ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP
+8
Sandro68
verdeacqua
FRANCI88
elilia77
alessandra s.
marver
arrubiu
toooore
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP
Vorrei fare una domanda. Siccome non ho presentato nessuna autocandidatura. Quando saprò la sede che mi verrà assegnata d'ufficio dall'USP? E dove devo controllare? Grazie a chi mi risponderà!
toooore- Messaggi : 1017
Re: ASSEGNAZIONE SEDE DA PARTE DELL'USP
Per la secondaria le assegnazioni d'ufficio dovrebbero arrivare entro il 31 agosto.
Come? Non è dato sapere..
Come? Non è dato sapere..
arrubiu- Moderatore
anch'io mi sono in attesa! scuola dell' infanzia , trasferita in fase d. Ho inviato il curriculum solo tramite IOL e ancora non ho nessun riscontro. In più , ho notato che su Iol risulto ancora titolare della scuola del movimento precedente! Sto cominciando a preoccuparmi! Voi cosa mi consigliate?
marver- Messaggi : 36
Suppongo ci mandino una comunicazione - suppongo! - sulla stessa email in cui ci hanno comunicato l'ambito assegnato. E' la cosa più ovvia.
Ci hanno detto "entro" il 31/8, ma da quale data in poi sarà possibile sapere qualcosa? Che dite?
Ci hanno detto "entro" il 31/8, ma da quale data in poi sarà possibile sapere qualcosa? Che dite?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Controllate anche sul sito degli USP di riferimento.
elilia77- Messaggi : 759
Boh. Io ho chiesto perchè ho notato un cambiamento su IOL: Quando ho fatto domanda di AP (sono titolare su scuola primaria), mi compariva come provincia di titolarità GENOVA, dove sono stato assegnato, e come tipologia di posto POSTO COMUNE. Oggi, per curiosità, ho provato a simulare domanda di AP per la secondaria, essendo scomparsa la piattaforma per AP primaria. Sorpresa: la provincia è sempre Genova, ma la tipologia di posto è diversa: compare ISTRUZIONE PER GLI ADULTI. Allora ho pensato che mi abbiano dato la scuola, anche perchè quando inserii il CV su IOL misi una scuola (a caso, dato che sono di Napoli e quindi una scuola valeva l'altra) che ora ho scoperto essere anche un CTP. Ma non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte di questa scuola, nè dall'USP di Genova. Che devo fare?!
Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
Toore di quale provincia?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Ah, allora comunicano x mail!toooore ha scritto:Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
verdeacqua- Messaggi : 3677
Provincia di Genova. Sono stato assegnato al CPIA Centro Levante
Roma ancora niente.
Per Giovanna Onnis
Buongiorno, sono un docente residente a Santadi distretto 17 Sardegna,
Sono stato assegnato all'ambito 13 Lazio e chiederò assegnazione provvisoria. Nel mio comune c'è un Istituto Superiore che non ha la mia classe di concorso. Devo comunque metterlo come prima scelta o devo mettere il comune viciniore che contempla la A037? E poi dovendomi ricongiungere a padre disabile senza 104 (6 punti), figlia sotto i sei anni (4 punti) e coniuge (6 punti) tutti residenti con il sottoscritto con chi mi conviene chiedere il ricongiungimento?
Se lo chiedo con la figlia in caso di non assegnazione nel comune scelto avrei 6+6? Oppure, sempre nel caso che nel comune scelto non ci fosse il posto, se lo chiedo con mia moglie avrei 6+4?
Questo per me è ancora un enigma e vista l'importanza non vorrei sbagliare.
Grazie
Buongiorno, sono un docente residente a Santadi distretto 17 Sardegna,
Sono stato assegnato all'ambito 13 Lazio e chiederò assegnazione provvisoria. Nel mio comune c'è un Istituto Superiore che non ha la mia classe di concorso. Devo comunque metterlo come prima scelta o devo mettere il comune viciniore che contempla la A037? E poi dovendomi ricongiungere a padre disabile senza 104 (6 punti), figlia sotto i sei anni (4 punti) e coniuge (6 punti) tutti residenti con il sottoscritto con chi mi conviene chiedere il ricongiungimento?
Se lo chiedo con la figlia in caso di non assegnazione nel comune scelto avrei 6+6? Oppure, sempre nel caso che nel comune scelto non ci fosse il posto, se lo chiedo con mia moglie avrei 6+4?
Questo per me è ancora un enigma e vista l'importanza non vorrei sbagliare.
Grazie
Sandro68- Messaggi : 1
Napoli ancora nulla
stellamaggiore- Messaggi : 170
Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?toooore ha scritto:Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
gianniesposit- Messaggi : 1208
gianniesposit ha scritto:Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?toooore ha scritto:Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
Su e-mail privata
Infanzia, primaria o medie?toooore ha scritto:Su e-mail privatagianniesposit ha scritto:Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?toooore ha scritto:Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
gianniesposit- Messaggi : 1208
gianniesposit ha scritto:Infanzia, primaria o medie?toooore ha scritto:Su e-mail privatagianniesposit ha scritto:Hai ricevuto l'avviso di assegnazione della sede d'ufficio su Istanzeonline o su tuo indirizzo di posta elettronica che hai comunicato al Miur?toooore ha scritto:Comunque ho appena ricevuto la mail da parte dell'USP per l'assegnazione della sede d'ufficio
Primaria. Comunque voglio sottolineare che la mail che mi è arrivata è stata mandata da un funzionario del csa di Genova, quindi non è una mail generata automaticamente. Può darsi che poi mi arriverà anche un'altra mail generata dal sistema
Ecco le modalità:
http://www.orizzontescuola.it/news/no-chiamata-diretta-entro-31-agosto-assegnazione-automatica-scuola-docente-riceve-mail-nota-miu
In pratica, noi di secondo grado dobbiamo partire sapendo solo il giorno prima la sede.
Fantastico!
http://www.orizzontescuola.it/news/no-chiamata-diretta-entro-31-agosto-assegnazione-automatica-scuola-docente-riceve-mail-nota-miu
In pratica, noi di secondo grado dobbiamo partire sapendo solo il giorno prima la sede.
Fantastico!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Ciccio.8 ha scritto:Ecco le modalità:
Fantastico!
In pratica... si...
Ancora nulla per la secondaria di primo grado....mah!
waslala- Messaggi : 88
la mail dovrebbe arrivare quando l' usr convalida. quindi se l' usr consolida o modifica la sede oggi la mail dovrebbe arrivare oggi stesso o almeno penso
Ospite- Ospite
Spero abbia ragione. Questa attesa è tremenda, ci fosse un anno scolastico che i docenti possono iniziare serenamente!
waslala- Messaggi : 88
Ma che situazione !!
stellamaggiore- Messaggi : 170
Per primaria ancora nulla. Anche stavolta fuori termine!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazione da parte degli USR
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» cambio orario e sede di servizio C.S quanto preavviso da parte della Dsga
» assegnazione cattedra da parte del DS
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» cambio orario e sede di servizio C.S quanto preavviso da parte della Dsga
» assegnazione cattedra da parte del DS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2