L'algoritmo è stato fatto con i piedi!
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
L'algoritmo è stato fatto con i piedi!
Io sono passato di ruolo in fase C a Roma, decorrenza giuridica 01.09.2015 ed economica 01.07.2016, e con la mobilità mi hanno assegnato un ambito a Udine.
Nel mio comune di residenza non c’erano disponibilità per la mia classe di concorso, e quindi i 6 punti per il ricongiungimento famigliare non sono stati considerati
Se me li avessero considerati per i comuni vicini, sarei rimasto in provincia di Roma, e invece per questo “disguido”, sono stato trasferito a Udine!
Nel mio comune di residenza non c’erano disponibilità per la mia classe di concorso, e quindi i 6 punti per il ricongiungimento famigliare non sono stati considerati
Se me li avessero considerati per i comuni vicini, sarei rimasto in provincia di Roma, e invece per questo “disguido”, sono stato trasferito a Udine!
Paolino22- Messaggi : 564
Re: L'algoritmo è stato fatto con i piedi!
Non è un disguido nè c'entra l'algoritmo, sono le "regole" della mobilità scelte con il famoso contratto firmato da Miur e sindacati...La regola dei 6 punti per il coniuge ma solo nel comune dove risiede comunque c'è da una vita se non sbaglio
spillo16- Messaggi : 1141
Ho capito, ma se per mia sfiga in quel comune non c'è una scuola per geometri, mentre ce ne sono in tutti i comuni limitrofi, io non posso usare i 6 punti?
Per la mobilità è stato così.
arrubiu- Moderatore
tizi121212 ha scritto:Ho capito, ma se per mia sfiga in quel comune non c'è una scuola per geometri, mentre ce ne sono in tutti i comuni limitrofi, io non posso usare i 6 punti?
non sei su ambito? con ambito valeva per qualsiasi scuola dell'ambito dove risiede il coniuge.
Purtroppo tanti di Roma che conosco sono stati scalzati fuori regione con effetto domino per l'ingresso di campani, calabresi ecc (a loro volta scalzati da ante 2014). Solo con un punteggio adeguato si evitava di uscire, una mobilità assurda ti capisco. Ti auguro assegnazione provvisoria!
spillo16- Messaggi : 1141
E' la prima volta che presento domanda per la mobilità e mi sembrava "strano" che funzioni in questo modo, ma se dici che sempre stato così, mi metto l'anima in pace e mi affido all'AP.
Grazie del chiarimento
Grazie del chiarimento
Nella domanda di trasferimento, alla voce ESIGENZE DI FAMIGLIA, compariva il codice del comune di Roma H501, quindi penso che mi hanno considerato i 6 punti in tutti gli ambiti del comune di Roma.
Purtroppo però in tutti gli ambiti del comune non c'era disponibilità per la mia c.c. mentre ce n'erano a Nettuno, Frascati ecc.
Quindi sono stato sfortunato, e non mi hanno considerato i 6 punti.
Purtroppo però in tutti gli ambiti del comune non c'era disponibilità per la mia c.c. mentre ce n'erano a Nettuno, Frascati ecc.
Quindi sono stato sfortunato, e non mi hanno considerato i 6 punti.
Argomenti simili
» Ma come è stato fatto l'allegato D????
» il concorso è stato fatto nelle classi senza più abilitati
» ma che fine ha fatto l'emendamento sull'aumento delle ore di Filosofia e Storia (se mai ce n'è stato uno)?
» http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-primaria-domani-manifestazione-napoli-cutrignelli-ministero-renda-pubblico-lalgoritmo
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/
» il concorso è stato fatto nelle classi senza più abilitati
» ma che fine ha fatto l'emendamento sull'aumento delle ore di Filosofia e Storia (se mai ce n'è stato uno)?
» http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-primaria-domani-manifestazione-napoli-cutrignelli-ministero-renda-pubblico-lalgoritmo
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1