Inizio scuola e presa di servizio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Inizio scuola e presa di servizio
Leggo su O.S. che l'inizio dell'anno scolastico è stato rimandato al 15 settembre. Cio' vuol dire che dobbiamo prendere servizio nella scuola dell'ambito che ci sarà assegnata il 1 settembre o il 15?
E secondo voi riusciranno davvero a dare risposta alle conciliazioni prima di tale data?
E secondo voi riusciranno davvero a dare risposta alle conciliazioni prima di tale data?
Violet- Messaggi : 1160
Re: Inizio scuola e presa di servizio
Puoi mettere il link? Non mi risulta che l'inizio dell'anno scolastico sia cambiato. Semplicemente si è introdotta una proroga per la pubblicazione di assegnazioni provvisorie e utilizzazioni e per le immissioni in ruolo.
Dec- Moderatore
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-giannini-conciliazioni-concluse-prima-avvio-anno-scolastico
Sì, ho letto poi, ma penso che sia un refuso. Del resto si sta parlando di una cosa diversa; nessuno ha scritto che la presa di servizio si faccia il 15 settembre (tra l'altro in molte regioni le lezioni iniziano prima; chi ci sarebbe ad accogliere gli studenti?).
Dec- Moderatore
Quindi, se ho capito bene, comunque noi docenti faremo la presa di servizio il 1 settembre e la scuola inizierà come da calendario regionale. E poi se arrivano risultati delle AP o conciliazioni dopo pazienza...
Altra domandina, mi è arrivata via pec la ricevuta col protocollo del modulo inviato per la conciliazione, io ora non devo fare nulla vero? Se la domanda verrà accolta o meno mi diranno loro giusto?
Altra domandina, mi è arrivata via pec la ricevuta col protocollo del modulo inviato per la conciliazione, io ora non devo fare nulla vero? Se la domanda verrà accolta o meno mi diranno loro giusto?
Violet ha scritto:Quindi, se ho capito bene, comunque noi docenti faremo la presa di servizio il 1 settembre e la scuola inizierà come da calendario regionale. E poi se arrivano risultati delle AP o conciliazioni dopo pazienza...
Sì. Qualche insegnante si sposterà, ma la scuola andrà avanti.
Dec- Moderatore
si può rinunciare all' assegnazione provvisoria dopo averla ottenuta?
rosa.pro- Messaggi : 26
Solo in caso di gravi motivi documentati e se il posto di partenza è rimasto libero.
Dec- Moderatore
ma se dobbiamo prendere servizio l'1 settembre su quel posto ci siamo i titolari, perché le assegnazioni provvisorie usciranno a fine Settembre
A parte che secondo me usciranno prima, comunque è chiaro che dovete prendere servizio nella scuola di titolarità (almeno per la secondaria; per primaria e infanzia forse potete sperare che escano entro il 31 agosto).
Dec- Moderatore
magari , perché trovo assurdo dover prendere una casa in affitto , far trasferire mio marito , iscrivere il bimbo al nido e poi ripartire dopo un mese....questa è follia
Argomenti simili
» nuova scuola e presa di servizio
» presa di servizio in scuola di utilizzazione
» mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno
» presa di servizio il 2/9/13 ed ora astensione anticipata prima dell'inizio lezioni?
» malattia con la vecchia scuola e presa di servizio nella nuova scuola
» presa di servizio in scuola di utilizzazione
» mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno
» presa di servizio il 2/9/13 ed ora astensione anticipata prima dell'inizio lezioni?
» malattia con la vecchia scuola e presa di servizio nella nuova scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1