Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?

+2
arrubiu
Pierp
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Empty Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?

Messaggio Da Pierp Mar Ago 16, 2016 10:22 am

Promemoria primo messaggio :

Una volta inserito il CV si deve indicare una sola scuola da cui partire per la nomina di ufficio, o si può indicare una sequenza di scuole preferite?

Pierp

Torna in alto Andare in basso

Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Empty Re: Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 16, 2016 11:31 am

Romado72 ha scritto:@Arrubiu
Io non sono in alcun social, sono contro questi mezzi comunicativi:):)
L'unica, forse, sarebbe una mail temporanea
Anche io praticamente non li uso:)

Scrivimi se vuoi qui: arrubiu80@gmail.com
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire? - Pagina 2 Empty Re: Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 16, 2016 11:35 am

@Pierp: ho chiesto a una collega che ha fatto già la procedura, per le medie.
Si inserisce una sola scuola e poi si va per vicinanza (dubito la procedura sia diversa per le superiori).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Pierp Mar Ago 16, 2016 11:40 am

Grazie. Penso anche io.

Pierp

Messaggio Da creon79 Mar Ago 16, 2016 11:56 am

Confermo che si sceglie una sola scuola... io però ho riscontrato un altro problema, ossia, a parte il fatto che alcune scuole sono "duplicate", selezionandone una nella schermata riepilogativa me ne trovo un'altra... peraltro ho notato che cmq nell'elenco ci sono tutti gli istituti superiori dell'ambito... mentre io mi aspettavo di trovare solo quelli per cui c'è disponibilità per la mia CdC.

creon79

Messaggio Da creon79 Mar Ago 16, 2016 11:57 am

creon79 ha scritto:Confermo che si sceglie una sola scuola... io però ho riscontrato un altro problema, ossia, a parte il fatto che alcune scuole sono "duplicate", selezionandone una nella schermata riepilogativa me ne trovo un'altra... peraltro ho notato che cmq nell'elenco ci sono tutti gli istituti superiori dell'ambito... mentre io mi aspettavo di trovare solo quelli per cui c'è disponibilità per la mia CdC.

Credo di aver capito... trattandosi di istituti comprensivi, in automatico si prende la prima descrizione corrispondente al codice meccanografico... anche perché immagino che poi le assegnazioni vengano fatte internamente dopo aver definito l'organico, è corretto?

creon79

Messaggio Da Romado72 Mar Ago 16, 2016 12:38 pm

@Gugu
Se il MIUR mi mette a disposizione un elicottero personale potrei valutare il pendolarismo:):)
In realtà confido nell'AP. Nell'attesa vado, se non la ottengo ovviamente troveró una sistemazione.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Mary T Mar Ago 16, 2016 12:41 pm

Scusate, io sono titolare su un ambito in cui c'è solo un posto per la mia cdc (quindi il preside mi deve prendere, non ha scelta!) Secondo voi ha senso indicare un'altra scuola da cui partire per la nomina d'ufficio, visto che non ho alternative?!? La nomina d'ufficio sarà PER FORZA in quella scuola, comunque!
Mary T
Mary T

Messaggio Da creon79 Mar Ago 16, 2016 12:43 pm

Mary T ha scritto:Scusate, io sono titolare su un ambito in cui c'è solo un posto per la mia cdc (quindi il preside mi deve prendere, non ha scelta!) Secondo voi ha senso indicare un'altra scuola da cui partire per la nomina d'ufficio, visto che non ho alternative?!? La nomina d'ufficio sarà PER FORZA in quella scuola, comunque!

Non credo proprio, specie nel tuo caso. Cmq ho già chiesto info a riguardo in altro topic.

creon79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili