Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?

+8
Stefania Biancani
michetta
gianniesposit
Romado72
paniscus_2.0
Pirandello
enricat
arrubiu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Empty Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 20, 2016 8:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi sarà vera la notizia?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 2:07 pm

Stefania x governo intendevo il parlamento ( mi sono espresso male)....ma non mi sembra che negli ultimi anni siamo andati a votare x sceglierlo....se lo sono fatti loro a loro piacere,secondo i loro interessi....secondo te questa è democrazia? E più andremo avanti e peggio sarà fino a quando poi il popolo non di stanca.......

Ospite
Ospite

Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza"  fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità - Gira voce di popolo che se non dovessero rientrare quelli "andati in vacanza" fuori regione il governo potrebbe cadere. Sarà vero?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 21, 2016 2:52 pm

Ilritornodibisonte ha scritto:Stefania x governo intendevo il parlamento ( mi sono espresso male)....ma non mi sembra che negli ultimi anni siamo andati a votare x sceglierlo....se lo sono fatti loro a loro piacere,secondo i loro interessi....secondo te questa è democrazia? E più andremo avanti e peggio sarà fino a quando poi il popolo non di stanca.......

Permetti che smentisca la tua prima affermazione:

http://elezionistorico.interno.it/index.php?tpel=C&dtel=24/02/2013&tpa=I&tpe=A&lev0=0&levsut0=0&es0=S&ms=S

http://elezionistorico.interno.it/index.php?tpel=S&dtel=24/02/2013&tpa=I&tpe=A&lev0=0&levsut0=0&es0=S&ms=S

Io a votare ci sono andata...
Il fatto che poi, una volta eletti, i parlamentari abbiano formato maggioranze non limpidissime (eufemismo), non c'entra con il nostro diritto di voto, che non è stato impedito.

Dobbiamo renderci conto che anche noi abbiamo la responsabilità di queste elezioni: se non andiamo a votare non abbiamo poi il diritto di lamentarci, se andiamo a votare sarà il caso di farlo informandoci. Ci è piaciuto come si sono comportati in Parlamento gli eletti del partito/coalizione che abbiamo sostenuto col nostro voto (siano essi nella maggioranza o all'opposizione)? Confermiamoli votandoli nuovamente. Non ci è piaciuto? Non votiamoli più.
Sicuramente non andando a votare non facciamo che avallare il loro gioco.

Stefania Biancani

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 7:33 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:Stefania x governo intendevo il parlamento ( mi sono espresso male)....ma non mi sembra che negli ultimi anni siamo andati a votare x sceglierlo....se lo sono fatti loro a loro piacere,secondo i loro interessi....secondo te questa è democrazia? E più andremo avanti e peggio sarà fino a quando poi il popolo non di stanca.......

Permetti che smentisca la tua prima affermazione:

http://elezionistorico.interno.it/index.php?tpel=C&dtel=24/02/2013&tpa=I&tpe=A&lev0=0&levsut0=0&es0=S&ms=S

http://elezionistorico.interno.it/index.php?tpel=S&dtel=24/02/2013&tpa=I&tpe=A&lev0=0&levsut0=0&es0=S&ms=S

Io a votare ci sono andata...
Il fatto che poi, una volta eletti, i parlamentari abbiano formato maggioranze non limpidissime (eufemismo), non c'entra con il nostro diritto di voto, che non è stato impedito.

Dobbiamo renderci conto che anche noi abbiamo la responsabilità di queste elezioni: se non andiamo a votare non abbiamo poi il diritto di lamentarci, se andiamo a votare sarà il caso di farlo informandoci. Ci è piaciuto come si sono comportati in Parlamento gli eletti del partito/coalizione che abbiamo sostenuto col nostro voto (siano essi nella maggioranza o all'opposizione)? Confermiamoli votandoli nuovamente. Non ci è piaciuto? Non votiamoli più.
Sicuramente non andando a votare non facciamo che avallare il loro gioco.

..si ma non è il parlamento che abbiamo votato...o mi sbaglio? Mi sembra che in questi anni si sono succeduti più governi....forse ricordo male...ha non mi sembra che quando siamo andati a Votare c'era Renzo....mha! Votare è sicuramente una grande conquista per il popolo.... Ti faccio una domanda a bruciapelo....se tutti andassero a votare non votando però nessuno ( scusate il ripetersi delle parole) cosa succederebbe? Andrebbero tutti a casa quelli che sono seduti al parlamento?

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 21, 2016 7:58 pm

arrubiu ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
Romado72 ha scritto:Io sono per l'astetoide  di Arrubiu:) Ma perchè non una meteorite?
Certo peró.. Ci vorrebbe la stella cometa:)
Tocca accontentarsi:):)

Perché non vieni nel thread sugli ufi, e sulle apparizioni della Madonna che in realtà sarebbero ufi?

Ci stiamo divertendo un mondo!
No aspè, passatemi il link!
Tra le mie competenze c'è anche quello di fine teologo!

Nooo, c'hanno chiuso gli UFI,
pooooveri UFI!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 8:08 pm

C080 ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

..si ma non è il parlamento che abbiamo votato...o mi sbaglio? Mi sembra che in questi anni si sono succeduti più governi....forse ricordo male...ha non mi sembra che quando siamo andati a Votare c'era Renzo....mha!  Votare è sicuramente una grande conquista per il popolo....  Ti faccio una domanda a bruciapelo....se tutti andassero a votare non votando però nessuno  ( scusate il ripetersi delle parole) cosa succederebbe? Andrebbero tutti a casa quelli che sono seduti al parlamento?

ma cosa dici? il parlamento è stato legittimamente eletto, il governo legittimamente nominato dal pdr (come prevede la legge) e il parlamento gli ha dato la fiducia!

