Mobilità e 104 - Ultima fase
+2
Dec
sabimoscatelli
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mobilità e 104 - Ultima fase
Buonasera a tutti
sono stata assegnata all'ambito nella mobilità di fase C. La mia domanda ora è: all'interno di questa fase, vale la 104 (per la quale ho allegato un miliardo di documenti nella fase precedente)? Nell'ambito ho precedenza nella scelta di una scuola vicina a casa?
Grazie mille per qualsiasi aiuto.
sono stata assegnata all'ambito nella mobilità di fase C. La mia domanda ora è: all'interno di questa fase, vale la 104 (per la quale ho allegato un miliardo di documenti nella fase precedente)? Nell'ambito ho precedenza nella scelta di una scuola vicina a casa?
Grazie mille per qualsiasi aiuto.
sabimoscatelli- Messaggi : 30
Re: Mobilità e 104 - Ultima fase
http://www.orizzontescuola.it/news/chiamata-diretta-salve-precedenze-l10492-breve-nota-miur-che-andr-oltre-10715
Dec- Moderatore
Ma che significa??Dobbiamo presentarlo il curriculum e la scelta della scuola?!Suppongo di si...
paola1966- Messaggi : 29
Chi ha la 104 personale o per assistenza al figlio o al coniuge non deve presentare il curriculum, ma dovrebbe essere contattato dagli usp tra oggi e domani per la scelta della sede. Chi ha la 104 per assistenza ad un altro familiare deve presentare regolarmente il curriculum. Almeno questo è quello che capisco io dalla lettura dell'articolo.
Dec- Moderatore
Ciò significa che - nei fatti - la 104 per il genitore convivente, di cui io sono unico figlio referente, non vale.
la 104 per genitore vale solo per AP...e vorrei capire quali sono i documenti da presentare...il verbale della commissione???
Alicetta- Messaggi : 435
Alice,
quando parli di AP, intendi AP su istituto o su ambito? A me interessa l'AP su istituto, perché nel mio ambito ci sono scuole che risultano molto molto distanti da casa mia
quando parli di AP, intendi AP su istituto o su ambito? A me interessa l'AP su istituto, perché nel mio ambito ci sono scuole che risultano molto molto distanti da casa mia
sabimoscatelli ha scritto:Alice,
L'assegnazione provvisoria è su scuola-(eventualmente distretto)-comune-provincia, non su ambito. Requisito necessario è che venga richiesta innanzitutto in scuole del comune di ricongiungimento o nel comune di ricongiungimento stesso (distretto nel caso sia diviso in più d'uno).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Beh, certo, io chiederei un comune vicinissimo (non c'è la mia classe di concorso nel Comune del 104).
esatto Stefania..io la richiederò sul comune di ringiungimento a mio padre...anche se c'è una sola scuola superiore...
ma devo presentare solo il verbale della commissione medica dove si evidenzia la gravità, l'art. 3 comma 3 oltre alle autocertificazioni o anche altro?
ma devo presentare solo il verbale della commissione medica dove si evidenzia la gravità, l'art. 3 comma 3 oltre alle autocertificazioni o anche altro?
ops ricongiungimento
sabimoscatelli ha scritto:Beh, certo, io chiederei un comune vicinissimo (non c'è la mia classe di concorso nel Comune del 104).
Nisba. Per prima cosa devi chiederla nel comune VICINIORE, che non è detto sia quello vicinissimo (sic). Qualsiasi altro comune va indicato successivamente a questo, purché all'interno della Provincia.
Alicetta ha scritto:esatto Stefania..io la richiederò sul comune di ringiungimento a mio padre...anche se c'è una sola scuola superiore...
Guarda, me lo sto chiedendo anch'io, perché fino a poco fa ero convinta che i documenti cartacei, già depositati a scuola, non andassero ripresentati (ma solo dichiarati nell'autocertificazione). L'intervento di Paolo Pizzo mi ha un po' spiazzata (scusate l'allitterazione).
mi sono persa intervento di Paolo Pizzo...dove lo trovo?
Ciao raga,
sono neo-immessa in ruolo Fase C da GAE. Sono in attesa di chiamata diretta (Secondaria II Grado).
A mia mamma hanno riconosciuto la 104 e io vorrei presentare all'INPS la domanda di permessi per l'assistenza ecc. Nel modulo si domanda di indicare l' "Azienda" per la quale si lavora...ehm...che cosa si scrive? L'USP o la scuola dove ho fatto l'anno di prova?
Mille grazie, baci
sono neo-immessa in ruolo Fase C da GAE. Sono in attesa di chiamata diretta (Secondaria II Grado).
A mia mamma hanno riconosciuto la 104 e io vorrei presentare all'INPS la domanda di permessi per l'assistenza ecc. Nel modulo si domanda di indicare l' "Azienda" per la quale si lavora...ehm...che cosa si scrive? L'USP o la scuola dove ho fatto l'anno di prova?
Mille grazie, baci
cobino- Messaggi : 225
Giovanna... Dec... C'e' nessuno?
Ti conviene postare nella sezione Ferie, perché con la Mobilità c'entra poco e la tua richiesta rischia di perdersi.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ti conviene postare nella sezione Ferie, perché con la Mobilità c'entra poco e la tua richiesta rischia di perdersi.
Ma perche', Dec? Non si chiama Mobilita' e 104?
Non so se mi prendi in giro, comunque posto la'...
Ti prendo in giro? I permessi per l'assistenza non hanno a che fare con la mobilità e questa è la sezione Mobilità, come vedi presa d'assalto in questi giorni. Nella sezione Ferie vanno tutti i topic su questioni normative come la tua.
Dec- Moderatore
Occhei, occhei, vado di la'... :-)
per avere i giorni di permesso nn bisogna presentare documentazione a scuola??
Alicetta ha scritto:per avere i giorni di permesso nn bisogna presentare documentazione a scuola??
Prima devi presentare domanda all'INPS (per la L. 104), ed era su questo che domandavo lumi...
io per usufruire dei permessi ( i 3 giorni mensili) presentai domanda a scuola allegando verbale..niente inps..boh
Ciao Alicetta,
ti domando scusa, è che proprio non sapevo niente... Sono stata all'INPS e hai ragione tu: la domanda per i permessi per la L. 104 si presenta a scuola!!! Niente INPS per i dipendenti pubblici!
Mille grazie, :-)
ti domando scusa, è che proprio non sapevo niente... Sono stata all'INPS e hai ragione tu: la domanda per i permessi per la L. 104 si presenta a scuola!!! Niente INPS per i dipendenti pubblici!
Mille grazie, :-)
Ultima modifica di cobino il Gio Ago 25, 2016 3:42 pm - modificato 2 volte.
ma devi presentare domanda per ottenerla???
nel caso prima dal medico curante...che inoltra domanda
nel caso prima dal medico curante...che inoltra domanda
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» mobilità per l'ultima volta?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Ultima sezione domanda di mobilità
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» mobilità per l'ultima volta?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Ultima sezione domanda di mobilità
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2