Cedolino di agosto scaricabile
+4
Alex_ct
fradacla
mik62
Disillusa
8 partecipanti
Re: Cedolino di agosto scaricabile
Anch'io l'ho trovato stamattina, ma è scomparsa la scadenza che fino al cedolino di luglio era 31/08/2016. Ciò significa che da settembre dovrei scattare nella fascia successiva. Non vorrei che ci fossero sorprese... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Grazie
mik62- Messaggi : 34
Normalmente la scadenza sparisce nell'ultimo cedolino della vecchia fascia e ricompare, aggiornata, nel primo cedolino della nuova.
fradacla- Moderatore
In ruolo con la fase C, ho differito la presa di servizio all'11/07 a causa degli esami di stato ma ancora non visualizzo (nè sono stato pagato) nè il cedolino di luglio nè quello di agosto.
Alex_ct- Messaggi : 473
Grazie!fradacla ha scritto:Normalmente la scadenza sparisce nell'ultimo cedolino della vecchia fascia e ricompare, aggiornata, nel primo cedolino della nuova.
mik62- Messaggi : 34
Alex_ct ha scritto:In ruolo con la fase C, ho differito la presa di servizio all'11/07 a causa degli esami di stato ma ancora non visualizzo (nè sono stato pagato) nè il cedolino di luglio nè quello di agosto.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t128273-assunti-a-settembre-2015-con-decorrenza-economica-1-luglio-2016-saranno-retribuiti-a-luglio
Dec- Moderatore
fradacla ha scritto:Normalmente la scadenza sparisce nell'ultimo cedolino della vecchia fascia e ricompare, aggiornata, nel primo cedolino della nuova.
A proposito di scadenze, dopo che ho ottenuto la ricostruzione carriera mi è scomparsa quella voce. Da qualche mese ormai, dopo che ho avuto conferma anche dalla tesoreria che la mia ricostruzione è confermata, quella voce non c'è più! Mi devo preoccupare?
Alessia78- Messaggi : 291
Anche a me è scomparsa la scadenza del cedolino...31 agosto 2016. ma leggendo i post mi avete gi risposto. Spero che sia così, ero già preoccupata perchè pensavo che gli scatti fossero nuovamente bloccati. sono nuova del forum ma lo trovo molto utile. grazie a tutti :-))
alexsandra71- Messaggi : 2
Alessia78 ha scritto:fradacla ha scritto:Normalmente la scadenza sparisce nell'ultimo cedolino della vecchia fascia e ricompare, aggiornata, nel primo cedolino della nuova.
A proposito di scadenze, dopo che ho ottenuto la ricostruzione carriera mi è scomparsa quella voce. Da qualche mese ormai, dopo che ho avuto conferma anche dalla tesoreria che la mia ricostruzione è confermata, quella voce non c'è più! Mi devo preoccupare?
Anche a me è successo lo stesso. La Tesoreria mi disse di non preoccuparmi. Anche sul forum gli esperti mi hanno confermato che è normale che scompaia la data dopo la conferma della ricostruzione. In ogni caso mi sono fatto inviare dalla Tesoreria della mia provincia il file con gli anni e i mesi dei miei scatti.
vince- Messaggi : 173
Lo farò anch'io...si possono chiedere anche i cedolini che non sono presenti nel sito?
alexsandra71- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Cedolino Giugno scaricabile
» Cedolino Gennaio scaricabile
» CEDOLINO GENNAIO SCARICABILE
» Cedolino Novembre scaricabile
» Cedolino Maggio scaricabile
» Cedolino Gennaio scaricabile
» CEDOLINO GENNAIO SCARICABILE
» Cedolino Novembre scaricabile
» Cedolino Maggio scaricabile