Trasferito in fase A, il prossimo anno vorrei “quella scuola”. Come fare?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferito in fase A, il prossimo anno vorrei “quella scuola”. Come fare?
Scusate l’ingenuità della domanda, ma c’ho capito poco sulla 107.
Sono stato trasferito in una scuola che tutto sommato mi va bene nel comune che mi interessa in fase A (quindi con titolarità). Nel comune c’è però una scuola che mi interesserebbe perché migliore (ma mi interessa solo quella).
Il prossimo anno:
1)Faccio domanda di mobilità ed entro nell’ambito
2)Faccio richiesta (mando curriculum) solo per quella scuola
a quel punto
A) Il preside della scuola che desidero mi prende e ci vado
B) Il preside non mi prende oppure non ci sono i posti. A quel punto, avendo fatto domanda rimango nella mia scuola? O posso finire in qualsiasi scuola dell’ambito, non necessariamente in quella dove sono ora titolare?
Tutto ciò ovviamente al netto del fatto che per la mobilità del prossimo anno si sa ancora poco.
Grazie!
Sono stato trasferito in una scuola che tutto sommato mi va bene nel comune che mi interessa in fase A (quindi con titolarità). Nel comune c’è però una scuola che mi interesserebbe perché migliore (ma mi interessa solo quella).
Il prossimo anno:
1)Faccio domanda di mobilità ed entro nell’ambito
2)Faccio richiesta (mando curriculum) solo per quella scuola
a quel punto
A) Il preside della scuola che desidero mi prende e ci vado
B) Il preside non mi prende oppure non ci sono i posti. A quel punto, avendo fatto domanda rimango nella mia scuola? O posso finire in qualsiasi scuola dell’ambito, non necessariamente in quella dove sono ora titolare?
Tutto ciò ovviamente al netto del fatto che per la mobilità del prossimo anno si sa ancora poco.
Grazie!
robertosole- Messaggi : 73
Re: Trasferito in fase A, il prossimo anno vorrei “quella scuola”. Come fare?
Se la disponibilità su AMBITO c'è, perdi la titolarità nella tua scuola, ottieni la titolarità su ambito e finisci (per tre anni?) dove c'è posto. Anche se tu dovessi andare nella scuola che preferisci, non diventi titolare su quella scuola.
Se la disponibilità nell'ambito non c'è, dovresti rimanere nella tua scuola come titolare.
... ovviamente al netto del fatto che non si sa quasi nulla!
Se la disponibilità nell'ambito non c'è, dovresti rimanere nella tua scuola come titolare.
... ovviamente al netto del fatto che non si sa quasi nulla!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Trasferito in fase A, il prossimo anno vorrei “quella scuola”. Come fare?
Infatti, secondo me bisogna aspettare di sapere cosa partoriranno al MIUR per la mobilità del prossimo anno.....in teoria dal prossimo anno tutti i movimenti dovrebbero essere su ambito (in verità anche quest'anno ma noi in fase A e gli interprovinciale nel 1 ambito siamo stati "graziati"). Difficile fare previsioni.
elilia77- Messaggi : 759
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?
» help anno di prova fase C: obbligatorio l'anno prossimo?
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?
» help anno di prova fase C: obbligatorio l'anno prossimo?
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1