Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto
Sono un docente della secondaria superiore (Classe di Concorso X) in ruolo dal 2005 (quindi fase B1), che ha inoltrato sia la domanda di mobilità territoriale interprovinciale( per la CdC X) che, avendone i requisiti, quella di passaggio di cattedra interprovinciale( per la CdC Y). Ho ottenuto la mobiltà territoriale ( per la CdC X) su un ambito richiesto, che comunque non è il primo nella lista( e tra l'altro molto distante dalla mia famiglia); tuttavia ho potuto constatare che nel primo ambito richiesto (relativamente alla domanda di passaggio di cattedra) vi sono dei posti assegnati a docenti assunti da GAE per la classe di concorso CdC Y( secondo la legge 107 e quindi fase C) tra l'altro con punteggi molto bassi rispetto al mio.
E' possibile che docenti assunti da GAE lo scorso anno e quindi in attesa di sede definitiva in ambito nazionale per la CdC Y prevalgano sul passaggio di cattedra ( da me richiesto)? Il passaggio di cattedra interprovinciale dovrebbe essere processato dal cervellone subito dopo la fase B1 e quindi prima della fase C !!
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Saluti e Buon Ferragosto
E' possibile che docenti assunti da GAE lo scorso anno e quindi in attesa di sede definitiva in ambito nazionale per la CdC Y prevalgano sul passaggio di cattedra ( da me richiesto)? Il passaggio di cattedra interprovinciale dovrebbe essere processato dal cervellone subito dopo la fase B1 e quindi prima della fase C !!
Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Saluti e Buon Ferragosto
Calse- Messaggi : 14
Re: Dubbio su errore da parte del "cervellone" nel passaggio di cattedra richiesto
il cervellone non fa errori siamo noi che con delle forzature lo facciamo sbagliare.