domande presentate infanzia gm 2012
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domande presentate infanzia gm 2012
oggi scade il termine per la presentazione delle domande. Io ho inserito le regioni nella speranza che ci sia posto nella mia. Posso sapere se qualcuna di voi inserita nelle gm infanzia 2012 ha presentato la domanda?
paola760- Messaggi : 331
Re: domande presentate infanzia gm 2012
Domanda presentata anch'io. Speriamo bene
fanny82- Messaggi : 52
ok ragazze speriamo bene non so pero dove andrò a finire!!!
Ragazze avete novità?
Fanny ciao ancora niente dalla nostra regione. Tutto tace. Volevo chiederti se il giorno che ti hanno chiamata hai inviato la mail di accettazione e se ti hanno risposto. Grazie.
Buongiorno, si ho mandato subito la mail all'indirizzo che mi ha dato. Nessuna risposta.
Mi ha solo detto di controllare il sito usp, cosa che faccio un milione di volte al giorno! Uff
Mi ha solo detto di controllare il sito usp, cosa che faccio un milione di volte al giorno! Uff
anche io questa ansia mi sta distruggendo. Non possiamo sapere gli ambiti disponibili, non possiamo inserire il curriculum e dovremmo essere in sezione il 15 settembre. Mi chiedo come sperino di fare in tempo.
Sul sito usp bari c'è un elenco con la provincia scelta. Almeno un sollievo vedere di essere nella lista
Ho letto che il contratto sarà dal 1 settembre, quindi dovremmo esserci quasi
Ho letto che il contratto sarà dal 1 settembre, quindi dovremmo esserci quasi
sono stata contattata telefonicamente dall usp lecce per la sede ma poi hanno detto che mi richiameranno per darmi la sede provvisoria. Ma chiedo aiuto a dec e ai moderatori quanto dura questa situazione? Devo prendere servizio il 1 settembre e poi dopo quanto tempo ho la scuola provvisoria? aiuto dec
Chi ha detto che devi prendere servizio il 1 settembre? Le immissioni in ruolo quest'anno si faranno entro il 15 settembre e finché la procedura non è conclusa non puoi prendere servizio da nessuna parte.
Dec- Moderatore
Dec scusami se ti disturbo ancora ma dall ufficio mi hanno detto che dovrei prendere servizio il 1 settembre nella scuola da me scelta poi dopo le assegnazioni provvisorie devo riandare e scegliere la sede per l anno di prova. E' vero? grazie dec
Quale sarebbe la scuola da te scelta? Io ho capito che finora hai scelto solo la provincia. Sbaglio?
Dec- Moderatore
si e' vero dec infatti mi hanno chiamata dall usp lecce per dirmi che devo andare lunedi pomeriggio a scegliere un ambito. almeno cosi mi hanno detto. poi dopo le assegnazioni provvisorie mi daranno la scuola dove fare l anno di prova. Chiedo scusa se non mi so spiegare bene sono entrata nel pallone volevo sapere se fosse possibile la procedura. Cosa dovro scegliere lunedi? Scusatemi ancora
Mmmm ma quindi la sede scelta non sarà quella dove faremo l'anno di prova?
Da Brindisi tutto tace e per scaramanzia sto aspettando per lasciare il lavoro! Spero di avere news entro domani
Da Brindisi tutto tace e per scaramanzia sto aspettando per lasciare il lavoro! Spero di avere news entro domani
fanny non ti dispiacere mi fai sapere se hai notizie? il punto e' se e' vero che il primo settembre entro in una scuola e per esempio il 15 mi mandano in un' altra. Ti ringrazio
un' altra cosa Lecce ha chiamato oggi perche domani l usp rimane chiuso per la festa patronale.
Io spero proprio che la sede del primo settembre sia quella dell'anno di prova, almeno potrò subito cercare casa.
Se ti va lasciami la tua mail, così ti scrivo in privato
Se ti va lasciami la tua mail, così ti scrivo in privato
paola760 ha scritto:si e' vero dec infatti mi hanno chiamata dall usp lecce per dirmi che devo andare lunedi pomeriggio a scegliere un ambito. almeno cosi mi hanno detto. poi dopo le assegnazioni provvisorie mi daranno la scuola dove fare l anno di prova. Chiedo scusa se non mi so spiegare bene sono entrata nel pallone volevo sapere se fosse possibile la procedura. Cosa dovro scegliere lunedi? Scusatemi ancora
L'hai scritto tu stessa: l'ambito. Penso che tu ti sia già studiata gli ambiti della provincia di Lecce. Se non l'hai fatto, li trovi sul sito dell'usp. Fatti un elenco di quelli che per te sono più raggiungibili, considerando anche le scuole più scomode. Dopo questa scelta si avvierà il meccanismo della chiamata diretta, ma prima dovrai aspettare anche le nomine da Gae, quindi passeranno altri giorni. In tutto questo non avrai ancora nessuna scuola e nessuna presa di servizio da fare il 1 settembre.
Dec- Moderatore
paola760 ha scritto:fanny non ti dispiacere mi fai sapere se hai notizie? il punto e' se e' vero che il primo settembre entro in una scuola e per esempio il 15 mi mandano in un' altra. Ti ringrazio
Continuo a non capire che cosa te lo faccia pensare. Non c'è nessuna sede del 1 settembre.
Dec- Moderatore
fanny mi fa piacere lasciarti la mia mail e il mio cell te lo mando in privato. Io anche cerco casa, qui a Lecce come sai i paesi son tanti e le sedi sono lontane anche 90 km dalla citta'. Non mi conviene andare su e giu. Aspettiamo notizie spero che non ci sbatteranno come bambole a destra e sinistra.
Lo so benissimo visto che sono a 70 km da lecce.
Speriamo bene dai e soprattutto speriamo di firmare presto.
Aspetto la tua mail
Speriamo bene dai e soprattutto speriamo di firmare presto.
Aspetto la tua mail
grazie dec per la risposta. Scusami non avevo letto tutte le risposte e continuavo a ripetere dal 1 settembre. Ma ora ho capito come al solito le tue spiegazioni sono chiarissime. Grazie ancora
Argomenti simili
» 154.394 domande presentate
» validità domande già presentate
» Solo 50.000 le domande presentate finora
» "domande presentate" su istanze on line
» Tabelle dettagliate domande presentate per regione e per cdc
» validità domande già presentate
» Solo 50.000 le domande presentate finora
» "domande presentate" su istanze on line
» Tabelle dettagliate domande presentate per regione e per cdc
Pagina 1 di 1