Primo ambito e assegnazione
+2
Dec
Titti114
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primo ambito e assegnazione
Salve, sono stata trasferita nel primo ambito da me scelto e vorrei un'informazione. Se la sede assegnata è poco gradita perché lontana, si può chiedere assegnazione provvisoria provinciale per avere una sede più vicina? (Nn ci sono cattedre nel comune in cui risiedono figli e coniuge). Grazie a chi mi risponderà!
Titti114- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16
Re: Primo ambito e assegnazione
Sì. Metti per primo il comune di ricongiungimento (anche se non ci sono cattedre, ma potrebbero sempre liberarsi se qualcun altro chiede assegnazione provvisoria) e poi le altre scuole di tuo interesse.
Dec- Moderatore
- Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10
Re: Primo ambito e assegnazione
Un'altra domanda, Vengono effettuate prima le assegnazioni provvisorie provinciali o interprovinciali? Grazie!
Titti114- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.06.16
Re: Primo ambito e assegnazione
Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!
Brici- Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.12.10
Re: Primo ambito e assegnazione
vorrei chiedere una cosa ai moderatori. che a me risulta abbastanza poco legale. ho inviato mail di proposta a ist comprensivo. ho ricevuto proposta protocollata di incarico triennale ed ho subito accettato rispondendo con mail. oggi mi chiamano dalla segreteria e mi dicono che non ci sono posti. secondo voi è legale?? è normale una cosa del genere?? a me non sembra contemplata una cosa del genere dalla legge. cosa mi consigliate di fare???
gaeotto78- Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15
Re: Primo ambito e assegnazione
forse ho sbagliato topic. la scrivo da altra parte.scusate
gaeotto78- Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.15
Re: Primo ambito e assegnazione
Brici ha scritto:Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!
Hai ragione tu.
Dec- Moderatore
- Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10
Re: Primo ambito e assegnazione
Come ti ha risposto DEC hai ragione tu. Però quando chiedi ap provinciale non credo che tu incrementi il numero di cattedre disponibili per i rientri, in quanto ti muovi all'interno della provincia. Fosse stato invece come asserisce il sindacalista, in ogni caso avresti fatto un buon gesto, il tuo posto sarebbe andato magari a un padre di famiglia precario. Anche se, come ti ho detto su, non avresti incrementato il numero dei posti in provincia.Brici ha scritto:Scusatemi io continuo ad avere un dubbio..e mi pare di aver avuto risposta in altro topic..ma il sindacalista mi ha reso ancora più confusa. Se le AP provinciali vengono prima delle interprovinciali vuol dire che i posti che si liberano da Assegnazione in provincia saranno messi a disposizione per le interprovinciali. Io questo avevo capito. Un sindacalista mi ha detto che andranno a supplenza nelle gae. Io vorrei chiedere AP in provincia ma permettere a qualcuno meno fortunato di rientrare da province lontane e so di certo che le colleghe fuori sede chiederanno AP su tutta la provincia pur di tornare a casa..Quindi chi ha ragione?!
royalstefano- Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11
Argomenti simili
» corso sofia ambito di assegnazione o ambito di titolarità
» Dopo il primo ambito..
» modifica primo ambito
» Scuole del primo ambito
» Fase b1 - primo ambito
» Dopo il primo ambito..
» modifica primo ambito
» Scuole del primo ambito
» Fase b1 - primo ambito
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark