punteggio non specifico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio non specifico

+9
mird
giulia boffa
dolly1976
Dec
tarantolata
belloti
LoktAr
gugu
Laura70
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

punteggio non specifico - Pagina 2 Empty punteggio non specifico

Messaggio Da Laura70 Ven Lug 15, 2011 2:13 pm

Promemoria primo messaggio :

è presto, ma avete già capito come fare ad inserire nel modulo (A2) il punteggio non specifico. Nel mio caso vorrei inserire al 50% il punteggio che ho nella A346 sulla A546
Laura70
Laura70

Torna in alto Andare in basso

punteggio non specifico - Pagina 2 Empty Re: punteggio non specifico

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 4:16 pm

dolly1976 ha scritto:salve,mi aiutate a calcolare il punteggio?Ho lavorato dal 12/01/2011 al 30/01/2011....sono 19 giorni effettivi.
Vale 1 punto per la materia specifica?e 0,5 per quelle non specifiche?

sono 2 pp specifico, 1 non specifico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da dolly1976 Lun Lug 18, 2011 4:18 pm

giulia boffa ha scritto:
dolly1976 ha scritto:salve,mi aiutate a calcolare il punteggio?Ho lavorato dal 12/01/2011 al 30/01/2011....sono 19 giorni effettivi.
Vale 1 punto per la materia specifica?e 0,5 per quelle non specifiche?

sono 2 pp specifico, 1 non specifico

Io pensavo che i 2 punti fossero per 30 giorni do lavoro effettivo...

dolly1976

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 4:19 pm

E quando mai..

mird

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 5:56 pm

tarantolata ha scritto:
tarantolata ha scritto:
Dec ha scritto:Se non ti dà punteggio, non serve a nulla dichiararlo. Risparmia a te la fatica di scriverlo e alla segreteria quella di leggerlo. Comunque, non devi eliminare la domenica se è coperta dal contratto e il punteggio di AD00 va in automatico anche su A043.

Grazie Dec!

Un dubbio però Dec, volendo scriverlo comunque anche se non da punteggio, devo mettere A043 o ADOO (sul contratto c'è quest'ultima cdc)?, inoltre nella tabella riassuntiva di pag 9, non inserisco niente nel quadratino "Durata", dato che la nota dice di esprimerla solo in mesi e io ho fatto 8 giorni?
Ribadisco che non sono esperto sulla compilazione del modello A2 (nè su come si dichiara il servizio sul sostegno). Non voglio darti indicazioni sbagliate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da clarissa Lun Lug 18, 2011 6:03 pm

dolly1976 ha scritto:

Io pensavo che i 2 punti fossero per 30 giorni do lavoro effettivo...
Dal 16esimo giorno al trentesimo valgono sempre 2 punti.
Ma mi chiedevo: Se i giorni sono, ad es, 39, 40 e quindi non si giunge a maturare il punto dei successivi 15 gg , quei giorni vanno "persi"?

clarissa

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 6:13 pm

Dec, Giulia, Lalla, anche me?

Sempre pag.9:
a.s 2009/2010 supplenza su A346 180 e più giorni
a.s. 2010/2011 supplenza su A346 180 e più giorni
è questo che va inserito a pag. 9 nella parte "sezione sintetica per anno scolastico, gradiatoria e tipo di servizio", vero?
ma sotto alla "valutazione sintetica" che mettere?
1P A346 servizio specifico Anni 2?
2P a345 servizio non specifico Anni 1?
è così o mi sbaglio?
Grazie fin d'ora!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Lun Lug 18, 2011 6:17 pm

susan ha scritto:Dec, Giulia, Lalla, anche me?

Sempre pag.9:
è questo che va inserito a pag. 9 nella parte "sezione sintetica per anno scolastico, gradiatoria e tipo di servizio", vero?
è così o mi sbaglio?
Grazie fin d'ora!!!

2009-2010 A346 P 6 (mesi massimo valutabile)
2010-2011 A346 P 6

1P A346 02 00 anni servizio specifico

2P A345 02 00 anni servizio NON specifico
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 6:25 pm

gugu ha scritto:
susan ha scritto:Dec, Giulia, Lalla, anche me?

Sempre pag.9:
è così o mi sbaglio?
Grazie fin d'ora!!!

2009-2010 A346 P 6 (mesi massimo valutabile)
2010-2011 A346 P 6

1P A346 02 00 anni servizio specifico

2P A345 02 00 anni servizio NON specifico

Grazie Gugu, sei stato gentilissimo!
Ultimo dubbio, posso dichiarlo questo servizio per le GI pur essendo
abilitatata in altra classe di concorso, e avendolo già dichiarato(mi è valso la metà per ciascun a.s) al momento dell'aggiornamneto delle GaE.
Ovvero il servizio dichiarato per le GaE può essere dichiarato anche nelle GI?

Ospite
Ospite

Messaggio Da gugu Lun Lug 18, 2011 6:27 pm

susan ha scritto:

Sì, sempre.
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Lun Lug 18, 2011 6:37 pm

gugu ha scritto:
susan ha scritto:

Sì, sempre.

Grazie, senza di voi..................buona serata!

