Ruolo sostegno fase C: si può chiedere utilizzazione?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ruolo sostegno fase C: si può chiedere utilizzazione?
Ciao,
c'è una cosa che non mi è chiara.
Un docente entrato in ruolo in fase C su sostegno può chiedere utilizzazione provinciale, oltre che AP provinciale?
c'è una cosa che non mi è chiara.
Un docente entrato in ruolo in fase C su sostegno può chiedere utilizzazione provinciale, oltre che AP provinciale?
arrubiu- Moderatore
Re: Ruolo sostegno fase C: si può chiedere utilizzazione?
No, puoi chiedere utilizzazione su sostegno se sei titolare sulla materia. In questo caso solo AP.
terter- Messaggi : 511
scusa terter, quindi il punto e) art. 2 del ccnl non riguarda anche quelli della fase c?
carla75- Messaggi : 5790
Secondo me no:carla75 ha scritto:scusa terter, quindi il punto e) art. 2 del ccnl non riguarda anche quelli della fase c?
e) i docenti titolari sulle dotazioni provinciali trasferiti d’ufficio su sede nell’anno scolastico 2015/16 o 2016/17 ivi compresi i docenti di sostegno ex D.O.S.;
I docenti assunti in fase C su sostegno non sono trasferiti d'ufficio e non fanno neanche parte della ex D.O.S.
arrubiu- Moderatore
avevo sbagliato punto! mi riferivo a questo:g) i docenti già titolari delle Dotazioni Organiche di Sostegno della scuola secondaria di secondo grado che non abbiano potuto ottenere la conferma sulla propria sede di servizio.
Idem come sopra: un assunto in fase C su sostegno non è mai stato un DOS.carla75 ha scritto:avevo sbagliato punto! mi riferivo a questo:g) i docenti già titolari delle Dotazioni Organiche di Sostegno della scuola secondaria di secondo grado che non abbiano potuto ottenere la conferma sulla propria sede di servizio.
arrubiu- Moderatore
allora l'anno scorso cos'ero? non ero nella dos?arrubiu ha scritto:Idem come sopra: un assunto in fase C su sostegno non è mai stato un DOS.carla75 ha scritto:avevo sbagliato punto! mi riferivo a questo:g) i docenti già titolari delle Dotazioni Organiche di Sostegno della scuola secondaria di secondo grado che non abbiano potuto ottenere la conferma sulla propria sede di servizio.
Secondo me no.carla75 ha scritto:allora l'anno scorso cos'ero? non ero nella dos?arrubiu ha scritto:Idem come sopra: un assunto in fase C su sostegno non è mai stato un DOS.carla75 ha scritto:avevo sbagliato punto! mi riferivo a questo:g) i docenti già titolari delle Dotazioni Organiche di Sostegno della scuola secondaria di secondo grado che non abbiano potuto ottenere la conferma sulla propria sede di servizio.
Hanno pubblicato le graduatorie DOS dopo le nostre immissioni in ruolo? Non mi pare.
Eri docente di sostegno di potenziamento, con sede provvisoria come provincia e come sede.
Qualcuno ha informazioni più precise?
arrubiu- Moderatore
si, ma secondo me Dos provvisoria!arrubiu ha scritto:Secondo me no.carla75 ha scritto:allora l'anno scorso cos'ero? non ero nella dos?arrubiu ha scritto:Idem come sopra: un assunto in fase C su sostegno non è mai stato un DOS.carla75 ha scritto:avevo sbagliato punto! mi riferivo a questo:g) i docenti già titolari delle Dotazioni Organiche di Sostegno della scuola secondaria di secondo grado che non abbiano potuto ottenere la conferma sulla propria sede di servizio.
Hanno pubblicato le graduatorie DOS dopo le nostre immissioni in ruolo? Non mi pare.
Eri docente di sostegno di potenziamento, con sede provvisoria come provincia e come sede.
Qualcuno ha informazioni più precise?
Secondo me no, ma la certezza non ce l'abbiamo.
arrubiu- Moderatore
aprendo la domanda sugli utilizzi la lettera g) non mi compare. quindi evidentemente non posso farla
Argomenti simili
» Neo immesso in ruolo - Ottenere trasferimento su classe di concorso e poi chiedere utilizzazione su sostegno
» I neo assunti in fase C, potranno chiedere utilizzazione?
» Posso chiedere utilizzazione su sostegno ?
» Docente titolare su sostegno può chiedere utilizzazione
» Neoimmesso su materia può chiedere utilizzazione sul sostegno?
» I neo assunti in fase C, potranno chiedere utilizzazione?
» Posso chiedere utilizzazione su sostegno ?
» Docente titolare su sostegno può chiedere utilizzazione
» Neoimmesso su materia può chiedere utilizzazione sul sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1