Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?
+2
arrubiu
Pierp
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?
Promemoria primo messaggio :
Una volta inserito il CV si deve indicare una sola scuola da cui partire per la nomina di ufficio, o si può indicare una sequenza di scuole preferite?
Una volta inserito il CV si deve indicare una sola scuola da cui partire per la nomina di ufficio, o si può indicare una sequenza di scuole preferite?
Pierp- Messaggi : 65
Re: Preferenza per una scuola o più scuole da cui partire?
Anche io praticamente non li uso:)Romado72 ha scritto:@Arrubiu
Io non sono in alcun social, sono contro questi mezzi comunicativi:):)
L'unica, forse, sarebbe una mail temporanea
Scrivimi se vuoi qui: arrubiu80@gmail.com
arrubiu- Moderatore
@Pierp: ho chiesto a una collega che ha fatto già la procedura, per le medie.
Si inserisce una sola scuola e poi si va per vicinanza (dubito la procedura sia diversa per le superiori).
Si inserisce una sola scuola e poi si va per vicinanza (dubito la procedura sia diversa per le superiori).
arrubiu- Moderatore
Grazie. Penso anche io.
Pierp- Messaggi : 65
Confermo che si sceglie una sola scuola... io però ho riscontrato un altro problema, ossia, a parte il fatto che alcune scuole sono "duplicate", selezionandone una nella schermata riepilogativa me ne trovo un'altra... peraltro ho notato che cmq nell'elenco ci sono tutti gli istituti superiori dell'ambito... mentre io mi aspettavo di trovare solo quelli per cui c'è disponibilità per la mia CdC.
creon79- Messaggi : 759
creon79 ha scritto:Confermo che si sceglie una sola scuola... io però ho riscontrato un altro problema, ossia, a parte il fatto che alcune scuole sono "duplicate", selezionandone una nella schermata riepilogativa me ne trovo un'altra... peraltro ho notato che cmq nell'elenco ci sono tutti gli istituti superiori dell'ambito... mentre io mi aspettavo di trovare solo quelli per cui c'è disponibilità per la mia CdC.
Credo di aver capito... trattandosi di istituti comprensivi, in automatico si prende la prima descrizione corrispondente al codice meccanografico... anche perché immagino che poi le assegnazioni vengano fatte internamente dopo aver definito l'organico, è corretto?
@Gugu
Se il MIUR mi mette a disposizione un elicottero personale potrei valutare il pendolarismo:):)
In realtà confido nell'AP. Nell'attesa vado, se non la ottengo ovviamente troveró una sistemazione.
Se il MIUR mi mette a disposizione un elicottero personale potrei valutare il pendolarismo:):)
In realtà confido nell'AP. Nell'attesa vado, se non la ottengo ovviamente troveró una sistemazione.
Romado72- Messaggi : 3569
Scusate, io sono titolare su un ambito in cui c'è solo un posto per la mia cdc (quindi il preside mi deve prendere, non ha scelta!) Secondo voi ha senso indicare un'altra scuola da cui partire per la nomina d'ufficio, visto che non ho alternative?!? La nomina d'ufficio sarà PER FORZA in quella scuola, comunque!
Mary T- Messaggi : 1359
Mary T ha scritto:Scusate, io sono titolare su un ambito in cui c'è solo un posto per la mia cdc (quindi il preside mi deve prendere, non ha scelta!) Secondo voi ha senso indicare un'altra scuola da cui partire per la nomina d'ufficio, visto che non ho alternative?!? La nomina d'ufficio sarà PER FORZA in quella scuola, comunque!
Non credo proprio, specie nel tuo caso. Cmq ho già chiesto info a riguardo in altro topic.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» prim preferenza una scuola, ultima preferenza il comune che contiene la scuola; spreco ?
» Info preferenza sintetica su comuni con singola scuola vs preferenza analitica
» Preferenza scuole
» CRITERIO PREFERENZA SCUOLE
» preferenza scuole
» Info preferenza sintetica su comuni con singola scuola vs preferenza analitica
» Preferenza scuole
» CRITERIO PREFERENZA SCUOLE
» preferenza scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2