prescritti dalle norme.
Fai un po' come ti pare e ti auguro che...così sia!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico... - Pagina 4 Empty Re: Il Miur ammetta l'errore e dia l'ok al rifacimento delle operazioni altrimenti sarà il caos! Gli uffici scolastici saranno paralizzati per tutto l'anno scolastico...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.