Ospite
Ospite

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 6:48 pm

tarantolata ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco per la prima volta nelle GI di terza fascia.
Mi accingo a compilare il modulo A2, solo che ho un problema a pag. 8 del modello dove c'è la dichiarazione di servizio.
Io ho svolto a Settembre 2010, attraverso MAD, una supplenza di una settimana nel sostegno presso una scuola secondaria di I grado.
Le domande sono le seguenti:

- anche se non posso maturare alcun punteggio devo inserire il servizio prestato?
- sul contratto che ho firmato la classe di concorso è ADOO, devo inserire forzatamente quella oppure spostarla sulla A043?
- nel conteggio dei giorni devo eliminare la domenica vero?
- io non ho alcun certificato di lavoro da allegare per questa supplenza, è un problema?

Rinnovo la domanda, qualcuno mi può aiutare?

tarantolata

Messaggio Da cliomisia Lun Lug 18, 2011 8:06 pm

Buona sera, avendo lavorato 2 anni sulla EEEE e volendo inserire nella seconda tabella pag. 9 la valutazione sintetica per graduatoria e far valutare sia il servizio specifico sulla EEEE sia il servizio non specifico sulla AAAA cosa devo inserire in mldo che vengano valutati 12 + 12 punti per la specifica e 6 + 6 per il servizio non specifico? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da laurasia Lun Lug 18, 2011 8:44 pm

Buonasera, anche io mi inserisco per la prima volta nelle gi di III fascia. Ho lavorato 5 anni sulla a043 (contratti a nomina annuale) ed ora vorrei utilizzare il mio punteggio anche sulle cdc a050 e a039. Alla pag. 9 del mod A2, sezione valutazione sintetica, devo riportare le 3 classi che mi interessano e mettere 5 anni nel servizio specifico della a043 e 5 anni di servizio non specifico per la a050 e a039? Avendo inoltre la maturità magistrale, posso far valere lo stesso servizio non specifico di 5 anni nella graduatoria EEEE? La parte in grigio relativa al punteggio dei servizi specifico e non specifico viene poi calcolata dall'istituzione scolastica? Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.

laurasia

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:03 pm

tarantolata ha scritto:
tarantolata ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco per la prima volta nelle GI di terza fascia.
Mi accingo a compilare il modulo A2, solo che ho un problema a pag. 8 del modello dove c'è la dichiarazione di servizio.
Io ho svolto a Settembre 2010, attraverso MAD, una supplenza di una settimana nel sostegno presso una scuola secondaria di I grado.
Le domande sono le seguenti:

- anche se non posso maturare alcun punteggio devo inserire il servizio prestato? no- sul contratto che ho firmato la classe di concorso è ADOO, devo inserire forzatamente quella oppure spostarla sulla A043? devi mettere la cdc da cui ti hanno chiamato quindi la 43- nel conteggio dei giorni devo eliminare la domenica vero? no, se ti hanno pagata- io non ho alcun certificato di lavoro da allegare per questa supplenza, è un problema? no

Rinnovo la domanda, qualcuno mi può aiutare?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:04 pm

cliomisia ha scritto:Buona sera, avendo lavorato 2 anni sulla EEEE e volendo inserire nella seconda tabella pag. 9 la valutazione sintetica per graduatoria e far valutare sia il servizio specifico sulla EEEE sia il servizio non specifico sulla AAAA cosa devo inserire in mldo che vengano valutati 12 + 12 punti per la specifica e 6 + 6 per il servizio non specifico? Grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 10:05 pm

laurasia ha scritto:Buonasera, anche io mi inserisco per la prima volta nelle gi di III fascia. Ho lavorato 5 anni sulla a043 (contratti a nomina annuale) ed ora vorrei utilizzare il mio punteggio anche sulle cdc a050 e a039. Alla pag. 9 del mod A2, sezione valutazione sintetica, devo riportare le 3 classi che mi interessano e mettere 5 anni nel servizio specifico della a043 e 5 anni di servizio non specifico per la a050 e a039? Avendo inoltre la maturità magistrale, posso far valere lo stesso servizio non specifico di 5 anni nella graduatoria EEEE? no , la primaria e il I grado non si scambiano i punteggi La parte in grigio relativa al punteggio dei servizi specifico e non specifico viene poi calcolata dall'istituzione scolastica? Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da pollon Mar Lug 19, 2011 2:24 pm

Scusate credo di essere nel forum giusto così scrivo per avere dei chiarimenti da chi ne sa più di me.
Io sono laureata in sfp indirizzo primaria. In attesa di sciogliere la riserva con l'aggiornamento, quest'anno mi ero informata (anche contattando l'usp dove ho le ge) riguardo la possibilità di insegnare, anche tramite mad, nelle scuole dell'infanzia statali o private parificate ed in particolare mi interessava sapere se, nell'eventualità in cui insegnassi in quest'ordine di scuola, mi sarebbe stato riconosciuto il punteggio (intero o dimezzato). Ebbene la risposta fu categorica: NO! In quanto non sono laureata nell'indirizzo infanzia! Una mia collega invece, nella mia stessa situazione (anche lei dipoloma di liceo scientifico + laurea sfp indirizzzo primaria) si è informata presso alcuni sindacati della sua provincia e le hanno assicurato che poteva lavorare nella scuola dell'infanzia e che il punteggio le sarebbe stato riconosciuto per metà. Così ha lavorato quasi l'intero anno in una scuola del'infanzia privata parificata ed ora, all'aggiornamneto ha dichiarato il servizio prestato e le è stato riconosciuto per metà nella classe di concorso EEEE. Io mi chiedo allora: è regolare tutto ciò? Sono stata informata male io? A saperlo... il prossimo anno se non dovessi lavorare per EEEE mi concentrerò su AAAA. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno..

pollon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili