Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.
Ciao, pongo questa situazione.
1. Titolare su materia.
2. La mia cdc su materia è in esubero provinciale, pur non essendo io soprannumerario su Scuola
3. Il mio desiderio è quello di chiedere l'utilizzazione interprovinciale su materia.
4. Ho però la Specializzazione Sos.
5. La specializzazione Sos può in qualche modo ostacolare l'utilizzazione interprov. su materia, in quanto potrei essere tenuto a produrre prima utilizzazione provinciale su Sos?
Vi ringrazio.
1. Titolare su materia.
2. La mia cdc su materia è in esubero provinciale, pur non essendo io soprannumerario su Scuola
3. Il mio desiderio è quello di chiedere l'utilizzazione interprovinciale su materia.
4. Ho però la Specializzazione Sos.
5. La specializzazione Sos può in qualche modo ostacolare l'utilizzazione interprov. su materia, in quanto potrei essere tenuto a produrre prima utilizzazione provinciale su Sos?
Vi ringrazio.
Matteo_M- Messaggi : 292
Re: Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.
Come fai a dire che la tua cdc è in esubero provinciale? In ogni caso nei movimenti a domanda tu usi la specializzazione solo se lo desideri. Puoi concorrere solo a posti su materia.
Laprof67- Messaggi : 15
Re: Esubero, utilizzazione materia o Sos / prov. o interpr.
Ah, quindi, pur avendo la specializz. su Sos, posso non usarla e chiedere utilizzazione su materia.
Ma, chiedo, posso chiedere l'utilizzazione interprovinciale su Sos (essendo la mia cdc su materia in esubero provinciale) senza essere tenuto a chiedere prima l'utilizzazione provinciale su Sos?
La mia cdc su materia di titolarità è in esubero provinciale perchè una unità quest'anno è "caduta" in Dotazione Organica Provinciale.
Ma, chiedo, posso chiedere l'utilizzazione interprovinciale su Sos (essendo la mia cdc su materia in esubero provinciale) senza essere tenuto a chiedere prima l'utilizzazione provinciale su Sos?
La mia cdc su materia di titolarità è in esubero provinciale perchè una unità quest'anno è "caduta" in Dotazione Organica Provinciale.
Matteo_M- Messaggi : 292
Argomenti simili
» DOMANDA URGENTE ASSEGNAZ PROVV - UTILIZZAZIONE INTERPROV
» trasf prov ed interpr
» Help trasf prov ed interpr
» Trasf prov, interpr, passaggio di ruolo
» X GIULIA : da DOS AD03 prov. x a DOS AD03 prov. y con precedenza da classe di concorso in esubero.
» trasf prov ed interpr
» Help trasf prov ed interpr
» Trasf prov, interpr, passaggio di ruolo
» X GIULIA : da DOS AD03 prov. x a DOS AD03 prov. y con precedenza da classe di concorso in esubero.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1