Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..?

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Empty Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..?

Messaggio Da bacco Sab Ago 20, 2016 6:49 pm

Sono un neoassunto fase C, in servizio fino al 31/08 presso un istituto che si trova nella mia provincia di residenza. Con la mobilità sono stato assegnato ad un ambito di un'altra provincia, pertanto è mia intenzione richiedere assegnazione provvisoria nel comune in cui risiedo (per ricongiungimento al coniuge). Il dubbio che mi assale è che, al momento in cui inoltrerò la domanda (entro il 28/08) formalmente io sarò ancora in servizio nella provincia in cui risiedo, pertanto la mia sarà una domanda di assegnazione provinciale (che viene gestita subito dopo l'assegnazione degli ambiti ai neoassunti) o interprovinciale (che viene gestita alla fine di tutte le operazioni di inizio anno, comprese le nuove assunzioni)?

Domanda bis: risiedo in un comune con più distretti, come faccio a comprendere qual è quello in cui si trova il mio indirizzo di residenza..? Ho l'elenco dei distretti della mia provincia ma, essendo più o meno equidistante da scuole appartenenti a distretti differenti, in assenza di una mappa (che non ho trovato) mi risulta difficile stabilire con certezza quale sia il mio...

bacco

Torna in alto Andare in basso

Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Empty Re: Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..?

Messaggio Da A0quarantasette Sab Ago 20, 2016 9:00 pm

1 Domanda interprovinciale.

2 Dubbio non ancora risolto

A0quarantasette

Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..? Empty Re: Dubbio amletico: AP provinciale o interprovinciale..?

Messaggio Da bacco Dom Ago 21, 2016 10:43 am

A0quarantasette ha scritto:1 Domanda interprovinciale.

1) Ne ero sicuro al 99%...era giusto una "pippa mentale" che mi stavo facendo

2) Porca paletta...provo a chiedere all'USP, sperando che mi rispondano e lo facciano in maniera esauriente!

bacco

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 21, 2016 11:10 am

bacco ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:1 Domanda interprovinciale.

1) Ne ero sicuro al 99%...era giusto una "pippa mentale" che mi stavo facendo

2) Porca paletta...provo a chiedere all'USP, sperando che mi rispondano e lo facciano in maniera esauriente!

1. confermo
2. è un bel problema (vedi altro topic specifico)

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili