Assegnazioni scuola primaria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazioni scuola primaria
La domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria scade il 12? No perché il mio sindacalista sostiene il 18...
Violaxxx- Messaggi : 844
Re: Assegnazioni scuola primaria
La prima scadenza era il 12, poi c'è stato il rinvio al 18; quindi ha ragione il sindacalista.
Dec- Moderatore
Grazie. Se posso chiederti...se io faccio domanda, senza avere i requisiti (con l'ultima domanda trasferimento provinciale ho ottenuto cattedra (posto comune) in scuola nel comune in cui abito, chiederei ass.provvisoria/utilizzo per tornare in vecchia scuola, che però non è dove abito...unico motivo che potrei provare a far valere "continuità didattica"), potrebbero accettarmela?
Inoltre, se decidessero che invece non vogliono concedermelo, il mio nome sarebbe pubblicato con scritto a fianco "escluso per mancanza dei requisiti"? In questo caso non vorrei fare una "brutta figura" con la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento...cosa ne pensi?
Inoltre, se decidessero che invece non vogliono concedermelo, il mio nome sarebbe pubblicato con scritto a fianco "escluso per mancanza dei requisiti"? In questo caso non vorrei fare una "brutta figura" con la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento...cosa ne pensi?
A qualcuno in archivio sotto la.domanda inviata compare la dicitura "mobilità in organico di fatto I grado"? A me sì e non vorrei Ke fosse un problema
NI84- Messaggi : 584
Sì, anche a me, per la primaria.NI84 ha scritto:A qualcuno in archivio sotto la.domanda inviata compare la dicitura "mobilità in organico di fatto I grado"? A me sì e non vorrei Ke fosse un problema
Anna71970- Messaggi : 34
Violaxxx ha scritto:Grazie. Se posso chiederti...se io faccio domanda, senza avere i requisiti (con l'ultima domanda trasferimento provinciale ho ottenuto cattedra (posto comune) in scuola nel comune in cui abito, chiederei ass.provvisoria/utilizzo per tornare in vecchia scuola, che però non è dove abito...unico motivo che potrei provare a far valere "continuità didattica"), potrebbero accettarmela?
La scuola in cui hai ottenuto il trasferimento penso che saprebbe comunque della domanda presentata. Se non hai i requisiti, non possono darti né l'assegnazione provvisoria né l'utilizzazione e la continuità didattica non è un requisito previsto.
Dec- Moderatore
E quindi Dec, secondo te, mi "conviene" presentarla oppure no? In riferimento all'idea che potrebbe farsi di me la nuova scuola....
Assolutamente no. Se non hai i requisiti, non hai i requisiti.
Dec- Moderatore
No, ma intendevo...la nuova scuola che vede comunque che io ho fatto domanda di ass. per restare nella mia vecchia scuola...non potrebbe per questo vedermi di malocchio ed iniziare a penalizzarmi? Nel senso che potrebbero dire "Questa ha appena ottenuto il trasferimento da noi e vuole già andarsene"... Non vorrei ripercussioni in futuro...perché tanto a quanto ho capito, questa assegnazione non la otterrò e dovrò stare nella nuova scuola...
Ciao Viola, io penso che Dec ti abbia dato il consiglio corretto. Se effettivamente non hai i requisiti per chiedere ap è inutile chiederla... sarebbe una falsa illusione per te e un messaggio poco carino che lanceresti alla nuova scuola... io almeno la penso così ;-)
orianazionale- Messaggi : 654
Violaxxx ha scritto:No, ma intendevo...la nuova scuola che vede comunque che io ho fatto domanda di ass. per restare nella mia vecchia scuola...non potrebbe per questo vedermi di malocchio ed iniziare a penalizzarmi? Nel senso che potrebbero dire "Questa ha appena ottenuto il trasferimento da noi e vuole già andarsene"... Non vorrei ripercussioni in futuro...perché tanto a quanto ho capito, questa assegnazione non la otterrò e dovrò stare nella nuova scuola...
Soprattutto penserebbero che non conosci la normativa. Possono esserci delle ragioni anche valide per chiedere assegnazione provvisoria e non ci si deve vergognare se lo si fa, ma nel tuo caso non hai nessuna possibilità di ottenerla, quindi è inutile fare domanda e far perdere tempo agli uffici.
Dec- Moderatore
Posso annullare la domanda se già inviata? Se sì mi spiegate esattamente cosa devo cliccare in istanze? Ho provato ma trovo solo la domanda già caricata......grazie!
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2016/08/13/domanda-di-assegnazione-provvisoria-inviata-con-errori-e-possibile-correggere/
Credo che tu debba rientrare nella domanda.
Credo che tu debba rientrare nella domanda.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Info assegnazioni provvisoria per docenti Scuola Primaria
» assegnazioni sostegno primaria milano
» Assegnazioni primaria e infanzia a Catania
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» Utilizzazioni e assegnazioni primaria a Palermo
» assegnazioni sostegno primaria milano
» Assegnazioni primaria e infanzia a Catania
» Trasferimento da scuola primaria ad altra scuola primaria
» Utilizzazioni e assegnazioni primaria a Palermo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1