Ma hai 5 anni che fai queste domande stupide?

Ciò scusami forse ricordo male...il parlamento è stato eletto legittimamente .ma nel 2013 mica c'era Renzi? Forse mi sbaglio ma se non ricordo male si sono succeduti Bersani...Letta e poi è venuto Renzi che anche essendo dello stesso partito come si dice gli ha "fatto le scarpe".... .quindi secondo te è "corretto" come hanno fatto? Ma se lo dici tu allora ci credo! Visto che mi hai risposto tu potresti anche illuminarmi su cosa potrebbe succedere se tutti andassero a votare non votando però nessuno?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 8:15 pm

C080 ha scritto:

Ciò scusami forse ricordo male...il parlamento è  stato eletto legittimamente .ma nel 2013 mica c'era Renzi? Forse mi sbaglio ma se non ricordo male si sono succeduti Bersani...Letta e poi è  venuto Renzi che anche essendo dello stesso partito come si dice gli ha "fatto le scarpe".... .quindi secondo te è  "corretto" come hanno fatto? Ma se lo dici tu allora ci credo! Visto che mi hai risposto tu potresti anche illuminarmi su cosa potrebbe succedere se tutti andassero a votare non votando però nessuno?

seriamente, ma tu sai come funziona lo stato in italia, un bambino di 3 media lo sa...
ma ti sembrano domande serie in un forum di docenti? Poi però ti incazzi se i giornalisti scrivono che siete della capre..ma hanno ragione!

...io non lo so.....per questo te lo sto chiedendo.....illuminarmi in pochissime parole...l

Ospite
Ospite

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 21, 2016 8:32 pm

@ciccio.8
Sondaggio
Il thread l'hanno chiuso gli UFI in persona personalmente oppure il "moderation team"?
Romado72
Romado72

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 21, 2016 8:42 pm

E basta un pó!!
Sembrate 2 bambini di 3 anni... Un altro pó e verrà chiuso un altro thread di bisonte per lo scaxxo dei soliti che si accapigliano.
Che la pace sia tra voi:):)
Fatelo per bisonte, la sua famiglia e il suo ritorno:):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 21, 2016 8:47 pm

..si ma non è il parlamento che abbiamo votato...o mi sbaglio? ti sbagli, i parlamentari eletti non sono cambiati
Mi sembra che in questi anni si sono succeduti più governi.... vero
forse ricordo male...ha non mi sembra che quando siamo andati a Votare c'era Renzo....mha! vero, Matteo Renzi non è un parlamentare, ma il Presidente del Consiglio non deve necessariamente esserlo
 Votare è sicuramente una grande conquista per il popolo....  verissimo: se ci trasferissimo in un paese dove i cittadini non hanno il diritto di voto ci renderemmo conto davvero dell'importanza di questa conquista
Ti faccio una domanda a bruciapelo....se tutti andassero a votare non votando però nessuno  ( scusate il ripetersi delle parole) cosa succederebbe? Andrebbero tutti a casa quelli che sono seduti al parlamento?non lo so... ma non succederebbe, perché io - anche tappandomi il naso, te lo garantisco - non voto mai scheda bianca ; )

Caro Bisonte, non so come andrà a finire, ma ho poca fiducia che il Paese riesca a risollevarsi dal disastro in breve tempo.
Quasi quasi già che ho la scopa vado a caccia di UFI... : )

Stefania Biancani

Messaggio Da michetta Dom Ago 21, 2016 8:57 pm

ecchepalllee! E' colpa sua! No, non è vero. Non è colpa mia. E' stato lui!

Non potreste ignorarvi?
michetta
michetta

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 21, 2016 9:04 pm

@Michetta
Socia, che dici, abbassiamo il livello della sciarriatina alla fascia d'età 18 mesi- 2 anni e mezzo?:):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 21, 2016 9:06 pm

C80 mi permetti di darti un consiglio?
Bypassa.. Altrimenti diventa la solita "the never ending story"..
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Dom Ago 21, 2016 9:08 pm

Direi che siete in pareggio

TU: Poi però ti incazzi se i giornalisti scrivono che siete della capre..ma hanno ragione!

LUI: Se chiamare capre gli altri (nel caso specifico una intera categoria di lavoratori di proveniza meridionale, pertanto ranche di stampo razzista) non costituisce offesa non dovresti incazzarti se ti chiamano cane o porco.

Detto questo. Fate voi.
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Dom Ago 21, 2016 9:10 pm

Romado72 ha scritto:@Michetta
Socia, che dici, abbassiamo il livello della sciarriatina alla fascia d'età 18 mesi- 2 anni e mezzo?:):)

Non ho resistito.
Spero che il risultato di 1:1 accontenti entrambi i contendenti. Altrimenti: amen
michetta
michetta

Messaggio Da precario.acciaio Dom Ago 21, 2016 9:15 pm

Speriamo che chiudano presto questo inutile topic.

precario.acciaio

Messaggio Da Ospite Dom Ago 21, 2016 9:16 pm

...ma possibile che ogni volta che apro un "trend" litigate?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili