INSERIMENTI CON RISERVA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
INSERIMENTI CON RISERVA
Salve, non vorrei essere l'artefice di una ennesima guerra tra poveri, ma io a causa di tutti questi inserimenti con riserva, rischio di non essere messa in ruolo. Capisco chi vuole entrare in gae, ma chi capisce noi che a causa loro rischiamo di rimanere fuori?
Poi mi chiedo, parteciperanno alle immissioni solo quelli inseriti a pieno titolo o anche quelli con riserva?
Ultima cosa, alcuni provveditorati stanno inserendo i posti liberi per classe di concorso...tipo infanzia e primaria, quindi saranno tutti quelli ad essere coperti????
Poi mi chiedo, parteciperanno alle immissioni solo quelli inseriti a pieno titolo o anche quelli con riserva?
Ultima cosa, alcuni provveditorati stanno inserendo i posti liberi per classe di concorso...tipo infanzia e primaria, quindi saranno tutti quelli ad essere coperti????
Katia73- Messaggi : 1
Re: INSERIMENTI CON RISERVA
Se parli dei posti vacanti nell'organico dell'autonomia, sono quelli, ma devi togliere quelli destinati ai titolari su ambito, visto che le operazioni non dovrebbero ancora essere state concluse.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» inserimenti riserva 68/99
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
Pagina 1 di 1