X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito
Alcune delle scuole dell'ambito a cui sono assegnato hanno pubblicato il bando per la chimata diretta. Il problema è che le date dell'invio della proposta e soprattutto la scadenza per l'accettazione dell'incarico sono diverse. Es: scuola A invio proposta 22 agosto entro ore 12, accettazione fino alle ore 12 del 23 agosto. Scuola B invio proposta entro 24 agosto , termine accettazione 26 agosto. Scuola C entro il 23 proposta, entro il 24 agosto risposta accettazione.
Queste le tre scuole che hanno pubblicato, su 8 con posti disponibili per la mia cdc.
Come si fa in questa maniera a scegliere?
Non doveva esserci un termine unico?
Queste le tre scuole che hanno pubblicato, su 8 con posti disponibili per la mia cdc.
Come si fa in questa maniera a scegliere?
Non doveva esserci un termine unico?
nebulanebula- Messaggi : 41
Re: X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito
Anch'io mi stavo ponendo lo stesso problema. Da me entrambe le scuole hanno scritto la data entro cui inviare le candidature. Una sola ha scritto che individuerà i docenti per la proposta entro il 26.
Come si fa se la prima invia la proposta prima dell'altra? Si è obbligati ad accettare? Si può aspettare l'altra?
Come si fa se la prima invia la proposta prima dell'altra? Si è obbligati ad accettare? Si può aspettare l'altra?
baberascal- Messaggi : 31
Re: X moderatori: chiamata diretta, i termini di proposta e accettazione diversi in scuole dello stesso ambito
Il termine unico sarebbe stato meglio, peccato che il Miur nella nota con le indicazioni sulla chiamata diretta ha lasciato ai DS piena libertà su tempi e modalità per le candidature, tempi di risposta, etc.
Non so se ci sia una soluzione univoca, se non provare a contattare la scuola, nel caso di "attesa", spiegando la situazione.
Altre soluzioni mi sa che non ce ne sono..
Non so se ci sia una soluzione univoca, se non provare a contattare la scuola, nel caso di "attesa", spiegando la situazione.
Altre soluzioni mi sa che non ce ne sono..
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Chiamata diretta anche su COE e su scuole di un ambito non assegnato?
» Ambito e chiamata diretta
» Esubero, ambito e chiamata diretta?
» Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta
» URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?
» Ambito e chiamata diretta
» Esubero, ambito e chiamata diretta?
» Arrivata la PRIMA proposta tramite chiamata diretta
» URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1